Molto bello bravoChe palle,dev'essere fatto includendo 3 oggetti da loro elencati se no avrei partecipato con qualche mio disegno vecchio tipo questo
Visualizza allegato 16225
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto bello bravoChe palle,dev'essere fatto includendo 3 oggetti da loro elencati se no avrei partecipato con qualche mio disegno vecchio tipo questo
Visualizza allegato 16225
Mamma mia ho la tentazione di prendere quella e mollare l'ordine da Amazon...E comunque...
-5 per chi ha la deluxe/ultimate
![]()
Sperando che il tempo non scorra come su Namek
Si sul sito Bandai c’è sia lo standard setup che quello dei vecchi BTMamma mia ho la tentazione di prendere quella e mollare l'ordine da Amazon...
Ma una domanda a chi ha giocato il vecchio budokai Tenkaichi 3: per caso, già si sanno i tasti che saranno impiegati più o meno?
Adesso vado a guardare bene così inizio già a capire come sono i pulsanti, almeno sulla Ps5Si sul sito Bandai c’è sia lo standard setup che quello dei vecchi BT
Non cedere al lato oscuroMamma mia ho la tentazione di prendere quella e mollare l'ordine da Amazon...
Non ricordo una cosa: se l'uscita di un titolo è fissata ad una determinata data, di solito Amazon garantisce per fartelo avere in quel giorno a casa giusto?Non cedere al lato oscuro
Secondo me adesso non uscirà più nulla fino a settimana prossimaQuando escono le review? Si sa?
Oltre a quelle, aspetto anche il trailer di lancio, magari esce entro domenicaQuando escono le review? Si sa?
Sai che non so se quasi quasi riprenderlo per rifarmi la mano in questo tipo di gioco...Prenotato, finalmente dopo anni è in uscita quello che tutti aspettavamo. Dopo l'11 di ottobre Tenkaichi 3 moddato andrà per un bel pò in letargo, se non per sempre.![]()
Solitamente si, almeno.. io con Prime non ho mai avuto problemi da quel punto di vista. Però credo dipenda molto anche dalla località.Non ricordo una cosa: se l'uscita di un titolo è fissata ad una determinata data, di solito Amazon garantisce per fartelo avere in quel giorno a casa giusto?
Però il season pass lo prenderò non appena disponibile
Post automatically merged:
Secondo me adesso non uscirà più nulla fino a settimana prossima
Di solito le faccio spedire nel mio ufficio di Milano così almeno sono tranquillo ed ho la portineria. Non ricordo se per caso con Amazon si ha qualche bonus o altro però, ma non mi pareSolitamente si, almeno.. io con Prime non ho mai avuto problemi da quel punto di vista. Però credo dipenda molto anche dalla località.
Col preorder ci sono sbloccati 6 personaggi più quello bonus mi sembra.Di solito le faccio spedire nel mio ufficio di Milano così almeno sono tranquillo ed ho la portineria. Non ricordo se per caso con Amazon si ha qualche bonus o altro però, ma non mi pare
Bene, mi tengo la versione prenotata da Amazon. Digital non mi avrai questa volta...Col preorder ci sbloccati 6 personaggi più quello bonus mi sembra.
Cosa sarebbe stato bello?![]()
Cosa sarebbe stato bello?![]()