PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E comunque...

-5 per chi ha la deluxe/ultimate
1oz1wl.jpg

Sperando che il tempo non scorra come su Namek

Mamma mia ho la tentazione di prendere quella e mollare l'ordine da Amazon...
Ma una domanda a chi ha giocato il vecchio budokai Tenkaichi 3: per caso, già si sanno i tasti che saranno impiegati più o meno?
Si sul sito Bandai c’è sia lo standard setup che quello dei vecchi BT

Non cedere al lato oscuro
Non ricordo una cosa: se l'uscita di un titolo è fissata ad una determinata data, di solito Amazon garantisce per fartelo avere in quel giorno a casa giusto?
Però il season pass lo prenderò non appena disponibile
Post automatically merged:

Quando escono le review? Si sa?
Secondo me adesso non uscirà più nulla fino a settimana prossima

Prenotato, finalmente dopo anni è in uscita quello che tutti aspettavamo. Dopo l'11 di ottobre Tenkaichi 3 moddato andrà per un bel pò in letargo, se non per sempre. :bruniii:

Non ricordo una cosa: se l'uscita di un titolo è fissata ad una determinata data, di solito Amazon garantisce per fartelo avere in quel giorno a casa giusto?
Però il season pass lo prenderò non appena disponibile
Post automatically merged:

Secondo me adesso non uscirà più nulla fino a settimana prossima
Solitamente si, almeno.. io con Prime non ho mai avuto problemi da quel punto di vista. Però credo dipenda molto anche dalla località.

Solitamente si, almeno.. io con Prime non ho mai avuto problemi da quel punto di vista. Però credo dipenda molto anche dalla località.
Di solito le faccio spedire nel mio ufficio di Milano così almeno sono tranquillo ed ho la portineria. Non ricordo se per caso con Amazon si ha qualche bonus o altro però, ma non mi pare

Di solito le faccio spedire nel mio ufficio di Milano così almeno sono tranquillo ed ho la portineria. Non ricordo se per caso con Amazon si ha qualche bonus o altro però, ma non mi pare
Col preorder ci sono sbloccati 6 personaggi più quello bonus mi sembra.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro