zanetti92
Professionista
- Iscritto dal
- 5 Giu 2009
- Reazioni
- 127
CertoPer chi lo sta già giocando: c’è una modalità single player dove combattere a random? Nel senso, mi scelgo personaggio, avversario e arena.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CertoPer chi lo sta già giocando: c’è una modalità single player dove combattere a random? Nel senso, mi scelgo personaggio, avversario e arena.
Majin Vendrick
![]()
Ottimo, perché prima di buttarmi nello story mode voglio fare pratica il più possibile.Certo
Ora si aspetta solo la spedizioneidem ahahahha
Sperando che la consegna sia D1.....Ora si aspetta solo la spedizione![]()
Eh ma allora tocca prenderlo.Devo verificare se si può potenziare il personaggio con le capsule anche nello story mode.
In caso, basta buildare bene. Come in un souls King Vendrick
Penso che di arene nel VS locale ne aggiungeranno altre più avanti partendo appunto dalle più facili come il Torneo.Mi lagno ?
Faccio la lagna da boomer?
La faccio.
Come minimo lo split screen locale dovevano mantenerlo ANCHE nello stage del torneo tenkaichi. E comunque mi pare difficile che non riesca a reggere nelle altre con qualche accorgimento (abbassamento di res o di frame, com'eravamo abituati ai tempi).
A parte quello sembra mooolto figo, è vero che fanno tutti le stesse cose di riffa o raffa ma
ri-padroneggiare tutte le tecniche di inseguimento, dopo vent'anni di ruggine, sarà complesso.
Le mette anche nei menù o solo come scelta per gli scontri?Mamma mia con le musiche originali sto gioco è assurdo
Che ho visto io per gli scontri e per le creazioniLe mette anche nei menù o solo come scelta per gli scontri?