PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Majin Vendrick

Polish-20241008-133438481.jpg
b219d728571dd512dd6267d005685e2a6ea803e1_hq.jpg

Che goduria sta roba che lo story mode sia tosto.

Devo verificare se si può potenziare il personaggio con le capsule anche nello story mode.
In caso, basta buildare bene. Come in un souls King Vendrick

Ma come si fa a lamentarsi della difficoltà?
Cioè che gusto c'è arare tutti premendo un tasto?

Cmq troppe combo, alla faccia che erano poche
Non ho ancora ben capito il sistema di schivata e quando devo usare cosa
Qualcuno mi spiega bene?

Mi lagno ?
Faccio la lagna da boomer?
La faccio.

Come minimo lo split screen locale dovevano mantenerlo ANCHE nello stage del torneo tenkaichi. E comunque mi pare difficile che non riesca a reggere nelle altre con qualche accorgimento (abbassamento di res o di frame, com'eravamo abituati ai tempi).
A parte quello sembra mooolto figo, è vero che fanno tutti le stesse cose di riffa o raffa ma
ri-padroneggiare tutte le tecniche di inseguimento, dopo vent'anni di ruggine, sarà complesso.

Dopo averlo giocato per 4 ore,è dopo 17 anni di ruggine,devo dire che il gioco è davvero bello.Naturalmente,ho riscontrato tali difficoltà anche io,contro vegeta,è vegeta grande scimmia.La IA,nella story mode,è davvero bella tosta,è alza almeno un po’ la voglia di giocarci,le mosse in game e le trasformazioni sono fantastiche,il gampley per me ha qualche difettuccio ma ottimo.Devo ancora capire a modo come funzioni la percezione,(si lo so -R1 al momento giusto),ma non sempre funziona.Oggi lo approfondirò a modo L,cercando di disarruginirmi 😂😂

Mi lagno ?
Faccio la lagna da boomer?
La faccio.

Come minimo lo split screen locale dovevano mantenerlo ANCHE nello stage del torneo tenkaichi. E comunque mi pare difficile che non riesca a reggere nelle altre con qualche accorgimento (abbassamento di res o di frame, com'eravamo abituati ai tempi).
A parte quello sembra mooolto figo, è vero che fanno tutti le stesse cose di riffa o raffa ma
ri-padroneggiare tutte le tecniche di inseguimento, dopo vent'anni di ruggine, sarà complesso.
Penso che di arene nel VS locale ne aggiungeranno altre più avanti partendo appunto dalle più facili come il Torneo.

A proposito di questa cosa, l'avete provato nella Stanza? Ci sono differenze con il VS normale o è identico?

GS mi ha scalato i soldi della Collector(si, alla fine l'ho presa comunque :asd: ).Chissà se arriverà qualche giorno prima... :iwanzw:

Dopo metafora sarai mio pezzo, ho visto su YT qualcosa, letteralmente me ad Otto anni in cameretta.

sto vedendo le live su YT e su Twich online ci sono gia i mostri tutti con Goku UI o Gogeta blu :unsisi:

Ragazzi, qualcuno di voi ha capito come si ottengono le sfere del drago?🤔🤔
Inoltre, quando si è attaccati alle spalle, come si esce dalla pressione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro