PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga io so distrutto a lavoro
Mamma mia
Non ho più l'età
Post automatically merged:

Si. Comprarlo a prezzo pieno è un atto d'amore
madonna io sono in coma,sento ancora di sottofondo le onde energetiche come i flashback del vietnam :stress:
Ragazzi ma qualcuno ha provato a vedere per intero il tutorial intermedio e avanzato? Io sono rimasto ALLIBITO dalla quantità di meccaniche,c'è una scelta sconfinata di variabili per il genere (se non si considerano quelli 2D classici),ma cosa hanno combinato?! Avevo il timore che avessero reso il gameplay più basilare in stile xenoverse o kakaroth invece per masterare tutte le meccaniche a disposizione ci si deve veramente allenare per decine di ore :ivan: online non immagino i mostri che ci saranno e cosa riusciranno a tirare fuori da tutte le meccaniche che hanno implementato :sard:

madonna io sono in coma,sento ancora di sottofondo le onde energetiche come i flashback del vietnam :stress:
Ragazzi ma qualcuno ha provato a vedere per intero il tutorial intermedio e avanzato? Io sono rimasto ALLIBITO dalla quantità di meccaniche,c'è una scelta sconfinata di variabili per il genere (se non si considerano quelli 2D classici),ma cosa hanno combinato?! Avevo il timore che avessero reso il gameplay più basilare in stile xenoverse o kakaroth invece per masterare tutte le meccaniche a disposizione ci si deve veramente allenare per decine di ore :ivan: online non immagino i mostri che ci saranno e cosa riusciranno a tirare fuori da tutte le meccaniche che hanno implementato :sard:

Io ieri ho fatto 2 ore di allenamento. C'è troppa roba, come si fa ?

Io ieri ho fatto 2 ore di allenamento. C'è troppa roba, come si fa ?
ma infatti sarò stato io rincoglionito (e lo rimarrò anche dormendo :asd: ) ma sono talmente tante che alcune me le sono già dimenticate,io non ho parole perché hanno sia ampliato di tanto le meccaniche (che per me andavano già perfettamente del 3) e hanno anche inserito questo roster infinito con anche tutti gli what if che mi sembrano veramente belli,ho fatto quello di Goku per 1 oretta però non so quanti personaggi hanno la propria storia dedicata :hmm:

Boh io ho visto la Rece di schiacciasempre e dice che basta un ora per imparare il gameplay ed imparato un personaggio li impari tutti perché le combo sono uguali per tutti. E lui è uno che ne capisce

Boh io ho visto la Rece di schiacciasempre e dice che basta un ora per imparare il gameplay ed imparato un personaggio li impari tutti perché le combo sono uguali per tutti. E lui è uno che ne capisce
vabbè un'ora mi sembra veramente esagerato,a me sembra che nel suo genere ripeto non ho memoria di un titolo così ampio come meccaniche,poi ovviamente ognuno si può fare un'idea diversa perché magari mi sfugge a me qualche titolo di questa portata e di questo contesto

Io sto talmente rincoglionito che mi sembrano le 5 del pomeriggio :rickds: come si vede che siamo ultra trentenni.
Detto questo, anche io non ho assimilato un cazzo del gameplay.

Non ho trovato come cambiare il livello di difficoltà.
Ho visto che gli stili di combattimento della CPU si possono comprare nel negozio ed addirittura, mi sembra di capire, che ad ogni personaggio si può impostare uno stile di combattimento (a corta distanza e così via)

Ma i what if si bloccano tramite storia? O facendo degli obiettivi? Non l'ho capito

Ragazzi sto a lavoro tutto allucinato.
E la cosa grave è che non riesco a concentrarmi sui compiti che mi spettano, sto sempre a pensare a sto gioco.

E la cosa grave è che non riesco a concentrarmi sui compiti che mi spettano, sto sempre a pensare a sto gioco.
pure io perché guardo in continuazione questa sezione alla ricerca di altri pareri e gente disperata dal poco sonno,è tutto bellissimo :asd:
Io sto talmente rincoglionito che mi sembrano le 5 del pomeriggio :rickds: come si vede che siamo ultra trentenni.
Detto questo, anche io non ho assimilato un cazzo del gameplay.

Non ho trovato come cambiare il livello di difficoltà.
Ho visto che gli stili di combattimento della CPU si possono comprare nel negozio ed addirittura, mi sembra di capire, che ad ogni personaggio si può impostare uno stile di combattimento (a corta distanza e così via)
ma veramente si può personalizzare così?! Io non sono manco entrato nel negozio :asd: ma nella storia ho visto che la cpu è aggressiva e dopo che si viene battuti un paio di volte ti chiede se vuoi abbassare la difficoltà :hmm:
Per gli what if ho visto che ci sono le scelte e poi ho letto (ma non verificato) che per esempio battendo un certo nemico entro tot tempo entra in gioco un altro what if ma devo ancora capire come funziona bene :hmm:

Arrivato!! Stasera lo provo (peccato avere un pad rotto, volevo testare subito lo split screen con un paio di amici storici che giocavano con me ai tempi di budokai 2)

Quindi son l'unico che aspetta gli sconti giusto? :sard:
No anch'io alla fine ho cambiato idea e lo prendo appena va in sconto, così intanto patchano anche quello che non va.

Nel negozio, a parte l'emozione di vedere i PG da sbloccare con valuta DI GIOCO e non dindi reali, bomba clamorosa
il fottuto avatar ha portato fortuna, c'è il costume di Great Saiyaman per Gohan :hype: sia con cappa verde che senza, best costume evah

No vabbè ci perderò 6000 ore sicuro

Da fare più spesso i day one - pseudo in questo caso - blind, non sapevo pressoché niente del titolo e mi sento come un bimbo al parco giochi
Il costume c'è ma da quanto ho capito non trasformato in SNS, solo normale, SSJ e SSJ2...o hai visto che si può comprarlo e quindi c'è per davvero? :phraengo:

La difficoltà si cambia quando entri per scegliere l'arena, premendo L1 ti porta al menù per scegliere tutte le regole. Menomale, così capisco qualcosa che a livello normale mena forte. Ovviamente si può togliere anche il limite di tempo

Non si potrebbe mettere un sondaggio qua nel post così diamo un voto al gioco ? Tipo quanto valuti xxx e si mettono le percentuali :hmm:

Dillo a me che sto facendo dei disegni su cad e penso solo alle combo che devo imparare

Non si potrebbe mettere un sondaggio qua nel post così diamo un voto al gioco ? Tipo quanto valuti xxx e si mettono le percentuali :hmm:
E' uscito oggi (in EA), mettere un qualsiasi sondaggio è prematuro.

Per me il voto è infinito.
È il gioco di Dragon Ball definitivo. Per quanto mi riguarda, è totalmente inutile l'uscita di qualsiasi altro gioco dedicato al brand.
Basta che questo venga costantemente aggiornato tramite dlc con tutti i personaggi che verranno.

L'unica cosa che manca sono le arene. Ma penso proprio che le aggiungeranno con aggiornamenti gratuiti.

Per me il voto è infinito.
È il gioco di Dragon Ball definitivo. Per quanto mi riguarda, è totalmente inutile l'uscita di qualsiasi altro gioco dedicato al brand.
Basta che questo venga costantemente aggiornato tramite dlc con tutti i personaggi che verranno.

L'unica cosa che manca sono le arene. Ma penso proprio che le aggiungeranno con aggiornamenti gratuiti.
Aspetterei Harima, anche perché hanno fatto la catzata di mettere l'arena a pagamento in Tekken 8...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro