PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi non ha comprato le musiche, Friedrich Habetler e spotify e via
Post automatically merged:

Ragazzi, sapete dirmi cosa divrei premere quando l'avversario mi contrattacca durante una mia combo?
È quel counter che para al momento giusto e risponde con un cazzottone che spara via.
In quel caso, cosa devo premere io? Schivata, o lo stesso tipo di counter? E se sì, come si fa?
Dovrebbe essere la parata alta o bassa che ti fa fare l'allenamento, ma tutt'ora non ho chiaro nemmeno io, a volte mi esce a random.
Sei tenkaichi penso fosse tipo L2 + O

Come mai recoome è così forte?
Anche se ho fatto il tutorial mi sfugge ancora come si fa a fare quella schivata che parte in automatico dove si entra in una specie di ultra istinto
Dovrebbe essere R1 più cerchio al momento giusto. Però non so se consuma un punto abilità perché bisogna essere molto concentrati.

Altre tecniche difensive sono:
Cerchio prima che ti attacchi che è il parry
R1 al momento perfetto che è la schivata con teletrasporto
R3 quando stai subendo che interrompe la combo, ma che consuma punti abilità.
Analogico in sù più quadrato nel momento esatto in cui vieni colpito, per reagire subito.

Altre tecniche difensive mi sfuggono al momento.
Post automatically merged:

Comunque è bellissimo quando quelle 2/3 cose ti riescono. Solo che bisogna farci l'abitudine perché richiede tempi di reazione non indifferenti perché la CPU mena di brutto.

Ultima modifica:
Come mai recoome è così forte?
Anche se ho fatto il tutorial mi sfugge ancora come si fa a fare quella schivata che parte in automatico dove si entra in una specie di ultra istinto
Ha una ultimate ad area imparabile. Una bomba umana :asd:
Con i comandi classici è triangolo + cerchio. Serve anche per respingere gli attacchi energetici consumando 2 cariche. Si capisce se la stai usando perché il personaggio si mette in una posa particolare.
Con i moderni non saprei, mi pare che ha solo un tasto dedicato. Credo il cerchio.

Ultima modifica:
Tentato di prenderlo ma sono ancora scottato da quella cagàta di Story Mode di FighterZ

Ho finito con Goku l'episodio battaglia della saga dei saiyan + freezer in what if, devo fare pure la versione canon per procedere alla saga degli androidi? :bah:

Tentato di prenderlo ma sono ancora scottato da quella cagàta di Story Mode di FighterZ
I filmati fanno schifo, a parte quelli di alcuni what if che sono fatti benissimo.
In generale è uno story mode molto divertente perché è pieno di what if da scoprire. E in alcuni casi devi comportarti in modo canonico per non deviare dalla storia.

Ho finito con Goku l'episodio battaglia della saga dei saiyan + freezer in what if, devo fare pure la versione canon per procedere alla saga degli androidi? :bah:
Sì.
Immagino che pure la battaglia contro Jeeth e Burter non l'hai fatta in modo canonico :asd:

Nei giochi anime è esilarante quando un pg dimenticato da dio diventa meta

Mi ricordo quando su Naruto Storm 2 tutti usavano Hidan di supporto perché la sua mossa ti permetteva di fare entrare al 100% la finisher
"Bei" tempi.. :dsax:
Naruto Storm 2 verrà per sempre ricordato come il gioco anime/manga più spammoso e scorretto.. :draper:

E niente non riesco a sbloccare il what if di piccolo nella battaglia con nappa oltretutto in una con goku ho dovuto abbassare la difficoltà altrimenti jeeth e burter non si davano il cambio. A normale distruggevo jeeth senza che questo desse il cambio (provato una 15na di volte)

ho affrontato tutta la squadra Ginyu da solo in un singolo scontro :dsax:
Aaaah, ma sei finito in quella diramazione :sard:
Allora sì, devi fare la saga dei saiyan in modo canonico.

In generale è uno story mode molto divertente perché è pieno di what if da scoprire. E in alcuni casi devi comportarti in modo canonico per non deviare dalla storia.
Mi sa che lo story mode è davvero divertente come dici.
Ok non sarà curato, ma sto fatto di aver inserito i what if penso sia un modo spassoso e diverso di rivivere le varie storie.
Per lo meno non ci sono scemenze del tutto inventate come in FighterZ con "l'attacco dei cloni".. :sard:

Mi sa che lo story mode è davvero divertente come dici.
Ok non sarà curato, ma sto fatto di aver inserito i what if penso sia un modo spassoso e diverso di rivivere le varie storie.
Per lo meno non ci sono scemenze del tutto inventate come in FighterZ con "l'attacco dei cloni".. :sard:
Per me è divertentissimo scoprire tutti i what if.
Già nello scontro con Raditz c'è una deviazione fighissima che non mi aspettavo proprio ed è geniale!
Inoltre finalmente Jiaozi ha i suoi momenti di gloria in certe battaglie.

Poi magari a qualcuno scoccia dover rifare determinate battaglie nel tentativo di prendere la diramazione. Ma per me è una bella sfida che aumenta la longevità del titolo.
Contro Jeeth e Burter ci ho impiegato un bel po' per capire come fare.

Unica pecca, secondo me, è che il menù dello story mode non è molto rapido (non è pensato per essere "smart") e ti fa perdere tempo inutilmente per riprovare le battaglie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro