Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sta piacendo parecchio, le battaglie divertono e contenutisticamente mi sembra parecchio ricco.A leggere sto topic passa la voglia di giocarlo
Sta deludendo tutti quanti?
A leggere sto topic passa la voglia di giocarlo
Mi riferisco alla difficoltà del gioco e bilanciamento e che nessuno si aspettava la modalità storia così strutturata.Non mi sembrano ci siano messaggi di delusi, che stai leggendo? xD
tieniti pronto per lo sconto della ultimate sotto i 100 per NataleNon mi sembrano ci siano messaggi di delusi, che stai leggendo? xD
tra questo e tenkaichi 3 ?A me sta piacendo parecchio, le battaglie divertono e contenutisticamente mi sembra parecchio ricco.
tieniti pronto per lo sconto della ultimate sotto i 100 per Natale![]()
mi sto vedendo un sacco di video su YT e twitch del gameplay ! rosico un botto per i pg del GT e Super mancanti !!Certo, al primo sconto è nostra![]()
Sono tutti entusiasti tranne 1-2 utentiA leggere sto topic passa la voglia di giocarlo
tieniti pronto per lo sconto della ultimate sotto i 100 per Natale![]()
Certo, al primo sconto è nostra![]()
Ma non se ne sta lamentando praticamente nessunoA leggere sto topic passa la voglia di giocarlo
un po per la difficolta due o tre pagine dietro avevo letto qualcuno per lo scontro di radish o freezerMa non se ne sta lamentando praticamente nessuno
Deludendo? È un sogno a occhi aperti per me che non avrei mai pensato di poter giocare prima di essere arrivato alla pensioneA leggere sto topic passa la voglia di giocarlo
Boh avrò letto i commenti sbagliati allora.Ma non se ne sta lamentando praticamente nessuno