Cosa c'è di nuovo?

PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

DRAGON BALL: Sparking! ZERO
DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta a un livello superiore gli scontri leggendari della serie Budokai Tenkaichi! Scopri e padroneggia un immenso cast di personaggi giocabili, ciascuno con abilità, trasformazioni e tecniche caratteristiche. Scatena il tuo spirito combattivo in arene che crollano e reagiscono ai tuoi colpi durante la battaglia. Frantuma la terra! Fai tremare il cielo! Stringi nelle mani la potenza distruttiva dei guerrieri più potenti dell'universo di DRAGON BALL! COMBATTIMENTI 3D MOZZAFIATO Affronta intense battaglie 3D al cardiopalma fedeli allo spirito dell'anime e dei videogiochi di DRAGON BALL, con una grafica spettacolare e tecniche di lotta avanzate come scontri energetici, colpi impetuosi, movimenti invisibili a occhio nudo e attacchi speciali apocalittici. FAI TREMARE IL MONDO Scopri arene che rispondono a ogni tua azione. Trasformati, scatena le tue tecniche più micidiali e osserva l'ambiente reagire con uno straordinario realismo. Lascia dietro di te una scia di distruzione combattendo senza limiti!
Giocatori: 2
Co-op: Yes
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment
Pubblicità

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2010
Reazioni
2,430
Medaglie
13
Ok doveva arrivare mercoledì prossimo al MW e invece è arrivato oggi! Domani vado a ritirarlo :powah:

spiderman94

Novizio
LV
2

Iscritto dal
26 Set 2012
Reazioni
247
Medaglie
7
I bonus preorder per chi ha ordinato su amazon come si prendono?
seguo........
Post unito automaticamente:

ma acquistando il season pack si ha anche il dlc preordine o devo comunque acquistarlo a parte? amazon non sa nulla del dlc....

Ultima modifica:

Master-Slayer93

Esperto
LV
0

Iscritto dal
2 Gen 2010
Reazioni
8
Medaglie
4
Ma i comandi semi rispetto a quelli manuali c'è tanta differenza? Perché in automatico non mi fa nulla tipo schivate ecc

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
3,714
Medaglie
9

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,847
Medaglie
15
Ok forse i PG di Daima (i Villain particolare) non sono così scontati :sard:
Il Nano e il Kaioshin sono praticamente la versione moderna di Pilaf & gang, non sembrano dei combattenti :asd:

Hicks

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
2 Feb 2009
Reazioni
1,725
Medaglie
9
Ma come si sbloccano i what if?

Sonobatman

LV
0

Iscritto dal
1 Nov 2018
Reazioni
372
Medaglie
4
Che bello quando scopro nuove combo a caso, oppure perché costretto a trovare contromisure dalle risposte dell'avversario.

Nei match a squadre non mi piace come è implementato l'attacco a seguire di chi entra per il cambio. Era decisamente fatto meglio su raging blast

Evocato shenron per la 2 volta (che sarebbe la prima senza il bonus Deluxe) non chiedetemi come ho ottenuto le sfere perché non ne ho idea :rickds:
E bene, questa volta ho notato che tra i desideri c'è pure
completa un episodio battaglia.
Segnale, secondo me, che la difficoltà nella storia è proprio voluta, e brava a Bandai :asd:

Ultima modifica:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
3,714
Medaglie
9
Ma come si sbloccano i what if?
Dipende.
Alcune volte sono scelte in game. Altre volte sono condizioni alternative nelle battaglie. Di solito è "batti il nemico prima dello scadere del tempo".

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
2,641
Medaglie
9
Boh avrò letto i commenti sbagliati allora. :asd:

Comunque speriamo scenda presto di prezzo
È un titolo giocatissimo e vendutissimo, qualche voce fuori dal coro è inevitabile visto che non siamo tutti uguali, ma se uno è fan di DB è imperdibile

Ts.

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2015
Reazioni
288
Medaglie
5
sapete dirmi se c’è la ladder tipo tenkaichi 2?
Non c'è

Nello storymode trovi dei match sulla mappa che hanno oltre al pugno con sfondo rosso, un simbolo bianco su sfondo verde che indica un bivio.
Il primo è da Raditz nel secondo scontro (ci sono due bivi in base a se combatti da solo o con Piccolo), devi vincere entro un tot di tempo, non si sa quanto però

Mi riferisco alla difficoltà del gioco e bilanciamento e che nessuno si aspettava la modalità storia così strutturata.
La storia è veramente facile, solo sbloccare alcuni what if è difficile (leggasi battere Goku UI in poco tempo), ma alla peggio usi Shenron per renderle più facile lo scontro. Forse l'altro unico scontro davvero difficile è contro Vegeta Oozaru ma nel what if in cui si trasforma in battle e recupera tutta la vita.
Il resto delle battaglie che sembrano difficili è perché si è ancora scarsi, lo dico perché lo ho provato anche io.

This.

Gohan usi quello che già hai e se vuoi gli metti un costume extra. Aggiungi Beast come nuova Forma.
Fai Piccolo senza mettergli una nuova forma base (che servirebbe?).
Cell Max, e i 2 Gamma.
Et voilà.
Esatto, Goahn Ultimate banalmente si trasforma in Beast come Goku UI che è a parte e aggiungono qualche costume per gohan implementando quelli di Gohan Z

Ultima modifica:

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2

Iscritto dal
14 Apr 2008
Reazioni
787
Medaglie
9
E nulla mi manca un solo what if nel capitolo di goku zamasu/black goku.
È impossibile

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
16 Dic 2006
Reazioni
6,085
Medaglie
19
E nulla mi manca un solo what if nel capitolo di goku zamasu/black goku.
È impossibile
Mi sa che ho capito di quale parli...

è battere nel capitolo 3 Goku e Vegeta blu prima che scada il tempo?

Perché ci ho provato l'altra sera e ho rinnegato ogni cosa esistente :asd:

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2

Iscritto dal
14 Apr 2008
Reazioni
787
Medaglie
9
Mi sa che ho capito di quale parli...

è battere nel capitolo 3 Goku e Vegeta blu prima che scada il tempo?

Perché ci ho provato l'altra sera e ho rinnegato ogni cosa esistente :asd:
Credo di si
batterli prima che si fondino

Na roba assurda

Pubblicità
Pubblicità