PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok doveva arrivare mercoledì prossimo al MW e invece è arrivato oggi! Domani vado a ritirarlo :powah:

I bonus preorder per chi ha ordinato su amazon come si prendono?
seguo........
Post automatically merged:

ma acquistando il season pack si ha anche il dlc preordine o devo comunque acquistarlo a parte? amazon non sa nulla del dlc....

Ultima modifica:
Ma i comandi semi rispetto a quelli manuali c'è tanta differenza? Perché in automatico non mi fa nulla tipo schivate ecc

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ok forse i PG di Daima (i Villain particolare) non sono così scontati :sard:
Il Nano e il Kaioshin sono praticamente la versione moderna di Pilaf & gang, non sembrano dei combattenti :asd:

Che bello quando scopro nuove combo a caso, oppure perché costretto a trovare contromisure dalle risposte dell'avversario.

Nei match a squadre non mi piace come è implementato l'attacco a seguire di chi entra per il cambio. Era decisamente fatto meglio su raging blast

Evocato shenron per la 2 volta (che sarebbe la prima senza il bonus Deluxe) non chiedetemi come ho ottenuto le sfere perché non ne ho idea :rickds:
E bene, questa volta ho notato che tra i desideri c'è pure
completa un episodio battaglia.
Segnale, secondo me, che la difficoltà nella storia è proprio voluta, e brava a Bandai :asd:

Ultima modifica:
Ma come si sbloccano i what if?
Dipende.
Alcune volte sono scelte in game. Altre volte sono condizioni alternative nelle battaglie. Di solito è "batti il nemico prima dello scadere del tempo".

sapete dirmi se c’è la ladder tipo tenkaichi 2?
Non c'è

Nello storymode trovi dei match sulla mappa che hanno oltre al pugno con sfondo rosso, un simbolo bianco su sfondo verde che indica un bivio.
Il primo è da Raditz nel secondo scontro (ci sono due bivi in base a se combatti da solo o con Piccolo), devi vincere entro un tot di tempo, non si sa quanto però

Mi riferisco alla difficoltà del gioco e bilanciamento e che nessuno si aspettava la modalità storia così strutturata.
La storia è veramente facile, solo sbloccare alcuni what if è difficile (leggasi battere Goku UI in poco tempo), ma alla peggio usi Shenron per renderle più facile lo scontro. Forse l'altro unico scontro davvero difficile è contro Vegeta Oozaru ma nel what if in cui si trasforma in battle e recupera tutta la vita.
Il resto delle battaglie che sembrano difficili è perché si è ancora scarsi, lo dico perché lo ho provato anche io.

This.

Gohan usi quello che già hai e se vuoi gli metti un costume extra. Aggiungi Beast come nuova Forma.
Fai Piccolo senza mettergli una nuova forma base (che servirebbe?).
Cell Max, e i 2 Gamma.
Et voilà.
Esatto, Goahn Ultimate banalmente si trasforma in Beast come Goku UI che è a parte e aggiungono qualche costume per gohan implementando quelli di Gohan Z

Ultima modifica:
E nulla mi manca un solo what if nel capitolo di goku zamasu/black goku.
È impossibile

E nulla mi manca un solo what if nel capitolo di goku zamasu/black goku.
È impossibile
Mi sa che ho capito di quale parli...

è battere nel capitolo 3 Goku e Vegeta blu prima che scada il tempo?

Perché ci ho provato l'altra sera e ho rinnegato ogni cosa esistente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro