DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta a un livello superiore gli scontri leggendari della serie Budokai Tenkaichi! Scopri e padroneggia un immenso cast di personaggi giocabili, ciascuno con abilità, trasformazioni e tecniche caratteristiche. Scatena il tuo spirito combattivo in arene che crollano e reagiscono ai tuoi colpi durante la battaglia.
Frantuma la terra! Fai tremare il cielo! Stringi nelle mani la potenza distruttiva dei guerrieri più potenti dell'universo di DRAGON BALL!
COMBATTIMENTI 3D MOZZAFIATO
Affronta intense battaglie 3D al cardiopalma fedeli allo spirito dell'anime e dei videogiochi di DRAGON BALL, con una grafica spettacolare e tecniche di lotta avanzate come scontri energetici, colpi impetuosi, movimenti invisibili a occhio nudo e attacchi speciali apocalittici.
FAI TREMARE IL MONDO
Scopri arene che rispondono a ogni tua azione. Trasformati, scatena le tue tecniche più micidiali e osserva l'ambiente reagire con uno straordinario realismo. Lascia dietro di te una scia di distruzione combattendo senza limiti!
Che bello quando scopro nuove combo a caso, oppure perché costretto a trovare contromisure dalle risposte dell'avversario.
Nei match a squadre non mi piace come è implementato l'attacco a seguire di chi entra per il cambio. Era decisamente fatto meglio su raging blast
Post unito automaticamente:
Evocato shenron per la 2 volta (che sarebbe la prima senza il bonus Deluxe) non chiedetemi come ho ottenuto le sfere perché non ne ho idea
E bene, questa volta ho notato che tra i desideri c'è pure
completa un episodio battaglia.
Segnale, secondo me, che la difficoltà nella storia è proprio voluta, e brava a Bandai
Dipende.
Alcune volte sono scelte in game. Altre volte sono condizioni alternative nelle battaglie. Di solito è "batti il nemico prima dello scadere del tempo".
È un titolo giocatissimo e vendutissimo, qualche voce fuori dal coro è inevitabile visto che non siamo tutti uguali, ma se uno è fan di DB è imperdibile
Nello storymode trovi dei match sulla mappa che hanno oltre al pugno con sfondo rosso, un simbolo bianco su sfondo verde che indica un bivio.
Il primo è da Raditz nel secondo scontro (ci sono due bivi in base a se combatti da solo o con Piccolo), devi vincere entro un tot di tempo, non si sa quanto però
La storia è veramente facile, solo sbloccare alcuni what if è difficile (leggasi battere Goku UI in poco tempo), ma alla peggio usi Shenron per renderle più facile lo scontro. Forse l'altro unico scontro davvero difficile è contro Vegeta Oozaru ma nel what if in cui si trasforma in battle e recupera tutta la vita.
Il resto delle battaglie che sembrano difficili è perché si è ancora scarsi, lo dico perché lo ho provato anche io.
Gohan usi quello che già hai e se vuoi gli metti un costume extra. Aggiungi Beast come nuova Forma.
Fai Piccolo senza mettergli una nuova forma base (che servirebbe?).
Cell Max, e i 2 Gamma.
Et voilà.
Esatto, Goahn Ultimate banalmente si trasforma in Beast come Goku UI che è a parte e aggiungono qualche costume per gohan implementando quelli di Gohan Z