Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
seguo........I bonus preorder per chi ha ordinato su amazon come si prendono?
Disattiva tutto ciò che è automatico.Ma i comandi semi rispetto a quelli manuali c'è tanta differenza? Perché in automatico non mi fa nulla tipo schivate ecc
Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
No.ma acquistando il season pack si ha anche il dlc preordine o devo comunque acquistarlo a parte? amazon non sa nulla del dlc....
Da me ancora niente. Li sto tartassando in chatt praticamenteFinalmente arrivato. Una domanda se qualcuno l'ha preso da Amazon, il bonus pre-order c'è o no?
Chiamati oggi, hanno detto che loro vedono solo gli adesivi…Da me ancora niente. Li sto tartassando in chatt praticamente
loro dicono cosi ma io insisterò...non ha senso!!!!!Chiamati oggi, hanno detto che loro vedono solo gli adesivi…
Qualcuno?Ma come si sbloccano i what if?
Dipende.Ma come si sbloccano i what if?
È un titolo giocatissimo e vendutissimo, qualche voce fuori dal coro è inevitabile visto che non siamo tutti uguali, ma se uno è fan di DB è imperdibileBoh avrò letto i commenti sbagliati allora.
Comunque speriamo scenda presto di prezzo
Non c'èsapete dirmi se c’è la ladder tipo tenkaichi 2?
Nello storymode trovi dei match sulla mappa che hanno oltre al pugno con sfondo rosso, un simbolo bianco su sfondo verde che indica un bivio.Qualcuno?
La storia è veramente facile, solo sbloccare alcuni what if è difficile (leggasi battere Goku UI in poco tempo), ma alla peggio usi Shenron per renderle più facile lo scontro. Forse l'altro unico scontro davvero difficile è contro Vegeta Oozaru ma nel what if in cui si trasforma in battle e recupera tutta la vita.Mi riferisco alla difficoltà del gioco e bilanciamento e che nessuno si aspettava la modalità storia così strutturata.
Esatto, Goahn Ultimate banalmente si trasforma in Beast come Goku UI che è a parte e aggiungono qualche costume per gohan implementando quelli di Gohan ZThis.
Gohan usi quello che già hai e se vuoi gli metti un costume extra. Aggiungi Beast come nuova Forma.
Fai Piccolo senza mettergli una nuova forma base (che servirebbe?).
Cell Max, e i 2 Gamma.
Et voilà.
Mi sa che ho capito di quale parli...E nulla mi manca un solo what if nel capitolo di goku zamasu/black goku.
È impossibile
Credo di siMi sa che ho capito di quale parli...
è battere nel capitolo 3 Goku e Vegeta blu prima che scada il tempo?
Perché ci ho provato l'altra sera e ho rinnegato ogni cosa esistente![]()