Diciamo che non ho intenzione di giocare online, mi fanno un po' paura i contenuti singolo giocatore che non mi sembrano proprio fenomenali
I what if sono belli, non tutti, ma alcuni sono belli.
Belli da spenderci 80 euro o 110? No..
Il gameplay è bello? Se ti piacciono i tenkaichi è meraviglioso, per me è divertentissimo.
Il resto della storia sono scontri generici con qualche trasformazione nel mezzo, non aspettarti Tenkaichi 3 come stile, proprio zero.
Ha una grafica meravigliosa? Si.
Cos'altro hai oltre alla storia e l'online? Nulla.
Hai i tornei ma li fai una volta, massimo 2 e poi basta, per altro non puoi scegliere i personaggi avversari.
Le battaglie custom online sono così e così, alcune carine, ma quasi tutte mediocri.
la modalità custom battle è tediosa all'inverosimile? Si, non esistono filtri per key word per i dialoghi, spesso ci metti ore e ore e ore per farne una perché hai 5000 frasi e deve scorrerle a manina..
Vuoi fare le tue custom battle? Si bello, ma le giochi un paio di volte, poi ne hai pieni i coglioni
Ha dei cali di frame? Si, non pochi, ma nulla di invasivo. Soprattutto gli attacchi di Toppo
Se muori dalla voglia di rigiocare un Tenkaichi caccia questi soldi, ti chiuderai la prima settimana, massimo massimo la seconda, poi la voglia sparirà e dirai ciao e grazie fino ai dlc che escono tra gennaio e marzo.
Diverte e tanto quando ci prendi la mano, ma un arena fighter non competitivo senza modalità stanca in fretta come è normale che sia.
Io ti direi 40/50 euro spesa giusta, una volta finita la storia (che comunque sono taaaanti scontri ma tutti uguali) non hai niente da fare.
Le custom battle online sono belle, ma è difficile avere delle vere storie da giocare, perché fare dei dialoghi veri è difficilissimo e richiede davvero 3/4 ore a battaglia se vuoi farne una veramente sensata a livello di storia, fidati, ti passa la voglia