Ho finito le storie di:
- Goku
- Vegeta
- Piccolo
- Gohan
A parte un what if di Piccolo, che è impossibile

ci ho provato un'infinità di volte ed è evidentemente buggato... Non è possibile eliminare Cell prima che parta il dialogo in cui assorbe C17 se non sfruttando degli ulteriori bug per incastrare i dialoghi.
Secondo me hanno sbagliato a dividere la storia per personaggi. Non ha francamente senso, visto il numero LIMITATISSIMO di scontri degli eroi che non siano Goku e il numero limitato di scelte what if.
Vegeta non ha neanche le saghe di DB Super... È pazzesco che la fight finale contro Toppo God c'è nel what if di Gohan ma non nel canon di Vegeta
L'arena del torneo del potere è terrificante. Oltre che essere buggata ammerda, fa troppa tristezza vederla così spoglia, quando invece dovrebbere essere un ring pieno di battaglie in corso. Potevano fare solo una porzione del ring, a grandezza reale, con delle barriere architettoniche che delimitavano l'area. E nello sfondo metterci fumo ed esplosioni degli altri guerrieri.
Detto questo, alcuni what if sono tanta roba. Ho adorato quello "lungo" di Gohan. Chi sa, sa.