Conoscendoli potrebbero anche far uscire il trailer un giorno a caso e il DLC mezza giornata dopo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È tempo di fare le predict sui personaggi di Daima
- Goku mini
- Goku mini trasformazione 1
- Goku mini trasformazione 2 (?)
- Goku mini trasformazione 3 (?)
- Vegeta mini
- Vegeta mini trasformazione 1
- Vegeta mini trasformazione 2
- Vegeta mini trasformazione 3 (?)
- Nahare
- Glorio
- Piccolo mini
- Majin *uu
- Majin *uu
- Tamagami 1
- Tamagami 2
- Tamagami 3
- Goma
- Goma third eye
- Dr. Arinsu
- Degesu
Azz, sono troppi
E manca pure la probabile fusion tra Goku e Vegeta tramite vermetti.
Mi sa che Daima ce lo porteremo avanti per altri futuri pack![]()
DLC 1 e DLC 2 son previsti entrambi per il Q1 2025. A meno di cambiamenti vuol dire entrambi entro Aprile, quindi si. Potrebbe essere Febbraio. Mi sembrerebbe strano un'uscita dei DLC più ravvicinata tra loro
Un secondo Pass servirà a riempire le mancanze, oltre a Daima ad esempio anche GT manca Super 17, i draghi, ecc.È tempo di fare le predict sui personaggi di Daima
- Goku mini
- Goku mini trasformazione 1
- Goku mini trasformazione 2 (?)
- Goku mini trasformazione 3 (?)
- Vegeta mini
- Vegeta mini trasformazione 1
- Vegeta mini trasformazione 2
- Vegeta mini trasformazione 3 (?)
- Nahare
- Glorio
- Piccolo mini
- Majin *uu
- Majin *uu
- Tamagami 1
- Tamagami 2
- Tamagami 3
- Goma
- Goma third eye
- Dr. Arinsu
- Degesu
Azz, sono troppi
E manca pure la probabile fusion tra Goku e Vegeta tramite vermetti.
Mi sa che Daima ce lo porteremo avanti per altri futuri pack![]()
Metà sono Goku e Vegeta come al solito"Daima saranno meno di Superhero" cit.
Su i due glindiani son d'accordo. Kaioshin invece me lo aspetto, anche perché la forma adulta è una mancanza da Tenkaichi 3.Nahare, Piccolo Mini, e i 2 fratelli glindiani al momento non mi sembrano PG da combattimento.
Non saprei, se hanno fatto partecipare Piccolo all'avventura, prima o poi lo faranno anche combattere secondo me.Nahare, Piccolo Mini, e i 2 fratelli glindiani al momento non mi sembrano PG da combattimento.
Piccolo è lì per commentare quanto "siano potenti le aure" delle persone che combattono. Da contratto.Non saprei, se hanno fatto partecipare Piccolo all'avventura, prima o poi lo faranno anche combattere secondo me.
Piccolo è lì per commentare quanto "siano potenti le aure" delle persone che combattono. Da contratto.![]()
Sì in effetti hanno fatto il porting di praticamente tutti i personaggi di tenkaichi 3, tranne Suu shenron, Nahare, Pikkon e Super 17Un Kaioshin ci vuole, già è assurdo non averlo nel gioco base visto che c'è babidy.
Piccolo mini e i 2 glindiani secondo me combatteranno in futuro.Nahare, Piccolo Mini, e i 2 fratelli glindiani al momento non mi sembrano PG da combattimento.
Tecnicamente c'è ZamasuUn Kaioshin ci vuole, già è assurdo non averlo nel gioco base visto che c'è babidy.
Anche io mi aspettoMancano anche le variefusioni che ci saranno. Ci sono due insetti fusion e i due buu sicuramente si fondono
Il fatto è che sono 2 scarsoni sotto i Tamagami, non mi sembrano PG combattenti. Anche nella sigla e nel modo in cui si pongono in scena sembrano più PG di storia che guerrieri. E Nahare per ora è stato solo un PG di LORE.Piccolo mini e i 2 glindiani secondo me combatteranno in futuro.
Nahare è già abbastanza assurdo che manchi nel roster base, ma forse l'hanno fatto perché non ci sarebbe stata troppa differenza con quello mini e quindi hanno evitato doppioni.
Tecnicamente c'è Zamasu![]()
Nahare vs Degesu per me è probabilissimo come scontroIl fatto è che sono 2 scarsoni sotto i Tamagami, non mi sembrano PG combattenti. Anche nella sigla e nel modo in cui si pongono in scena sembrano più PG di storia che guerrieri. E Nahare per ora è stato solo un PG di LORE.
1 Fusione seria me la aspetto anche io.
È già confermato che sia il secondo, che il terzo pack (che compongono il season pass) siano dedicati a Daima.Se è per questo io mi aspetto una trasformazione nuova di Goku,giusto per tenere vegeta indietro
Quindi daima sarà diviso in più pack futuri visto che il primo sarà super Hero il secondo daima fini a quanto visto fin'ora ed il terzo le mancanze OG e gt.