PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sempre che quel 20ish non sia un tranello come lo erano i 160 personaggi diventati 184 :iwanzw::iwanzw:
Magari. Ma il fatto che sia un prodotto in vendita mi fa dubitare che lo markettino a meno del suo potenziale. E conoscendoli è più probabile che siano 21 che 29.

Per chi usa Spotify sulla Play, negli ultimi mesi di gioco ho creato una playlist con tutte le musiche classiche trovate su Spotify:

Nel caso non voleste pagare dallo store le musiche
Post automatically merged:

Che palle daima. Potrei capire se non facesse così schifo :rickds:
È assurdo per esempio non poter creare un torneo mondiale con dragon ball og perché i PG sono solo 7 :mosconi:
Tanto sono random i pg nei tornei, tutto torna

Per chi usa Spotify sulla Play, negli ultimi mesi di gioco ho creato una playlist con tutte le musiche classiche trovate su Spotify:

Nel caso non voleste pagare dallo store le musiche

Tanto sono random i pg nei tornei, tutto torna

Mai usato Spotify, lì non ci sono le musiche originali come su youtube? Queste sono quelle ricreate da un o youtuber che le aveva fatte prima dell'uscita di quelle ufficiali. Sono comunque ben rifatte ma le originali sono un'altra cosa :asd:

Mai usato Spotify, lì non ci sono le musiche originali come su youtube? Queste sono quelle ricreate da un o youtuber che le aveva fatte prima dell'uscita di quelle ufficiali. Sono comunque ben rifatte ma le originali sono un'altra cosa :asd:
Praticamente uguali, a parte la theme dell'ultra istinto e il tema di Baby che è uguale sono nella musica.
La maggior parte non noti affatto la differenza, o almeno io non l'ho mai notata

Quì noti la differenza con l'originale?

Praticamente uguali, a parte la theme dell'ultra istinto e il tema di Baby che è uguale sono nella musica.
La maggior parte non noti affatto la differenza, o almeno io non l'ho mai notata
E' stato bravissimo e pure io le avevo tutte però no, non sono uguali xD
Non hai risposto alla mia curiosità, non ci sono proprio le varie OST ufficiali degli Anime?

E' stato bravissimo e pure io le avevo tutte però no, non sono uguali xD
Non hai risposto alla mia curiosità, non ci sono proprio le varie OST ufficiali degli Anime?
Non seguo gli anime in realtà, però di solito trovi le ost di anime/serie animate di Netflix/Prime/Disney, ma non di prodotti giapponesi tipo Dragonball, a meno che il compositore non la pubblichi, al massimo trovi le sigle

È tempo di fare le predict sui personaggi di Daima :asd:

Mi sa che Daima ce lo porteremo avanti per altri futuri pack :asd:
Futuri...? Cioé altri oltre ai già esagerati due Pack? Sei pazzo!? Non farmici neanche pensare!!
:galliani4:

Facendo gli ottimisti magari con +20 pg intendono escluse le trasformazioni e quindi sono 20 tutti diversi + le trasformazioni ai pg che le hanno (che sarebbero altri 15 o giù di lì)? No, troppo ottimisti così :asd:
Realisticamente intendono poco più di 20 pg e quindi sotto i 25, probabilmente 22-23. Non credo li divideranno nello stesso numero facendo tipo 8 pg per DLC (penso faranno 9-7-7 o qualcosa di simile) ma per facilitare le cose diciamo 8 pg per DLC.

DLC1:
  1. Gohan SNS2
  2. Piccolo SNS
  3. Piccolo Orange (Gigante solo nella finale come Ribrianne)
  4. Gamma 1
  5. Gamma 2
  6. Cell Max
  7. Gotenks grasso
  8. Pan bambina
DLC2:
  1. Goku mini
  2. Goku mini trasformazione 1 (+ power up idiota in stile Goku DBS)
  3. Goku mini trasformazione 3 (?)
  4. Glorio
  5. Majin Ku
  6. Majin Du
  7. Tamagami 1
  8. Tamagami 3
DLC3:
  1. Vegeta mini
  2. Vegeta mini trasformazione 1 (+ power up idiota in stile Goku DBS)
  3. Vegeta mini trasformazione 3 (?)
  4. Piccolo mini
  5. Majin Ku "trasformazione"
  6. Tamagami 2
  7. Fusion
  8. Nemico che utilizzerà l'Occhio
Gli altri tutti NPC per la modalità personalizzata...e quindi personaggi su PC con mod mentre noi ci attacchiamo come con Kaiohshin e Chichi :asd:

Futuri...? Cioé altri oltre ai già esagerati due Pack? Sei pazzo!? Non farmici neanche pensare!!

Facendo gli ottimisti magari con +20 pg intendono escluse le trasformazioni e quindi sono 20 tutti diversi + le trasformazioni ai pg che le hanno (che sarebbero altri 15 o giù di lì)? No, troppo ottimisti così :asd:
Realisticamente intendono poco più di 20 pg e quindi sotto i 25, probabilmente 22-23. Non credo li divideranno nello stesso numero facendo tipo 8 pg per DLC (penso faranno 9-7-7 o qualcosa di simile) ma per facilitare le cose diciamo 8 pg per DLC.
Con Xenoverse 2 ci hanno marciato così tanto sui dlc che ad una certa hanno droppato pure Videl di DB Super :sard:
Penso che con Daima potranno andare avanti parecchio.

Con Xenoverse 2 ci hanno marciato così tanto sui dlc che ad una certa hanno droppato pure Videl di DB Super :sard:
Penso che con Daima potranno andare avanti parecchio.
Daima si spera venga velocemente dimenticato per sempre, ed è probabile che succederà se dopo che finisce non fanno altre stagioni (VI PREGO NON FATENE!) e riprendono con DBS Manga, Anime o Movie che siano.
Già farci 2 DLC è una follia, anche perché escono mesi e mesi dopo la fine (fossero stati in contemporanea avrei capito benissimo anche farci un Season intero), ma andare persino oltre questi 2 sprecando altri slot lo troverei davvero senza senso...

Mettiamo il caso che la lista che ho fatto è buona, secondo te se decidessero di continuare con pg DLC per 3 anni venderebbero più mettendo Goku/Vegeta Mini SSJ2 o Gohan di SH che poi si può trasformare sino al SNS2?
Vende più Kaiohshin bimbo o quello adulto? Più Degusu o il cavolo di Piccolo Daimao? Più Gomah o Super N°17?
Ma andiamo pure oltre pensando a DLC dove non sanno più chi mettere in stile XV2, secondo te venderebbe più mettere N°21 o Arinsu?

A me sembrano facciano tutti troppo schifo per poter vendere...sopratutto dopo anni dalla fine quando non se li ricorderà più nessuno se succede quello che la decenza vuole e cioé che Daima inizia e finisce senza insozzare il resto. Poi certo, se decidono di fare il mischione totalmente insensato in una maniera che non riesco nemmeno ad immaginare e vanno oltre con Gomah che rimane in vita e rapisce Ub in una nuova Saga ridicola come Daima allora magari riescono pure ad infilarne qualcuno, ma dopo aver messo praticamente tutti gli altri personaggi.
Tu magari non ricordi neanche chi è ma preferirei 1000 volte avere Ganos + trasformazione che Ku + trasformazione.

Daima si spera venga velocemente dimenticato per sempre, ed è probabile che succederà se dopo che finisce non fanno altre stagioni (VI PREGO NON FATENE!) e riprendono con DBS Manga, Anime o Movie che siano.
Già farci 2 DLC è una follia, anche perché escono mesi e mesi dopo la fine (fossero stati in contemporanea avrei capito benissimo anche farci un Season intero), ma andare persino oltre questi 2 sprecando altri slot lo troverei davvero senza senso...

Mettiamo il caso che la lista che ho fatto è buona, secondo te se decidessero di continuare con pg DLC per 3 anni venderebbero più mettendo Goku/Vegeta Mini SSJ2 o Gohan di SH che poi si può trasformare sino al SNS2?
Vende più Kaiohshin bimbo o quello adulto? Più Degusu o il cavolo di Piccolo Daimao? Più Gomah o Super N°17?
Ma andiamo pure oltre pensando a DLC dove non sanno più chi mettere in stile XV2, secondo te venderebbe più mettere N°21 o Arinsu?

A me sembrano facciano tutti troppo schifo per poter vendere...sopratutto dopo anni dalla fine quando non se li ricorderà più nessuno se succede quello che la decenza vuole e cioé che Daima inizia e finisce senza insozzare il resto. Poi certo, se decidono di fare il mischione totalmente insensato in una maniera che non riesco nemmeno ad immaginare e vanno oltre con Gomah che rimane in vita e rapisce Ub in una nuova Saga ridicola come Daima allora magari riescono pure ad infilarne qualcuno, ma dopo aver messo praticamente tutti gli altri personaggi.
Tu magari non ricordi neanche chi è ma preferirei 1000 volte avere Ganos + trasformazione che Ku + trasformazione.
Ganos ci sta per avere l'avversario di Muten :asd:

Ganos ci sta per avere l'avversario di Muten :asd:
E Ku è l'avversario della cioccolata :sard:

Comunque davvero non riesco a vedere pg di Daima inseriti dopo, sarebbero uno spreco esagerato e mi darebbero solo fastidio in mezzo a mancanze vere |:

DLC1:
  1. Gohan SNS2
  2. Piccolo SNS
  3. Piccolo Orange (Gigante solo nella finale come Ribrianne)
  4. Gamma 1
  5. Gamma 2
  6. Cell Max
  7. Gotenks grasso
  8. Pan bambina
DLC2:
  1. Goku mini
  2. Goku mini trasformazione 1 (+ power up idiota in stile Goku DBS)
  3. Goku mini trasformazione 3 (?)
  4. Glorio
  5. Majin Ku
  6. Majin Du
  7. Tamagami 1
  8. Tamagami 3
DLC3:
  1. Vegeta mini
  2. Vegeta mini trasformazione 1 (+ power up idiota in stile Goku DBS)
  3. Vegeta mini trasformazione 3 (?)
  4. Piccolo mini
  5. Majin Ku "trasformazione"
  6. Tamagami 2
  7. Fusion
  8. Nemico che utilizzerà l'Occhio
Gli altri tutti NPC per la modalità personalizzata...e quindi personaggi su PC con mod mentre noi ci attacchiamo come con Kaiohshin e Chichi :asd:
Io mi aspetterei tipo:

Costumi alternativi Gohan, occhiale come accessario inseribile e rimuovibili.
Costume Ultimate Gohan che ora si trasforma in Beast.

1. Beast (vende il DLC per chi non ha il Pass, probabilmente)
2. Piccolo
3. Piccolo Orange (gigante nella finisher come dici te)
4. Gamma 1
5. Gamma 2
6. Cell Max
7. Gohan Black

Story pack di Gohan (già nel gioco per altro, ma non accessibile se notate ahah)
Forse Story Pack anche di Black, perché sembra esserci qualcosa di non accessibile pure lì)
Tanti costumi o ricolorazioni, che davvero ci mettono 2 secondi a farli, poi non so se possano attingere a Heroes come costumi, non ho idea di chi abbia i diritti.

1. Goku mini trasformazione 1 (SSJ 2 nella Finisher)
  2. Goku mini trasformazione 3
  3. Glorio
  4. Majin Kuu
  5. Majin Duu
  6. Vegeta (già annunciato per altro)
  7. Vegeta SSJ
  8. Vegeta SSJ 3 (questo ti vende il dlc per chi non ha il pass)
  9. Tamagami 3 (spero, è il più figo dei tre)
Emozionante Story Pack dove Goku dice che fa la cacca e non si lava.

1. Tamagami 1
  2. Tamagami 2
  3. Piccolo mini
  4. Third Eye, spero che non sia un altro mini.
  5. Fusione Goku e Vegeta che ci sarà per forza
  6. Majin Duku o Kudu, qualunque sarà il nome, secondo me DuuKuu così riprende come assonanza il personaggio di Star Wars.
  7. Vegeta adulto SSJ3, imo, che ti vende il dlc.
Kaioshin per me lo mettono come NPC
Probabilmente Super 17 nel dlc che ritengono più debole di Daima, visto che sembra un fan favorite (non so perché per altro, la sua saga è oscena)

Poi anno prossimo se vogliamo fare una season 2, DLC per il GT con Gohan, Trunks, Goten, Lilde, Vegeta GT, Sun/Ice Shenron + draghi random.
Story pack del GT, facile facile.

Poi DLC su Dragonball con 8, King Piccolo, Taopaipai, Cyborg Taopaipai, Tamburine, Devilman, Generale Blu, Ganos, Goku Scimmione (che c'è già nel gioco per altro...), poi boh Arale e Pilaf?
Story pack di Dragonball originale e del Maestro Muten.

Poi quando avranno finito le idee mi aspetto un What if Vegeta unlocked a new form in the Tournament of Power?
E magicamente Ultra Ego Bandai Namco Edition :asd: (non che fare peggio di "Gli colori i capelli di viola e gli faccio prendere solo un sacco di botte" sia difficile)

Ultima modifica:
In che senso? :morristenda:
Non sono davanti alla play, quindi non riesco a fare uno screen.
Ma se vai nella Storyline, alla fine del Torneo del Potere di Gohan, vedi che c'è già un percorso successivo

Se ricordo bene, quei 3 punti del What if non sono accessibili:

O magari è la storia di un altro, però boh io avevo fatto 100% di tutti e quella parte era rimasta, magari è solo un errore grafico :asd:

Non sono davanti alla play, quindi non riesco a fare uno screen.
Ma se vai nella Storyline, alla fine del Torneo del Potere di Gohan, vedi che c'è già un percorso successivo

Se ricordo bene, quei 3 punti del What if non sono accessibili:

O magari è la storia di un altro, però boh io avevo fatto 100% di tutti e quella parte era rimasta, magari è solo un errore grafico :asd:
E' la storia di Goku, i punti sono condivisi da ogni personaggio anche se poi non hanno battaglie. Si, non ha molto senso ma del resto tutta la divisione della storia è idiota lol

Comunque spero mettano 4 Gohan nuovi e passa la paura, almeno diamo un senso al dlc di Heroes
E' la storia di Goku, i punti sono condivisi da ogni personaggio anche se poi non hanno battaglie. Si, non ha molto senso ma del resto tutta la divisione della storia è idiota lol
Allora niente :asd: Però mi aspetto uno story pack di Gohan in questo DLC, sto gioco non ha contenuti in single player

Pubblicità
Pubblicità
Indietro