PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prendiamo questo Season va, anche se di Daima non mi frega niente voglio i 3 giorni di anticipo e tanto lo prendo con i punti :asd:

36,175 punti, belli i tempi in cui 35 euro erano poco più di 34.000 punti
sour.gif

Ma quindi esce il 20 in accesso anticipato per chi ha preso il Season, ho capito bene? :morristenda:

Si la parte single player e le arene son sicuramente le due parti più deboli, avrebbero potuto implementare un po'. Le custom battle lasciano abbastanza il tempo che trovano. Aggiungendo personaggi ma non contenuti dove usarli se non online o in locale, temo ci si stuferà presto comunque

La storia non è mai stata la portante del titolo. Era chiaro. Anzi coi What If è anche divertente. L'online e il combact system sono i punti forti

Confermata la fine di Daima tra 6 episodi, quindi be'... Non credo avremo grandi sorprese lato PG rispetto a quelli teorizzati (Goku nuova forma, fusione, Majin1+2, e Trasformazione di Goma), secondo me davvero con 2 Pack da 10 li risolvono serenamente, e possono tranquillamente tagliare Piccolo e Shin se vogliono (non stan facendo una sega di nulla, e anche i fratelli di Shin son palesemente non combattenti).

Kaiohshin devono metterlo adulto, in versione bimbo non ce ne facciamo niente :tristenev:
Piccolo lo preferirei a Goku e Vegeta SSJ1/SSJ2, sarebbe meglio se mettessero solo una di queste forme e l'altra come power up momentaneo.
Anche per me Goku e Vegeta è meglio che abbiano un solo SSJ + il SSJ3 (+ la nuova Forma di Goku, che al 99,9% ci sarà), piuttosto che SS1-2-3.

Comunque credo ce la facciano bene o male a chiuderlo il cast rilevante di Daima.

Poi con un secondo Pass con GT mancante, DB Originale, e DBZ/Film mancanti, per me hanno praticamente messo tutto ciò che conta.

Anche per me Goku e Vegeta è meglio che abbiano un solo SSJ + il SSJ3 (+ la nuova Forma di Goku, che al 99,9% ci sarà), piuttosto che SS1-2-3.
Non credo avrà altre forme Goku, gli danno il SSJ3 e basta + la Fusion nuova che è da vedere con chi sarà ma un 4° Goku no dai :tristenev:

Comunque riguardando il trailer la parte iniziale con Gohan SNS2 sembra più una intro che una trasformazione...
Post automatically merged:

Comunque credo ce la facciano bene o male a chiuderlo il cast rilevante di Daima.

Poi con un secondo Pass con GT mancante, DB Originale, e DBZ/Film mancanti, per me hanno praticamente messo tutto ciò che conta.
Se arrivano a +30 pg totali come dici allora si, se invece ne mancano solo 10 ci stanno davvero solo Goku e Vegeta :rickds:

Non credo avrà altre forme Goku, gli danno il SSJ3 e basta + la Fusion nuova che è da vedere con chi sarà ma un 4° Goku no dai :tristenev:

Comunque riguardando il trailer la parte iniziale con Gohan SNS2 sembra più una intro che una trasformazione...
Post automatically merged:

Se arrivano a +30 pg totali come dici allora si, se invece ne mancano solo 10 ci stanno davvero solo Goku e Vegeta :rickds:
Non so a me puzza troppo un DB senza una nuova forma di Goku (chessò Majin SSJ, o cazzate simili usabili solo nel mondo demoniaco :asd: ). Potrei sbagliarmi ma mi fa strano che l'unica forma inedita della serie la abbia Vegeta :asd: Bisogna pur vendere pupazzetti.

Il Pass costa 35€ e han confermato che tutti e 3 i pacchetti si possono comprare separatamente. Quindi saranno tipo 15-15-15 (così da rendere appetibile il Pass a 35, invece di 45€ sfusi), difficile che un pacco abbia più roba di un altro.

Non so a me puzza troppo un DB senza una nuova forma di Goku (chessò Majin SSJ, o cazzate simili usabili solo nel mondo demoniaco :asd: ). Potrei sbagliarmi ma mi fa strano che l'unica forma inedita della serie la abbia Vegeta :asd: Bisogna pur vendere pupazzetti.

Il Pass costa 35€ e han confermato che tutti e 3 i pacchetti si possono comprare separatamente. Quindi saranno tipo 15-15-15 (così da rendere appetibile il Pass a 35, invece di 45€ sfusi), difficile che un pacco abbia più roba di un altro.
È vero, però già la fusione magari potrebbe essere il modo per avere una "trasformazione" esclusiva del regno demoniaco.

Oddio oddio oddio.
Pack 1 MERAVIGLIOSO.
Non ci speravo più! Sono esattamente i personaggi che volevo, fatti come li volevo.
Gohan base con tutte le trasformazioni.
Piccolo base con tutte le trasformazioni, compresa la Giant Form.
I 2 gamma e Cell max.

Nomi ufficiali:
  • Gohan (Super Hero)
  • Gohan (Super Hero) • Super Saiyan
  • Ultimate Gohan (Super Hero)
  • Gohan Beast
  • Piccolo (Super Hero)
  • Piccolo (Super Hero) • Power Awakening
  • Orange Piccolo
  • Orange Piccolo • Giant Form
  • Gamma 1
  • Gamma 2
  • Cell Max

Comunque leggevo che nella descrizione di Banda Namco sul video youtube del trailer c'è scritto: 11 new characters, 1 exclusive costume, 3 custom battles… and that's not all!

Che la patch introduca qualcosa di nuovo?

Comunque leggevo che nella descrizione di Banda Namco sul video youtube del trailer c'è scritto: 11 new characters, 1 exclusive costume, 3 custom battles… and that's not all!

Che la patch introduca qualcosa di nuovo?
Also introducing the Legendary Warrior Face-Off mode! For a limited time, challenge yourself against characters with sky-high power levels. First up: Broly!
💥
During this limited time, we will conduct some tests to prepare for a second test later on. Power up and join the fight!
⚡

Also introducing the Legendary Warrior Face-Off mode! For a limited time, challenge yourself against characters with sky-high power levels. First up: Broly!
💥
During this limited time, we will conduct some tests to prepare for a second test later on. Power up and join the fight!
⚡
Ah, bella merda.
Dove sta scritta? Me la sono fumata io

Visto ora che è indicato su Twitter dei raid, speriamo che tra le/la ricompensa ci sia qualcosa di decente, tipo il costume di Broly di Super Hero e non solo stemmi online

Visto ora che è indicato su Twitter dei raid, speriamo che tra le/la ricompensa ci sia qualcosa di decente, tipo il costume di Broly di Super Hero e non solo stemmi online
Questa cosa dei raid la metteranno assieme al D1?
Comunque magari mettessero costumi nuovi...Non sarebbe male anche avere quelli di N°18 e Crilin di SH, Yajirobei di DBS ecc.

PS: Ma una modalità foto hanno intenzione di metterla si o no? Non si può non aggiungerla in un gioco come questo :tristenev:

Questa cosa dei raid la metteranno assieme al D1?
Comunque magari mettessero costumi nuovi...Non sarebbe male anche avere quelli di N°18 e Crilin di SH, Yajirobei di DBS ecc.

PS: Ma una modalità foto hanno intenzione di metterla si o no? Non si può non aggiungerla in un gioco come questo :tristenev:
Dovrebbe essere con il dlc, non so se a pagamento o come patch...
Comunque nel menù principale se premete quadrato vi appare la sezione "cassetta regali", quindi presumibilmente qualcosa in futuro metteranno :asd:

Dovrebbe essere con il dlc, non so se a pagamento o come patch...
Comunque nel menù principale se premete quadrato vi appare la sezione "cassetta regali", quindi presumibilmente qualcosa in futuro metteranno :asd:
Per qualcosa dovranno pur usarla, speriamo entro questa gen :asd:

Ma cosa gli costava usare queste immagini per la selezione pg? Le hanno fatte loro e sono mille volte meglio delle cagate in SD del gioco :morris2:

https://videogamemods.com/sparkingz...-screen-revamped-official-hd-artwork-1000253/

Questa mattina non era ancora disponibile l'early access. Forse nel pomeriggio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro