PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' il 21 a mezzanotte ragazzi. Cioè la prossima mezzanotte per intenderci.

Ultima modifica:
Quanto sarebbe figo se i raid fossero in coop online?
Del tipo che dai il tag e subentra uno dei tuoi compagni, mi farebbero attivare il plus :asd:
Post automatically merged:

Ma anche le custom battle dovrebbero poter essere coop

Ultima modifica:
Dettagli patch: https://en.bandainamcoent.eu/dragon...o-changes-and-adjustments-features-and-battle

Non leggo scritto il fix per i colori accesi dopo lo scatto...spero lo abbiano sistemato lo stesso perché lo odio
89.gif

Per il resto sembrano modifiche utili
27.gif

Entro per fare una domanda: è vociferata l'introduzione di personaggi del Dragonball originale? Ce ne sarebbero 7/8 che vorrei avere, magari in un prossimo season pass

Entro per fare una domanda: è vociferata l'introduzione di personaggi del Dragonball originale? Ce ne sarebbero 7/8 che vorrei avere, magari in un prossimo season pass
Per il momento non sappiamo nemmeno quanti personaggi ci saranno nel 2° DLC xD, è ancora troppo presto per fare previsioni su un futuro Season Pass ma nel caso facessero un DLC per serie allora 7-8 ci starebbero tutti visto che nel primo DLC ne stanno mettendo 11.

Provato per un po' l'aggiornamento prima di andare a lavoro.

Ovviamente primo match: La Bestia vs L'Ultra Istinto.

Brevi opinioni sui pg che ho provato.
  • La mossa impeto di Gohan Beast è ILLEGALE. Ha il teleport direttamente in faccia all'avversario.
  • "Gohan (SH)" e "Gohan (SH) super saiyan" sono pressoché identici. Ci hanno lavorato poco. Terribile che al momento della trasformazione scompaia il mantello.
  • Gamma 2 è divertentissimo. Ha la special che fa uscire le onomatopee. Col ki blast caricato usa la pistola.
  • Cell Max si illumina tutto in modo fighissimo quando va in Sparking.
  • Le mosse speciali su Cell Max sono un po' buggate. A volte entrano, a volte ci si rimbalza contro.
  • Ci sono animazioni uniche quando Cell Max si becca la ulti di Gamma 2 e il calcione della Bestia.

Altre cose che ho notato...
La IA nemica è migliorata. Ora a facile sembra effettivamente di stare a giocare contro una cpu a facile e non con un cyborg perfetto a cui si sono dimenticati di programmare delle cose.
Le sfere del drago (Shenron e Polunga) si farmano easy.

Se ci fosse un tutorial su come non fare contenuti single player, le 3 custom battle dlc sarebbero il tutorial perfetto

Me l'hanno regalato per il compleanno. Le battaglia son molto belle ma minchia le modalità di contorno madonna santa... ULTRA RISPARMIO :sard:

La storia con le slide fisse è surreale

Provate 2 di 3 battaglie custom, mi manca solo quelle degli androidi.
Onestamente e oggettivamente i peggiori contenuti single player da quando ho iniziato a giocare ai videogiochi, roba che Final Bout in confronto era un capolavoro.

Per battere Cell Max prendete Goku SSJ4, potenziate al massimo i colpi, mettere Dio Dell'aura, e spammate no stop la Kameameah x10, non si riuscirà più ad alzare e vincete in 2 minuti, altrimenti non ce la farete mai non subendo danni da altri attacchi.

Davvero divertenti direi, vorrei conoscere i game designer che hanno avuto queste idee

Reward in Zeni con cui possiamo comprare il nulla perché nel negozio non c'è niente.
Raid di Broly non pervenuto

Custom Battle di Gohan vs Goku UI stendiamo un velo pietoso

Tanta roba questa patch, peccato non si possa dire lo stesso per il DLC che tolti i bei personaggi non ha una mazza dentro. Non hanno nemmeno messo cose stupide e che anche un bambino avrebbe pensato come i costumi di Piccolo e Gohan rotti o con/senza il mantello, veramente penosi.

Tanta roba questa patch, peccato non si possa dire lo stesso per il DLC che tolti i bei personaggi non ha una mazza dentro. Non hanno nemmeno messo cose stupide e che anche un bambino avrebbe pensato come i costumi di Piccolo e Gohan rotti o con/senza il mantello, veramente penosi.
Sarebbe stato il caso di aggiornare i costumi di Crilin e 18... Ma non possiamo chiedere troppo no?

Per me si sbaglia a capire, non è un gioco cone Kakarot. Questo è un gioco incentrato sull'online. Come purtroppo sempre piu accade coi giochi moderni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro