PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
🤣🤣
Sia mai inserire le arene della storia che sono già nel gioco, o il costume di Gohan contro Bojack già nel gioco, o Gohan Black che è già nel gioco, è un peccato, basterebbe pochissimo
Io spero che assieme al DLC facciano uscire anche un aggiornamento gratis con qualcosa dentro in stile XV2 o che al massimo lo facciano una volta uscite queste schifezze di DLC di DBD, devono impegnarsi per bene perché così non ci siamo proprio. Dei DLC con 10 pg dentro senza nessun'altra modifica non me ne faccio quasi niente...
Anche perché non mettono nemmeno roba extra nei DLC stessi da spingerti a giocare e quindi una volta provati che si fa? Devo usarli nel VS con scontri a caso per mesi sino al prossimo DLC? Devono imparare a sfruttare un minimo il sistema dei costumi che hanno creato oltre a rendere utili anche le battaglie degli altri giocatori.

Che ne so potrebbero far guadagnare zeni completandole e mettere in vendita cose extra a prezzi ASSURDI apposta per continuare a giocare, chi non ha voglia le ignora o usa battaglie custom fatte apposta per farmare (tanto le farebbero tempo 0) mentre gli altri ci giocano per divertimento/curiosità e nel frattempo ottengono qualcosa di utile.
Tipo Videl DBS o il Palazzo di Dio che sono già pronti potrebbero metterli acquistabili a uno o due milioni di zeni, in questo modo non farebbero una mazza ma nel frattempo la gente ci giocherebbe per sbloccarli, tutti felici e contenti insomma...
Invece no, ci becchiamo Panji pagandola pure :sard:

La prossima volta che devo insultare pesantemente qualcuno, gli dirò: "sei inutile come Vegeta (mini) ssj2 nel secondo pack del season pass di Sparking Zero".

Sì Vegeta SS2 Mini è insensato, così come Panji. PG che si potevano tagliare a favore di altri per coprire meglio Daima.

Non è impossibile un terzo Pack di Daima ma penso che rischino di tirar troppo la corda, tra 9 mesi a nessuno fregherà più nulla di Daima e compagnia.

A meno che non annuncino una Season 2. :galliani3:

Sì Vegeta SS2 Mini è insensato, così come Panji. PG che si potevano tagliare a favore di altri per coprire meglio Daima.

Non è impossibile un terzo Pack di Daima ma penso che rischino di tirar troppo la corda, tra 9 mesi a nessuno fregherà più nulla di Daima e compagnia.

A meno che non annuncino una Season 2. :galliani3:
Se non ci fosse pure il ssj1, avrebbe senso.
Ma tra l'altro, è confermato? Trovo solo immagini del ssj2.

Tra l'altro esatto!
Di sto passo ho paura che il terzo DLC uscirà a settembre.. io speravo che per gli eventi di inizio giugno potessimo avere già le prime info della Season 2, ma mi sa che è utopia
Probabile che il tutto sia finalizzato al fare direttamente un nuovo gioco invece di una season 2,
non si spiega altrimenti lo schifo fatto su sto gioco.
Anche se mi sembra abbastanza stupido considerando che mi sembra molto più costoso fare un gioco da zero con una nuova storia rispetto a fare tre cagate qua dentro per fare felici quei 1000 giocatori che ci giocano vendendo a 20 euro a botta poche ore di lavoro :asd:
Post automatically merged:

Spiace solo aver buttato 110 euro per sta cagata di gioco in cui il 99% del tempo lo devi passare a invertarti storie per giocare

Ultima modifica:
Probabile che il tutto sia finalizzato al fare direttamente un nuovo gioco invece di una season 2,
non si spiega altrimenti lo schifo fatto su sto gioco.
Anche se mi sembra abbastanza stupido considerando che mi sembra molto più costoso fare un gioco da zero con una nuova storia rispetto a fare tre cagate qua dentro per fare felici quei 1000 giocatori che ci giocano vendendo a 20 euro a botta poche ore di lavoro :asd:

Spiace solo aver buttato 110 euro per sta cagata di gioco in cui il 99% del tempo lo devi passare a invertarti storie per giocare
Forse neanche mi dispiacerebbe se ne facessero direttamente un altro migliorando tutto e mettendo la ciccia dentro, ma è letteralmente impossibile :asd:
Season 2 sicuro come la morte e metterei un dito sul fuoco anche sul Season 3.
Tra l'altro esatto!
Di sto passo ho paura che il terzo DLC uscirà a settembre.. io speravo che per gli eventi di inizio giugno potessimo avere già le prime info della Season 2, ma mi sa che è utopia
La speranza era proprio questa ma con questi ritardi ormai mi sa che avere un DLC con pg come si deve dentro è impossibile per quest'anno :\
La prossima volta che devo insultare pesantemente qualcuno, gli dirò: "sei inutile come Vegeta (mini) ssj2 nel secondo pack del season pass di Sparking Zero".
Se ci fosse il Tamagami 2 e se ci fosse anche Goku SSJ2 allora diciamo che sarebbe anche ok metterlo dentro, ma così è inutile. Cioé questi non hanno messo Goku e Mirai Trunks DBS SSJ2 ma hanno messo Vegeta Mini SSJ2 :spiaze:

Se ci fosse il Tamagami 2 e se ci fosse anche Goku SSJ2 allora diciamo che sarebbe anche ok metterlo dentro, ma così è inutile. Cioé questi non hanno messo Goku e Mirai Trunks DBS SSJ2 ma hanno messo Vegeta Mini SSJ2 :spiaze:
Più che altro le differenze sono davvero minime. Switcha da ssj1 a ssj2 durante la battaglia senza nemmeno un'animazione dedicata.
Bastava il ssj2 come per Caulifla.

Più che altro le differenze sono davvero minime. Switcha da ssj1 a ssj2 durante la battaglia senza nemmeno un'animazione dedicata.
Bastava il ssj2 come per Caulifla.
Nell'Anime si trasforma quando lo mangia il Kraken, si vedono le scosse nel buio e non verrebbe neanche male come trasformazione ma tanto ricicleranno la classica da SSJ :asd:
Secondo me la soluzione migliore (e vale anche per Goku DBS) era sfruttare un'abilità in stile Vegeta SSJBE con una trasformazione temporanea che non cambiava le combo ma solo aura e capelli, proprio come avrebbe dovuto fare la skill di Goku DBS SSJ.
In questo caso una skill simile gliela giustificavo e avrebbe avuto senso, anche perché Vegeta Mini ha combattuto poco già in generale quindi separare combo tra SSJ e SSJ2 è davvero stupido e inutile anche senza pensare al numero dei pg del DLC...

Non ci sarà nessun nuovo gioco e continueranno con i Dlc.
Nella Season 2 mi aspetto contenuti della prima serie di DB, qualcosa da GT e/o Movie e, se il pack 3 non ci saranno tutti i pg, probabilmente anche Daima.
Sempre se chiaramente non spunta fuori qualcos'altro inerente a Dragon Ball(spero di no).

Tra l'altro esatto!
Ma il trailer lo rilasciano post release del dlc? :asd:
Il dlc pack 2 esce il 24 mi pare.
Ergo il trailer spunterà in questi due giorni.
È da prassi ormai che Bandai rilasci il trailer della release dei Dlc a ridosso dell'uscita(1-2 giorni prima).

Non ci sarà nessun nuovo gioco e continueranno con i Dlc.
Nella Season 2 mi aspetto contenuti della prima serie di DB, qualcosa da GT e/o Movie e, se il pack 3 non ci saranno tutti i pg, probabilmente anche Daima.
Sempre se chiaramente non spunta fuori qualcos'altro inerente a Dragon Ball(spero di no).

Il dlc pack 2 esce il 24 mi pare.
Ergo il trailer spunterà in questi due giorni.
È da prassi ormai che Bandai rilasci il trailer della release dei Dlc a ridosso dell'uscita(1-2 giorni prima).
Sisi credo il 21, è che ci si aspettava l'eaely access di 72 ore per chi ha l'edizione costosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro