Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I personaggi della serie sono fatti bene dai. Almeno per me. Animazioni di livello superiore a gran parte della serie SuperSecondo DLC perfetto! Personaggi talmente fedeli e ben fatti che fanno cagare esattamente come la serie, se non di più. Provo imbarazzo ad usarli. Hype per il 3 DLC col ssj4 di Wish con le mosse inventate!
La fortuna è che non pesa troppo come giga altrimenti l'avrei cancellato.
Sono animati bene. Tutto il resto fa cagare e ovviamente si ripercuote sui DLC. Ci stanno proprio male quegli sgorbi a confronto del resto dei personaggi.I personaggi della serie sono fatti bene dai. Almeno per me. Animazioni di livello superiore a gran parte della serie Super
Sotto ci sono praticamente solo commenti negativi![]()
Ovviamente non si lamentano del gameplay che sopratutto dopo l'ultima patch è quasi perfetto, ma sempre per la cosa dei contenuti inesistenti, DLC sfigati e che sono tra i 5 milioni di idioti che si sono fatti fregare comprandolo aspettandosi la ciccia che invece non arriverà mai![]()
Comunque tornando al numero devo dire che mi aspettavo di più. Parlandone anche qui avevamo detto che probabilmente sarebbe stato uno di quei giochi che fanno i numeroni all'inizio e poi si calmano ma mi sembra si siano calmati un po' troppo
Che non faccia un milione al mese mi sembra normale, anche solo per come lo stanno gestendo post lancio, cioé facendo IL NULLA, ma mi aspettavo qualcosina di più di 400 mila copie in 3-4 mesi...In pratica questo DLC di Daimacacca non ha mosso nulla, come se non fosse neanche uscito![]()
Sotto ci sono praticamente solo commenti negativi![]()
Ovviamente non si lamentano del gameplay che sopratutto dopo l'ultima patch è quasi perfetto, ma sempre per la cosa dei contenuti inesistenti, DLC sfigati e che sono tra i 5 milioni di idioti che si sono fatti fregare comprandolo aspettandosi la ciccia che invece non arriverà mai![]()
Comunque tornando al numero devo dire che mi aspettavo di più. Parlandone anche qui avevamo detto che probabilmente sarebbe stato uno di quei giochi che fanno i numeroni all'inizio e poi si calmano ma mi sembra si siano calmati un po' troppo
Che non faccia un milione al mese mi sembra normale, anche solo per come lo stanno gestendo post lancio, cioé facendo IL NULLA, ma mi aspettavo qualcosina di più di 400 mila copie in 3-4 mesi...In pratica questo DLC di Daimacacca non ha mosso nulla, come se non fosse neanche uscito![]()
Su PC credo stiano decisamente meglio, grazie alle mod ci sono sempre novità e pochi giorni dopo il D1 hanno riempito i buchi lasciati dagli Spike che son mesi che giocano a contare i soldi invece di creare roba nuovaPer non parlare del fatto che finalmente è arrivato un tenkaichi su pc, ma comunque ha fatto meno di quel che pensassi
Mi viene da rispondere "tutto" perché dal D1 ad ora hanno modificato praticamente ogni cosa lato gameplay migliorandolo incredibilmente.Cosa hanno migliorato con le ultime patch? Chiedo perché non seguo il gioco da un po
Questo è ESATTAMENTE quello che dovrebbero fare ufficialmente gli Spike. Più arene, con orari diversi e con distruzione + roba nuova per i pg, questo serve, solo questo. Ma vaglielo a spiegare a questi scazzati che non li mettono neanche come DLC a pagamento. Ridicoli.
E non possiamo nemmeno installare mod fatte da gente più capace di loro perché questo schifo di generazione inutile ancora non ci da questa possibilità, mannaggia alle console![]()
Tocca aspettare che gli Spike facciano qualcosa di simile in maniera ufficiale...quindi si, non accadrà mai.L'avevo visto, hanno fatto poche cose ma in maniera incredibile! Come al solito, chi è su console suca![]()