A prescindere da tutto, ciò in cui spero coi prossimi aggiornamenti è il rimpolpo delle modalità in singolo.
Addirittura auspicherei una aggiunta di una nuova modalità storia alternativa, un qualcosa del tipo Cronaca del drago mediante cui poter rivivere TUTTE le tappe salienti della serie (includendo quindi anche gli eventi dei film, degli speciali, GT, Broly, SUPER HERO e DAIMA), così da dare uno scopo alla presenza di tutti quei personaggi.
Ovvio, mi auguro anche nel ripristino di tutto il materiale tagliato fuori dalla versione finale del gioco (ma comunque presente nei fascicoli, come costumi, aree giocabili e personaggi) e, più di ogni altra cosa, una seria revisione dei bonus accumulabili.
Io il gioco non lo tocco da mesi (ho comunque superato le 200 ore complessive), mi limito esclusivamente ad effettuare l'accesso per riscattare i regali, ma me ne faccio niente di tutti gli zeni e le sfere accumulate se tanto non ho materialmente nulla su cui poterli investire.
Mi spiace molto osservare lo stato in cui versa perché, a dispetto di tutto, erano anni che attendevo un nuovo videogioco di Dragon Ball sulla falsariga della serie Sparking/Budokai Tenkaichi, ed in tal senso il gioco in questione non mi ha deluso.
Ciò che davvero mi ha lasciato con l'amaro in bocca è stata l'organizzazione e la gestione del supporto post-lancio, che definire frustrante (per le continue mancate comunicazioni) nonché sotto le aspettative promesse, è eufemistico.
Voglio vedere adesso cosa cacceranno fuori al Genkidamatsuri, perché se tra le varie cose sarà confermato anche il rifacimento di Dragon Ball Super (con gli eventi fedeli al fumetto), ciò si tradurrebbe in ogni caso con nuovo materiale interessante da introdurre nel titolo, per quanto la base di partenza sia quell'incapace di Toyotaro.
Son Goku con il potere della Distruzione, Vegeta con il Controllo dello spirit e la Quintessenza dell'ego, Merus, Moro e la Banda Saganbo, gli Heeter, Black Freeza e via dicendo son tutti concetti che, messi nelle giuste mani, possono davvero ravvivare tutto il settore (dato anche il semi-fallimento di DAIMA in tal senso).