PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il problema è BT3 mi piace, ma RB no ahahaha
Secondo me possiamo solo che essere ottimisti.
Io spero che tirino fuori qualche modalità spettacolare, mi piacerebbe tipo scegliere un personaggio e intraprendere un viaggio partendo da liv 0 e man mano che combatto farlo crescere... Mi è difficile spiegare ciò che immagino🤣
E poi mi piacerebbe ci fosse un hub per la modalità online🤩😍

Secondo me possiamo solo che essere ottimisti.
Io spero che tirino fuori qualche modalità spettacolare, mi piacerebbe tipo scegliere un personaggio e intraprendere un viaggio partendo da liv 0 e man mano che combatto farlo crescere... Mi è difficile spiegare ciò che immagino🤣
E poi mi piacerebbe ci fosse un hub per la modalità online🤩😍
Sognare non costa nulla...però l'hype su dragon ball è pericoloso... ahahah

Parlano della differenza tra Goku e Vegeta, come al solito Vegeta è più specializzato nei colpi energetici
Compared to Goku, he is better at long-distance attacks using Ki bullets!! His wide variety of transformation forms is also attractive, allowing you to develop tactics that suit your situation!!
Mentre Goku (Inizio) è più specializzato nel corpo a corpo
He excels in combat, especially in the art of creating attacks!!! Furthermore, he strengthens himself with "Kaioken" and overwhelms his opponent!!!
Nella parte in cui vengono elencati i 4 Goku (1-2-3-DBS) viene anche detto che la Kamehameha subirà dei potenziamenti con l'avanzare delle trasformazioni.
He strengthens himself with transformation and Kaio-ken, and goes head-to-head into battle!! He is also good at tricky tactics that combine instantaneous movement! Also note the Kamehameha, which becomes stronger through transformation.

Dovessi comprare un gioco di DB adesso quale comprereste? Non ne gioco uno da Burst limit su ps3 credo :azz:

Dovessi comprare un gioco di DB adesso quale comprereste? Non ne gioco uno da Burst limit su ps3 credo :azz:
FighterZ , documentati solo sullo stato di salute delle partite online (si trova gente?).

• Rivivere Storia = Kakarot
  • Qualità pura e semplice del titolo ma focus sul competitivo = FighterZ
  • Una via di mezzo = Aspetta Sparking (e spera che sia bello)

Ultima modifica:
Dove vivo adesso non ho con me ps3. :dsax: Ma perché quelli era ps4/5 fanno mediamente tutti cagare? Ce ne stanno tantissimi sullo store :azz:
Non fanno cagare ma sono "diversi"
Fighterz è un picchiaduro molto tecnico, Xenoverse 2 è un gaas con creazione di PG e forte componente online. Se cerchi qualcosa che è più vicino ai vecchi giochi con la storia è Kakarot, anche se non è un picchiaduro e hai pochissimi PG giocabili

se non sbaglio c'era un leak rumor che parlava che la prossima roba era su power vs speed!
Post automatically merged:

Ah no, l'avevano annuciato proprio loro che il prossimo slot era su forza vs velocità :asd:

Bella infornata di roba.

A sto punto penso salterà fuori presto un nuovo trailer.

Lista di personaggi nuovi in queste scan:

Broly Super Saiyan Leggendario di DBS
Hit
Super Trunks
Burter
Jeeth
Nappa
Kale SSJ Leggendario
Toppo
Dyspo
Maestro Muten Massima Potenza
Kakunsa ( :shrek: )

e forse goku UI omen, non si capisce se sia lui o meno
Post automatically merged:

Bella infornata di roba.

A sto punto penso salterà fuori presto un nuovo trailer.

Sicuro, probabilmente settimana prossima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro