PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuro, probabilmente settimana prossima
Penso proprio di sì.

Comunque oh se iniziano a droppare decine di personaggi al mese non è da escludere che per Novembre ce la possano fare.

Si quello è Goku Omen.
Ci sarà di sicuro ma anche se la roba è quella e sembra pure esserci l'aura sotto credo che in quell'immagine ci sia solo Goku Base che devia un'onda di Vegeta :\
In quei riquadri stanno descrivendo le tecniche, cioé deviare le onde, volare verso l'avversario e schivare gli attacchi consecutivi alla spalle.

E guardate come si fanno i fighi sbandierando ai 4 venti che ci sono dentro 11 Goku e 13 Vegeta, come se avere 24 slot usati solo per loro fosse una cosa del tutto positiva :sard:

La mia reazione leggendo i vostri post è: "cos'è una Kakunsa? Si mangia?"
Poi ho googlato....

Comunque se hanno messo Kakunsa forse sono più personaggi della griglia che usci nell’ultimo trailer…

Beh io non ne ricordavo il nome, ma avendo visto super ho riconosciuto subito che fosse una delle due schiave di ribrianne

Super è quasi tutto letame, comprensibile.
Questo è falso ma comunque per poterlo dire bisognerebbe prima effettivamente guardarla la serie, non è che non si inizia a farlo solo per sentito dire o perché magari ti capita davanti Goku con la nuova tinta e non ti piace :asd:
Se poi uno non vuole iniziarla per tenersi il vecchio ricordo è un altro discorso, ce ne sono tanti che non hanno neanche iniziato per questo motivo ma con l'uscita di SZ un minimo bisogna recuperare, altrimenti ci si ritrova appunto con metà roster di pg o forme mai viste e che quindi non dicono assolutamente nulla.

Questo è falso ma comunque per poterlo dire bisognerebbe prima effettivamente guardarla la serie, non è che non si inizia a farlo solo per sentito dire o perché magari ti capita davanti Goku con la nuova tinta e non ti piace :asd:
Se poi uno non vuole iniziarla per tenersi il vecchio ricordo è un altro discorso, ce ne sono tanti che non hanno neanche iniziato per questo motivo ma con l'uscita di SZ un minimo bisogna recuperare, altrimenti ci si ritrova appunto con metà roster di pg o forme mai viste e che quindi non dicono assolutamente nulla.
L'ho vista tutta Super (e letto il Manga fin dove è arrivato) e sottoscrivo quanto scritto da Sasuke sopra (forse sarei stato anche più duro, ma mi tratterrò). Suppongo siano gusti, se così si può dire...

In ottica videogiochi? Boh sì ci stanno. Son personaggi extra con moveset unici quindi li infilino tutti che sia Super, GT, Daima... Mi fanno tutti abbastanza rabbrividire ma almeno arricchiscono il roster oltre lo Z (e il DB Base, ammesso ci sia qualche cosa da DB Base).

Ultima modifica:
L'ho vista tutta Super (e letto il Manga fin dove è arrivato) e sottoscrivo quanto scritto da Sasuke sopra (forse sarei stato anche più duro, ma mi tratterrò). Suppongo siano gusti, se così si può dire...
Certo che sono gusti, anche se non trovare niente di buono è un tantino strano visto qualcosa c'è.
Però come facevi a non ricordarla? Passi non ricordarla dal nome ma dall'aspetto? Questa ci ha spaccato gli zebedei per diversi episodi, io la ricordavo solo perché assieme alle altre 2 l'ho odiata :sard:

A me basta che mi danno Gogeta SSJ4.

Certo che sono gusti, anche se non trovare niente di buono è un tantino strano visto qualcosa c'è.
Però come facevi a non ricordarla? Passi non ricordarla dal nome ma dall'aspetto? Questa ci ha spaccato gli zebedei per diversi episodi, io la ricordavo solo perché assieme alle altre 2 l'ho odiata :sard:
Perché ho odiato visceralmente il Torneo del Potere a parte le fasi avanzate più concitate (sostanzialmente l'insieme di "battaglie finali"), e una volta visto sono passato ad obliare tutto. Come ho obliato gran parte della roba del GT (al di fuori degli scontri finali di saga), se mi chiedessi cosa succede su pianeta X o Y dovrei googlarlo per risponderti.

Ma come dicevo: ben venga che ci siano. Ma pure il GT, o il Daima (a seconda di come sarà). Se contribuiscono a creare un roster più ricco e vario ben venga (sia esso roster base o DLC [GT finirà tutto in DLC suppongo]). Non si può vivere solo di DBZ e DB Base (anche se scommetto che di quest'ultimo non ci sarà una sega, a parte forse il Grande Mago Piccolo :dsax: ).

Sarei pronto a scommetetre che tutto il GT (SSJ4, Baby, Draghi, SC17) finisce facile facile nei DLCs.

Daima pure DLCs.

E via così :asd:
Si fottano allora.

Arrivati a questo punto mi sa tanto che saltare DB e DBGT sarà un po' una cosa obbligatoria, così come saltare qualche forma, personaggio e Movie di DBZ/DBS, altrimenti con soli 164 slot comprese le trasformazioni ci sarebbero un sacco di buchi.
Daima più che altro potrebbe esserci per il semplice fatto che se ci va bene il gioco esce nello stesso periodo e quindi è un po' strano non sfruttarlo, magari anche solo come bonus preorder per Goku bimbo.

Si fottano allora.
Oh magari Goku SSJ4 lo mettono da subito chissà.

Ma davvero sto gioco è facilmente exploitabile con i DLCs e DB è un calderone di roba infinita da poter usare.
Considerando i doppioni il roster base si assottiglia inevitabilmente, e molto verrà da DBZ + Super.

Facile che tutti gli esclusi di Super (non potrà esserci tutto) + GT + Daima + DB Originale (?) + Roba di Xeno (???) la inseriscano in DLCs.

Salvo sorprese (e ne dubito), venderà benissimo, e sarà supportato pure più di Xenoverse2 :asd:

super hero probabilmente è roba DLC
Post automatically merged:

Di solito nei DLC mettono i pg più recenti per creare hype.

Si fottano allora.
Il primo Season sarà composto, un po' come sempre, da personaggi tagliati dal gioco base quindi potrebbero esserci tranquillamente alcuni pg di DBGT o mancanti di DBS.

Per dire nella scan parlano (oltretutto come se fosse un vanto) delle 11 versioni di Goku e 13 di Vegeta, cioé quelle che abbiamo già visto, e se fossero tutti qui vorrebbe dire tagliare fuori Goku UIP e UI così come Vegeta SSJBE ma se tagli fuori loro allora che te ne fai poi di Toppo e Jiren trasformati? Via nel Season Pass 1 :asd:
Post automatically merged:

Salvo sorprese (e ne dubito), venderà benissimo, e sarà supportato pure più di Xenoverse2 :asd:
A questo però io non riesco a crederci proprio, secondo me tempo 3 annetti massimo e si passa al sequel se va bene o ad altro, non credo proprio andranno avanti con DLC all'infinito com'è stato per XV2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro