PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preparatevi a 5 anni di season pass:powah:
I ricordi dei tenkaichi PS2 con tutti i personaggi sbloccabili teniamoceli ben stretti.

Che poi, in tutto questo, questo sarebbe il sesto tenkaichi se vogliamo. Tenkaichi "4" e "5" li abbiamo già avuti, si chiamano Raging Blast. Nulla a che vedere con Tenkaichi 3, soprattutto in termini di animazioni, feeling generale e alcuni effetti di luce e collisioni parecchio discutibili, ma di fatto sono "tenkaichi" fatti dagli stessi sviluppatori. Quindi chiedo di nuovo: non vi sono bastati i loro ultimi 5 giochi anime che hanno fatto (One piece bb, jump force ecc.) ? :dsax:

A me rincuora che il cell shading su goku sembra di altissima qualità, speriamo in bene

Voglio piangere

Se toei non riprende quel cazzo di anime…

Che poi, in tutto questo, questo sarebbe il sesto tenkaichi se vogliamo. Tenkaichi "4" e "5" li abbiamo già avuti, si chiamano Raging Blast. Nulla a che vedere con Tenkaichi 3, soprattutto in termini di animazioni, feeling generale e alcuni effetti di luce e collisioni parecchio discutibili, ma di fatto sono "tenkaichi" fatti dagli stessi sviluppatori. Quindi chiedo di nuovo: non vi sono bastati i loro ultimi 5 giochi anime che hanno fatto (One piece bb, jump force ecc.) ? :dsax:
Vogliamo vivere di ricordi

Ma infatti con Dimps c'era qualche speranza, almeno loro sono specializzati in picchiaduro, ma se mi confermate che dietro c'è Spike terrei MOLTO a freno l'entusiasmo :asd:
Fortuna che metteranno il rollback a FighterZ, di tornare a meccaniche vecchie di 20 anni e 100 personaggi che si usano tutti allo stesso modo non ci tengo.

Un sogno che diventa realtà ancora non ci credo. :bruniii:

Sto piangendo. :bruniii: La serie Budokai (considerando anche i 2D) non l'ho distrutta, non l'ho disintegrata, l'ho SPAZZATA VIA come Goku con la Genkidama contro Kid Bu

comment hame GIF

Se c'è un gioco che possa rappresentare la mia adolescenza videoludica e quella dei miei amici più cari quello è Budokai Tenkaichi 1.

Shhhh

Niente ragione ora

Solo sogni…

Ma infatti con Dimps c'era qualche speranza, almeno loro sono specializzati in picchiaduro, ma se mi confermate che dietro c'è Spike terrei MOLTO a freno l'entusiasmo :asd:
Fortuna che metteranno il rollback a FighterZ, di tornare a meccaniche vecchie di 20 anni e 100 personaggi che si usano tutti allo stesso modo non ci tengo.
Al 90% c'è spike, tenkaichi è sempre stata una serie di giochi sviluppata da Spike. Poi anche dallo stile grafico si vede che NON è dimps. Da quel punto di vista almeno, dimps è la più scarsa.
Post automatically merged:

Indovinello , cosa hanno in comune tutti gli ultimi giochi di spike di questo genere?
Che sono legnosi, con animazioni lunghe e i personaggi che pattinano

Al 90% c'è spike, tenkaichi è sempre stata una serie di giochi sviluppata da Spike. Poi anche dallo stile grafico si vede che NON è dimps. Da quel punto di vista almeno, dimps è la più scarsa.
Post automatically merged:

Che sono legnosi, con animazioni lunghe e i personaggi che pattinano
Bastava dire legno :sard:

Se hanno le palle ci devono reinfilare Burter sgravatissimo

Nuovo Engine, nuovi modelli, nuova roba da fare. Non partirà mai da 0 con la base di T3, è sostanzialmente impossibile.
Non a caso hanno scelto bene di non chiamarlo T4... Ma Tenkaichi, e basta.
Azz, vero che non si chiama Tenkaichi 4, ma Tenkaichi e basta.
Soft-reboot della serie?
Comunque la caratteristica di Tenkaichi è sempre stato il roster enorme. Sono fiducioso.

In realtà Tenkaichi "4" è il Tag Team uscito su psp.

Azz, vero che non si chiama Tenkaichi 4, ma Tenkaichi e basta.
Soft-reboot della serie?
Comunque la caratteristica di Tenkaichi è sempre stato il roster enorme. Sono fiducioso.
Sì soft reboot al 100%. Probabilmente creeranno una base su cui poi espandere via via. Non mi aspetto un roster piccolo, ma lontano dal roster enciclopedico del 3 (per dire roba come Cold, i Giganti, Gallick, molti Film, etc. non me li aspetterei minimamente). Penso che si riparta dalle basi dello Z + Super, e poi via via espanderanno.

Sì soft reboot al 100%. Probabilmente creeranno una base su cui poi espandere via via. Non mi aspetto un roster piccolo, ma lontano dal roster enciclopedico del 3 (per dire roba come Cold, i Giganti, Gallick, molti Film, etc. non me li aspetterei minimamente). Penso che si riparta dalle basi dello Z + Super, e poi via via espanderanno.
Bè considera che, facendo un rapido calcolo, con i soli Goku e Vegeta, più trasformazioni, più "doppioni" (Goku inizio, metà, fine, super?, ...), più fusioni, più doppioni di trasformazioni (Goku ssj metà, Goku ssj fine, ...) stiamo a
40 :sard:
Poi non so se intenderanno replicare lo schema di Tenkaichi 3, o faranno un unico Goku con 8 trasformazioni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro