PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le ore spese a porconare sul 2 con gli amici :bruniii:
Maronn, speriamo che sia fatto in maniera decente

Era ora. Non so quanti pomeriggi (e quante sere) ho passato davanti al 2 e al 3. L'unica cosa che mi spaventa, è che il 3 aveva un rost della Madonna (addirittura esagerato per certa gente che c'era :asd: ), mentre di questo mi aspetto dlc a raffica per il rost segato a manetta (poi non è detto, ma ormai l'andazzo è quello). Ergo, lo recupererò più avanti con una "complete" edition

Era ora. Non so quanti pomeriggi (e quante sere) ho passato davanti al 2 e al 3. L'unica cosa che mi spaventa, è che il 3 aveva un rost della Madonna (addirittura esagerato per certa gente che c'era :asd: ), mentre di questo mi aspetto dlc a raffica per il rost segato a manetta (poi non è detto, ma ormai l'andazzo è quello). Ergo, lo recupererò più avanti con una "complete" edition
Che ci siano dlc ci può stare però l’importante è avere almeno un roster più completo possibile all’inizio e soprattutto con moveset fatti bene

Vabbè raga questo gioco da piccolo l’ho consumato a dir poco,e questo annuncio bomba così a caso senza nessun preavviso rischia di farmi infartare :bruniii:

Al 99% sono loro.
Tenkaichi come sotto IP è sempre stata nelle loro mani.
JF è stato pubblicato nel 2019 e ha avuto supporto DLC fino al 2021 con DLC.
Presumibilmente nel 2021 hanno iniziato la pre produzione di questo con il Covid che li ha colpiti in pieno collo.

E ora ad inizio 2023 (2 anni dopo) sono in full production (seppur early).

Bene o male le tempistiche tornano.
Penso che ci vorranno tra l'anno e mezzo e i 2 anni ancora.
Con Kakarot, FighterZ e XV2 stanno apposto anche quest'anno, quindi sicuro uscirà l'anno prossimo il nuovo Tenkaichi.
Tra l'altro il nuovo DLC di Kakarot è sul torneo Tenkaichi... VOLPONI! :sard:

Budokai 3, Tenkaichi, Tenkaichi 2 e Tenkaichi 3 all epoca li ho disintegrati. Però un gioco simile, per come sono cambiate le mie esigenze, nel 2024 non mi farebbe proprio impazzire. Però poi è Tenkaichi e Dragon Ball, e sarebbe D1 a prescindere (ho preso pure quella cagata di Kakarot al d1)... Quindi come ha detto qualcuno ... razionalmente, boh, col cuore, cazzo si

Anche io non sono sicuro di essere interessato, a BT ci giocai un sacco da piccolo ma l'interesse per Dragon Ball è andato scemando col passare degli anni ed oggi ormai i gusti son cambiati. C'è da dire che io ho avuto la sfortuna di giocare solo al primissimo Budoaki Tenkaichi, saltando il 2 e il 3, quindi avrei una giustificazione anche solo come gameplay per recuperare questo nuovo eventualmente :asd:

Ora prima cerchiamo di capire se sarà impostato come i giochi PS2 come progressione o se ci saranno robe moderne a sporcare il tutto.

Quello che si vede è una figata, ma per adesso è troppo poco per farsi un idea, ma hanno la mia completa attenzione

Se goku sembra perfetto però non sono tanto convinto dall'env "realistico"... Ma tutto cell shading era cosi difficile? :dsax:

Quando ti ritrovi con news del genere, ragazzi ma quanto amo sti videogiochi, vi amo tutti :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Che tuffo nel passato ragazzi. Vedendo il trailer mi è venuta una nostalgia pazzesca. Credo però che al giorno d'oggi non riuscirei più a giocare ad un titolo del genere :tristenev:

A me sarebbe andato bene pure un remake del 3, o in raging blast3, figuriamoci questo :hype:

Certo che l'hanno capito presto dopo aver provato di tutto con la maggior parte che si è rivelata merda

Le reaction fanno spisciare ahah

Mi sono fatto giusto un due calcoli su quanti personaggi potrebbero esserci.

Se ci sono:
tutti quelli di Tenkaichi 3
le aggiunte del super (basandomi sul roster di Xenoverse 2 più qualche chicca),
considerando tutti i doppioni (che fai, non ricrei Goku e Vegeta base/ssj del super, eccetera eccetera, ...)

Siamo sui 270 personaggi (doppioni inclusi) :ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro