Non si sa ma 13 minuti solo di gioco mi sembrano davvero tantiAh quindi è tipo una diretta con dei rappresentanti del gioco che spiegano varie cose?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si sa ma 13 minuti solo di gioco mi sembrano davvero tantiAh quindi è tipo una diretta con dei rappresentanti del gioco che spiegano varie cose?
Io ripongo le mie speranze in una modalità avventura dove si sceglie il personaggio e si fa salire di livelloSpero ci sia anche anche una veloce disamina delle modalità di gioco presenti; vorrei la conferma di un buon e completo story mode e non mi dispiacerebbe una versione aggiornata ed estesa della Battaglia suprema dei Budokai Tenkaichi.
Per non parlare del fatto che qui è solo 1v1, quindi onestamente non ne sento alcun bisogno. Sono d'accordo, è sufficiente kakarot. Al massimo un Kakarot 2 per coprire la storia di Super, ma da Sparking! Zero non so cosa farmene della storiaPer la storia e la componente RPG c'è già Kakarot, non vedo il senso di riproporla per l'ennesima volta quando c'è già un titolo che da quel punto di vista fa già il suo lavoro.
Che si concentrino su un buon bilanciamento e una buona dose di varietà
Infatti io non chiedo una modalità storia...Per la storia e la componente RPG c'è già Kakarot, non vedo il senso di riproporla per l'ennesima volta quando c'è già un titolo che da quel punto di vista fa già il suo lavoro.
Che si concentrino su un buon bilanciamento e una buona dose di varietà
Perché per forza? Cosa ve ne fate, dopo Xenoverse 1, 2 e Kakarot?Deve stare per forza qualcosa dedicato al single player, roba grossa dico. Io me l'aspetto![]()