PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-5 ore ahahahaah

Spero ci sia anche anche una veloce disamina delle modalità di gioco presenti; vorrei la conferma di un buon e completo story mode e non mi dispiacerebbe una versione aggiornata ed estesa della Battaglia suprema dei Budokai Tenkaichi.

Spero ci sia anche anche una veloce disamina delle modalità di gioco presenti; vorrei la conferma di un buon e completo story mode e non mi dispiacerebbe una versione aggiornata ed estesa della Battaglia suprema dei Budokai Tenkaichi.
Io ripongo le mie speranze in una modalità avventura dove si sceglie il personaggio e si fa salire di livello😍😍😍🥹🥹🥹🥹🥹

Per la storia e la componente RPG c'è già Kakarot, non vedo il senso di riproporla per l'ennesima volta quando c'è già un titolo che da quel punto di vista fa già il suo lavoro.

Che si concentrino su un buon bilanciamento e una buona dose di varietà

Per la storia e la componente RPG c'è già Kakarot, non vedo il senso di riproporla per l'ennesima volta quando c'è già un titolo che da quel punto di vista fa già il suo lavoro.

Per non parlare del fatto che qui è solo 1v1, quindi onestamente non ne sento alcun bisogno. Sono d'accordo, è sufficiente kakarot. Al massimo un Kakarot 2 per coprire la storia di Super, ma da Sparking! Zero non so cosa farmene della storia

Spero in una bella panoramica, come anche in un periodo di uscita.
Sinceramente vedere ancora Goku vs Vegeta anche no.

Anch io spero che non inseriscano personaggi con statistiche in stile rpg perché per me andrebbero a limitare troppo la profondità del gameplay a favore di una progressione diversa,vorrei che si concentrassero su un gameplay abbastanza vario e stratificato come raging blast 2 in cui si dà valore più alle combo e riflessi piuttosto che alle statistiche e grinding

Personalmente lo riterrei un gioco "monco" se il primo Budokai Tenkaichi da 17 anni a questa parte non avesse una modalità storia quantomeno discreta. Ormai in un genere come quello del picchiaduro una buona componente single player non è insolita da vedere, anzi (vedi Street Fighter 6, i Mortal Kombat...) e sarebbe strano se proprio un anime game (peraltro ad alto budget) se ne privasse :asd:

Infatti io non chiedo una modalità storia...
Ma una modalità alternativa con elementi RPG che possa arricchire l'offline❤️
Per il bilanciamento e la buona dose di varietà potrei rispondere allo stesso modo, c'è Fighterz.

Deve stare per forza qualcosa dedicato al single player, roba grossa dico. Io me l'aspetto :sisi:
Perché per forza? Cosa ve ne fate, dopo Xenoverse 1, 2 e Kakarot? :tè:
Oppure volete vedere un'altra modalità storia inutile (e spreco di budget) come quella di FighterZ?

spero anch’io in una modalità storia, se non sbaglio c’è sempre stata in tutti i budokai o giù di lì; però non voglio una roba inventata, voglio giocarmi la storia come cristo comanda, un po’ alla Naruto Storm… non posso pensare ad un gioco esclusivamente 1vs1 o online e stop.

kakarot è bello, ma pecca in tante altre cose, FighterZ è un picchiaduro di dio, ma dopo un pò annoia, soprattutto se non sei competitivo.

vorrei collezionabili, personaggi sbloccabili, musiche originali come in FighterZ etc…

Comunque già così il torneo del potere non potrà essere fedele visto che i personaggi potranno volare liberamente.
Sarà un adattamento della storia con le dovute modifiche.

10 minuti.

Live now

E' proprio una presentazione di gioco e meccaniche. Ottima scelta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro