PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, è proprio BT :bruniii:

È BELLISSIMO :powah:

Han preso Tenkaichi3 e lo hanno espanso. Sembra proprio un progetto molto rispettoso lato gameplay.

Trailer dei PG in chiusura.
Scommetto che non ci daranno l'anno d'uscita :dsax:

Beh, avrei voluto vedere di più, però non è male in termini grafici, colori ed effetti mi piacciono….. continuano ad avere la mia attenzione

Meraviglioso, hanno evoluto e migliorato Tenkaichi 3. Graficamente poi sublime.

Mi piace molto in linea generale, l'unico appunto che mi sento di sottolineare è il feedback dei colpi quando si menano, mi sembra un po' leggero, si percepisce poco.... Poi troppe compenetrazioni xD Gli ci vorrebbe un po' più di "love" nei dettagli qua e la ahah

Mi piace molto in linea generale, l'unico appunto che mi sento di sottolineare è il feedback dei colpi quando si menano, mi sembra un po' leggero, si percepisce poco.... Poi troppe compenetrazioni xD Gli ci vorrebbe un po' più di "love" nei dettagli qua e la ahah
Esatto, peccano sui dettagli, alcune cose si potrebbero fare meglio, ma in generale sembra un buon prodotto al momento

Sembra veramente Tenkaichi 3 su PS5!

A parte qualche animazione non proprio convincente, pare veramente bello o almeno quello che si chiedeva da tempo.

Da provare con mano e togliersi tutti i dubbi!

Questo ordine non ha senso :sard:

Screenshot-20240320-151849-You-Tube.jpg

Impossibile fare predizioni

Piacevolmente sorpreso. Ero scettico perché mi aveva dato l'impressione di avere le animazioni legnose di Raging Blast, e invece da quel punto di vista mi sembra più simile a Kakarot! L'impatto dei colpi sembra buono :uhmsisi:
Però a oggi ancora nemmeno l'anno di uscita...
E continuano a non parlare del multiplayer locale :fiore:

La data la droppano nelle conferenze di maggio/giugno probabilmente.
Post automatically merged:

Secondo me comunque esce nei primi 3 mesi del 2025

La disposizione di Jiren, Dyspo e Toppo. Why? :sard:
Mi dà troppo fastidio.

Esce a gennaio sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro