PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è entrata una Kamehameha nell'occhio, il 3 l'ho consumato con Madonne annesse quando mi sfidavo con gli amici.

Giusto qualche giorno fa mi ero sfondato con gli amici a Tenkaichi 3 in ricordo dei vecchi tempi...
OH MIO DIO CHE ANNUNCIO :ooo:

:powah:

Ah sì ovviamente... Mi sono scordato di dire...
Voglio TUTTI i personaggi.
Sì, TUTTI :powah:

Basta che non mi sfornino una cagata come ultimate tenkaichi!
Bello da vedere ma non da giocare .
Il fatto che però facciano vedere i budokai mi lascia ben sperare!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

È una mia impressione o Goku è in cel shading e l'ambientazione è con grafica realistica simil Jump Force? :hmm:

• Credo che il titolo sarà proprio Budokai Tenkaichi a mo' di reboot.
  • Vedendo la presentazione storica vuole essere una ripresa degli storici Tenkaichi eludendo Ultimate.
  • Non mi aspetterei minimamente un roster assimilabile al 3... E mi aspetterei molti DLC.

Maronna ci vorrà la rimpatriata fra compagni di liceo per sta bombetta amarcord! Speriamo solo non facciano la cagata di levare il multiplayer locale che ogni tanto coi picchiaduro full 3d c'è sto vizietto (penso a jojo eyes of heaven etc)

Ma ci voleva assai a capire che dovevano farlo?! :powah:

Santissimissimo Zen'o! Questi vogliono farmi crepare prima dell'ora facendo un annuncio del genere così dal nulla...e chi dorme ora!?
:|

Non so se ho più hype o più paura che venga fuori uno Zenkai Battle per console :asd: ma un annuncio del genere non me lo sarei MAI aspettato!!
Dopo anni ridanno DB in mano agli Spike, se non fanno cagate viene fuori una bomba che spacca tutto e finalmente si torna a COMBATTERE!!! :phraengo:

Bomba atomica ASSURDA

La miglior serie di giochi di Dragon Ball di sempre, anche se, sinceramente, fatto dalla Namco Bandai di oggi ho discretamente paura, il sistema di combattimento degli Xeno e di Kakaroth mi ha fatto cagare a spruzzo e dubito ( per l'amor di Kami, spero di sbagliarmi) riusciranno a riprendere e migliorare il sistema dei BT
Post automatically merged:

È una mia impressione o Goku è in cel shading e l'ambientazione è con grafica realistica simil Jump Force? :hmm:
Impressione, è tutto Cell Shading ma dettagliato

Ricordo ancora l'hype prima dell'uscita del 3, seguivo il sito in giapponese dove ogni tanto rilasciavano una scheda con i dettagli dei personaggi che sarebbero entrati nel roster.

Spero sia un seguito degno.

Su ps2 ho consumato ogni tenkaichi, sarà la volta che torno a comprare un gioco di DB dopo tutti sti anni? chissà, spero ne esce un giocone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro