PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bè considera che, facendo un rapido calcolo, con i soli Goku e Vegeta, più trasformazioni, più "doppioni" (Goku inizio, metà, fine, super?, ...), più fusioni, più doppioni di trasformazioni (Goku ssj metà, Goku ssj fine, ...) stiamo a
40 :sard:
Poi non so se intenderanno replicare lo schema di Tenkaichi 3, o faranno un unico Goku con 8 trasformazioni :asd:
Proprio sulle trasformazioni devono secondo me lavorare per raggiungere (nei limiti del possibile) il massimo livello di integrazione in un solo personaggio. :sisi:

Azz, vero che non si chiama Tenkaichi 4, ma Tenkaichi e basta.
Soft-reboot della serie?
Comunque la caratteristica di Tenkaichi è sempre stato il roster enorme. Sono fiducioso.

In realtà Tenkaichi "4" è il Tag Team uscito su psp.
il tag team lo vedo più come una rivisitazione portatile e con il 2v2, più che un sequel. RB1 e 2 invece mettevano nel roster personaggi nuovi ecc.
Comunque sì, non lo chiameranno "4" secondo me, altrimenti giustamente la gente non si aspetta meno personaggi del 3 :asd:
Potrebbero anche chiamarlo solo "Dragon Ball Tenkaichi" o "Dragon Ball Budokai Tenkaichi", senza numeri, tipo il reboot di Mortal Kombat

Potrebbero anche chiamarlo solo "Dragon Ball Tenkaichi" o "Dragon Ball Budokai Tenkaichi", senza numeri, tipo il reboot di Mortal Kombat
Su twitter l'hanno chiamato proprio così, "Dragon Ball: Sparking!" quindi l'equivalente dovrebbe essere appunto "Dragon Ball: Budokai Tenkaichi" :sisi:

Penso che si riparta dalle basi dello Z + Super, e poi via via espanderanno.
Anche secondo me. Gente come Cooler, Bojack ecc. secondo me la vedremo, ma non nel roster base.
Nel roster base punteranno allo Z, Super e forse GT.
Il teaser stesso suggerisce che (a differenza di Kakarot) questo gioco punterà (giustamente) anche su Super, quindi direi che i vari Jiren, Broly (Super) e Beerus sono piuttosto probabili.
Del GT potrebbero mettere almeno Kid Goku GT (normale, SSJ e SSJ3), Goku Ssj4, Vegeta SSJ4, Vegeta normale, Uub e Super Uub, Li Shenlong, Suu Shenlong, San Shenron, Super 17, Baby Vegeta... e volendo basta, per cominciare.
Poi bisogna capire come gestiranno le trasformazioni: sarà tipo budokai Tenkaichi 3, in cui Goku ssj4 era una trasformazione di Kid Goku, oppure tipo Xenoverse, che li separava?

Contentissimo per l'annuncio... Però l'hanno fatto troppo presto. Adesso quando passano due anni? 😢😢

A proposito di doppioni, a me piaceva un sacco che in BT3 Goku avesse più o meno un personaggio per saga, in particolare quello di Namek, che aveva la prima versione di SSJ con capelli più "minimal" rispetto ai futuri redesign dove furono resi più spikey. Credo sia il mio design SSJ preferito, oltre che a essere collegato a una delle trasformazioni più iconiche della serie.
Oggi sarebbe banalmente una semplice skin :asd:.
Comunque abbastanza brutto che oggi un annuncio DB moderno sia col puffo :sadfrog:.

A proposito di doppioni, a me piaceva un sacco che in BT3 Goku avesse più o meno un personaggio per saga, in particolare quello di Namek, che aveva la prima versione di SSJ con capelli più "minimal" rispetto ai futuri redesign dove furono resi più spikey. Credo sia il mio design SSJ preferito, oltre che a essere collegato a una delle trasformazioni più iconiche della serie.
Comunque abbastanza brutto che oggi un annuncio DB moderno sia col puffo :sadfrog:.
Concordo quella versione piace un sacco anche a me e la preferisco al design classico. E poi mi piace anche Goku con gli abiti del pianeta Yardrat. :sisi:

Anche per me il Goku SSJ con quel giallo più sbiadito resta uno dei migliori.

Ma perché non lo fanno? Aspettano la fine del manga?

Non ho seguito, ma sostanzialmente mi pare di capire che l'anime di super si è fermato neanche a un terzo
Boh. Incasseranno più con un film ogni due tre anni,immagino. Sinceramente faccio fatica anche io a trovarne una motivazione.

Ma perché non lo fanno? Aspettano la fine del manga?

Non ho seguito, ma sostanzialmente mi pare di capire che l'anime di super si è fermato neanche a un terzo
mi sembra che anche a livello di giochi abbiamo rotta per le licenze come se non vogliano piu investirci .

Al 99% sarà Ottobre 2024 :sisi:
Ovviamente cross ma quello è per forza così.
Effettivamente mi sa che entro fine 2024 deve uscire, altrimenti rimarrebbero scoperti con dragon ball per tutto il 2023 e 2024 (i dlc di kakarot, xv2 e contenuti aggiuntivi per Breakers ovviamente non li conto)
Post automatically merged:

Al 99% sarà Ottobre 2024 :sisi:
Ovviamente cross ma quello è per forza così.
Per quanto la cosa mi stia sulla balle, è così. Non avrebbe senso (dal punto di vista della produzione) di rinunciare alla base installata ps4.
L'importante è che su ps5 giri in 4k dinamico 60fps :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro