PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quel trailer suppongo abbia fatto più danni che altro.
Penso che la gente ignori che è in early development, quindi ad ogni evento si aspettano un nuovo trailer.. :dsax:

Quel trailer suppongo abbia fatto più danni che altro.
Penso che la gente ignori che è in early development, quindi ad ogni evento si aspettano un nuovo trailer.. :dsax:
presumo sia stato fatto anche per questioni di apertura nuovo anno fiscale e roba simile

Leggendo i pg che ha doppiato e quello che dice viene piuttosto facile collegarlo a Tenkaichi visto che Crilin ci sarà al 100% e idem Bardack, il 3° pg di cui parla potrebbe essere un qualche robottino dei menù o nell'HUB proprio come in XV visto che quelli li doppia lui :sisi:

L'unica cosa strana sono le tempistiche perché non so bene come siano del doppiaggio eng ma non è un po' presto? :hmm:

Chissà se vedremo qualcosa alla Gamescom..
Anche se con Naruto, Tekken, Rubicon, Sandland...
Se tiri fuori un trailer su BT4, ammazzi l'hype per i giochi in uscita..

La Gamescom sicuramente no, il Jump Festa di fine anno forse sì.

Naruto a livello di vendite non lo vedo bene, mi è sembrato poco più che un porting con qualche personaggio in più.
Sandland pure temo floppi, non mi sembra un progetto prodotto in economia, ma non ne parla nessuno.
Ci potrebbe essere giusto tekken 8 a trainare le vendite, perché se dipendesse da naruto + sandland, tanti auguri.

Naruto a livello di vendite non lo vedo bene, mi è sembrato poco più che un porting con qualche personaggio in più.
Sandland pure temo floppi, non mi sembra un progetto prodotto in economia, ma non ne parla nessuno.
Ci potrebbe essere giusto tekken 8 a trainare le vendite, perché se dipendesse da naruto + sandland, tanti auguri.
naruto non essendoci alternativa prenderà i fan e qualche milioncino se lo fa , sandland sarà trainato dal film

Non sottovalutare l’astinenza di un nuovo Naruto Storm :asd:

Secondo voi, dal teaser mostrato, può essere una grafica supportata da old gen? Oppure possiamo scongiurare una cosa del genere?

Mi pare che nessun gioco Bamco al momento sia only next gen :asd:

Però in passato i giochi di Dragon Ball sono approdati solo su Next Gen, possiamo fare l'esempio di Dragon Ball Z Budokai per PS2, Burst Limit per PS3 e Xenoverse per PS4...
Quindi potrebbe anche essere possibile che sia solo per le nuove console🤔

Però in passato i giochi di Dragon Ball sono approdati solo su Next Gen, possiamo fare l'esempio di Dragon Ball Z Budokai per PS2, Burst Limit per PS3 e Xenoverse per PS4...
Quindi potrebbe anche essere possibile che sia solo per le nuove console🤔
Base installata troppo piccola in Giappone per un'IP Anime. Idealmente penso puntino pure a Switch (e al suo successore).

Spero sia solo next gen perchè vedere ancora cross gen nel 2025 sarebbe ridicolo.

Base installata troppo piccola in Giappone per un'IP Anime. Idealmente penso puntino pure a Switch (e al suo successore).
Che vuoi dire con base installata?
Post automatically merged:

Spero sia solo next gen perchè vedere ancora cross gen nel 2025 sarebbe ridicolo.
Infatti... Io sono convinto che BT4 sia un po' come Burst Limit e Xenoverse... Oltretutto un gioco del genere incoraggerebbe tanti videogiocatori a prendere PS5 o Xbox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro