- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,699
Marzo*Alle brutte lo lanciano a gennaio 2025.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marzo*Alle brutte lo lanciano a gennaio 2025.
80 bombe..bel pre-order aahahh
80 bombe..bel pre-order aahahh
A parte Naruto connection che non è un vero gioco nuovo tutti gli altri giochi io li ho visti a prezzo pieno....Negli ultimi anni i giochi anime hanno cominciato a costare 59€
Se il prezzo è 80€ si rafforzano le ipotesi che sia veramente grosso come gioco![]()
Anime Game ad 80€ ancora non ce ne sono stati. DBZ pare sia il primo. Lo stesso Jujutsu è a 60A parte Naruto connection che non è un vero gioco nuovo tutti gli altri giochi io li ho visti a prezzo pieno....
A parte Naruto connection che non è un vero gioco nuovo tutti gli altri giochi io li ho visti a prezzo pieno....
Ma questo chissà quando uscirà, probabile sia pure 2025. FFVII esce tra due mesi..Per me non c'è prezzo che tenga, sarà D1 a prescindere, anche perché non comprerò altri giochi... Ero in mega hype per FFVII, ma Sparking Zero ha stravolto tutto![]()
Potrebbe esserci lo storymode, come potrebbe esserci un gioco dell'ocaNon mi odiate, mai giocato non conosco la formula. Ci sarà una story mode?
Penso che Bandai abbia deciso di prezzare a 80€ i loro giochi only current-gen.Anime Game ad 80€ ancora non ce ne sono stati. DBZ pare sia il primo. Lo stesso Jujutsu è a 60
In generale Bamco non aveva ancora adottato il taglio ad 80 (persino un colossal come ER era venduto a 70), con Tekken8 inizieranno ad adottare questo price point per i loro giochi "top budget".
Mah, non credo proprio che esca nel 2025... Per il 2024 è sicuro...Ma questo chissà quando uscirà, probabile sia pure 2025. FFVII esce tra due mesi..
Mah, non credo proprio che esca nel 2025... Per il 2024 è sicuro...
Non so voi, ma per me sono abbastanza indizi per far capire che il multi locale non ci sarà. Bella roba