PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Compro sempre molto dopo l'uscita o dall'usato a meno di casi eccezionali. Questo potrebbe essere uno di quelli ma 80 bombe :iwanzw:

In ogni caso spero in un roster pg veramente importante, con tutti dentro da tutte le serie praticamente. Sarebbe un sogno

Ultima modifica:
Per me non c'è prezzo che tenga, sarà D1 a prescindere, anche perché non comprerò altri giochi... Ero in mega hype per FFVII, ma Sparking Zero ha stravolto tutto😭

Negli ultimi anni i giochi anime hanno cominciato a costare 59€
Se il prezzo è 80€ si rafforzano le ipotesi che sia veramente grosso come gioco :ivan:
A parte Naruto connection che non è un vero gioco nuovo tutti gli altri giochi io li ho visti a prezzo pieno....

A parte Naruto connection che non è un vero gioco nuovo tutti gli altri giochi io li ho visti a prezzo pieno....
Anime Game ad 80€ ancora non ce ne sono stati. DBZ pare sia il primo. Lo stesso Jujutsu è a 60

In generale Bamco non aveva ancora adottato il taglio ad 80 (persino un colossal come ER era venduto a 70), con Tekken8 inizieranno ad adottare questo price point per i loro giochi "top budget".

Non mi odiate, mai giocato non conosco la formula. Ci sarà una story mode?

Per me non c'è prezzo che tenga, sarà D1 a prescindere, anche perché non comprerò altri giochi... Ero in mega hype per FFVII, ma Sparking Zero ha stravolto tutto😭
Ma questo chissà quando uscirà, probabile sia pure 2025. FFVII esce tra due mesi..

Non mi odiate, mai giocato non conosco la formula. Ci sarà una story mode?
Potrebbe esserci lo storymode, come potrebbe esserci un gioco dell'oca :sard:

Anime Game ad 80€ ancora non ce ne sono stati. DBZ pare sia il primo. Lo stesso Jujutsu è a 60

In generale Bamco non aveva ancora adottato il taglio ad 80 (persino un colossal come ER era venduto a 70), con Tekken8 inizieranno ad adottare questo price point per i loro giochi "top budget".
Penso che Bandai abbia deciso di prezzare a 80€ i loro giochi only current-gen.
Mentre i cross-gen variano tra i 60 e 70 euro, a seconda del budget.
Se ER fosse stato solo per le current-gen IMHO sarebbe costato 80€.

Non so voi, ma per me sono abbastanza indizi per far capire che il multi locale non ci sarà. Bella roba

Non so voi, ma per me sono abbastanza indizi per far capire che il multi locale non ci sarà. Bella roba

Possibile che siano così scellerati da togliere una feature così importante?? Per me non cambia nulla perché tanto ci gioco da solo, ma capisco chi ha voglia di giocarci con amici in locale. Boh, manco stessimo parlando di chissà quale modalità da implementare…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro