PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che poi gli amici con cui giocavo in locale a Tankaichi hanno smesso di giocare da anni quindi in realtà la cosa non mi peserebbe più di tanto. Però rimane comunque una stronzata visto che il punto forte di Tenkaichi è sempre stato il vs locale.
Però sarebbe l'unico modo di giocare con loro in realtà, invitandoli da te ecc. magari qualche partita se la fanno, piuttosto che prendersi la ps5 apposta ecc.

Però sarebbe l'unico modo di giocare con loro in realtà, invitandoli da te ecc. magari qualche partita se la fanno, piuttosto che prendersi la ps5 apposta ecc.
Vero anche questo. :sisi:

Spero ci sia il multi locale perché sarebbe un'assenza davvero assurda...
Degli amici con cui giocavo a Tenkaichi 2 e 3 ne è rimasto solo uno in paese che ogni tanto capita che giochi su console ed eravamo già hyppati per giocarci insieme come ai vecchi tempi, se non lo mettono è una delusione tremenda, giocarci online non è la stessa cosa :tristenev:

Comunque riguardavo il trailer per la 100esima volta (:asd:) e non so perché non l'avessi ancora notato ma il Galick Ho di Vegeta ad un certo punto curva :morris2:

FjP2khs.jpg

Sarà una sorta di aim automatico tipo Big Bang Attack di XV2 oppure una volta lanciata si può proprio curvare premendo sinistra o destra come in Kakarot?
Se è una cosa automatica non so quanto mi piaccia come idea :dsax:

Tanto leakeranno tutto :ohyess:

Credo sia anche presto per una data.
Se ne riparlerà in estate molto probabuilmente.
Anche per me. Sono moderatamente sicuro che una data ad oggi non ci sia. Solo una finestra larga che comprende fine fiscale.

I leaker lo davano con data ma, visto che è chiuso, presumo che non ci sia... Poi oh, son giapponesi tutto è possibile :sard:
O magari con data intendevano l'anno generico

Di certo sarà mostrato un ampio gameplay che sarà ripreso con un telefonino dell’epoca delle guerre puniche

Vi ricordo che anche quello di Daima era a porte chiuse e poi usci il trailer online con data (periodo e anno almeno). Magari è uguale

Vi ricordo che anche quello di Daima era a porte chiuse e poi usci il trailer online con data (periodo e anno almeno). Magari è uguale
E sarebbero dovute rimanere chiuse

C'è un po' di confusione perché poi hanno rettificato dicendo che ci sarà lo stream ma probabilmente sarà solo per il Torneo e non per la parte con Daima e SZ...a meno che non facciano qualcosa in stile Comicon di NY dove lo stream era per tutto ma nelle parti utili oscuravano :sard:

Dai ragazzi, non dite ste cose... Devono per forza darci una data di uscita, altrimenti divento pazzo 😭

Secondo me generico anno di uscita per il momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro