PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna non ci credo che finalmente si vedrà il gameplay effettivo di tenkaichi 4 :bruniii::bruniii::bruniii: ho sia un hype pazzesco che paura che si riveli mediocre come gameplay :dsax:
Ho rivisto più volte il primo trailer, mi sanno troppo di raging blast 2 quelle animazioni. E non è un bene

Ho rivisto più volte il primo trailer, mi sanno troppo di raging blast 2 quelle animazioni. E non è un bene
Forse anche a me danno quell'idea un pochino,ma se fossero solo un pochino migliorate ma con la struttura ben ramificata di combo e scelte come RB2 per me andrebbe benissimissimissimissimo...bene :asd:

Hype over 9000 :asd:
Basta che non fanno idiozie e mettono anche il multi locale, oggi sarà meno richiesto ma è la modalità che all'epoca ha fatto fare il botto ai primi 3, non possono perdersi così in un bicchiere d'acqua

Un picchiaduro senza modalità locale non è un picchiaduro. È come se in uno sportivo o un racing arcsde non mettono il multi locale

Ma quindi noi a che ora potremo vedere il trailer?

:segnormechico:

Vorrei avere 5 minuti in una stanza con il localizzatore europeo che non lo ha chiamato Tenkaichi 4.

Per me rimane e rimarrà sempre Tenkaichi 4.

Data/Finestra di lancio a fine trailer, sì o no? :icebad:

Secondo me anno d'uscita generico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro