PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensare comunque che hanno:
120 personaggi da presentare.
Le modalità (ad oggi si sa 0).
Le feature multiplayer (e qui mi sa che scontenterà molti).
Il gameplay puro e semplice da spiegare.

La campagna comunicativa è luuuuuuunga. Ne sappiamo davvero poco.

Batch da 10 personaggi/trasformazioni con un video al mese e passa la paura :iwanzw:
Post automatically merged:

No intendevo incluso i DLC.

Eh a quel prezzo fra 5/6 anni con i mega sconti xD

Però a 45€ da gamesandmovie con i dlc lo andrai a pagare a prezzo "normale" alla fin della fiera. Ci potrebbe stare se si è super fan.

Io personalmente lo prenderò digitale perciò sti cazzi xD

Batch da 10 personaggi/trasformazioni con un video al mese e passa la paura :iwanzw:

Eh a quel prezzo fra 5/6 anni con i mega sconti xD

Però a 45€ da gamesandmovie con i dlc lo andrai a pagare a prezzo "normale" alla fin della fiera. Ci potrebbe stare se si è super fan.

Io personalmente lo prenderò digitale perciò sti cazzi xD
45 euro da gamesandmovie suppongo sia la standard.
La Ultimate di Sparking Zero penso costerà tra i 90 e 110 euro, tutto dipende da quanto verrà prezzato ufficialmente la standard, cioè se il prezzo sarà 80/81 euro allora il pacchetto con il primo Season Pass costerà per lo meno sui 100+ euri.
Poi si certo puoi prenderlo scontato, ma poi ci saranno altri pass da comprare.. quindi con 45 euro(in tutto dico) non lo pigli nemmeno tra 4-5 anni.

45 euro da gamesandmovie suppongo sia la standard.
La Ultimate di Sparking Zero penso costerà tra i 90 e 110 euro, tutto dipende da quanto verrà prezzato ufficialmente la standard, cioè se il prezzo sarà 80/81 euro allora il pacchetto con il primo Season Pass costerà per lo meno sui 100+ euri.
Poi si certo puoi prenderlo scontato, ma poi ci saranno altri pass da comprare.. quindi con 45 euro(in tutto dico) non lo pigli nemmeno tra 4-5 anni.

Se non sbaglio è già confermato costi 79€ la standard

Yes 80€ su GameStop

Io sono indeciso se puntare sulla versione fisica o Digital... Credo che molto dipenda da cosa offre la versione Digital... magari un accesso anticipato o la possibilità di partecipare a qualche beta..
A tal proposito, "coming Soon" cosa significa? Intendo dire, il trailer jap di Sparking Zero termina con "Coming Soon"... Ma se il gioco esce a fine anno, che senso ha scrivere questa frase?

Io sono indeciso se puntare sulla versione fisica o Digital... Credo che molto dipenda da cosa offre la versione Digital... magari un accesso anticipato o la possibilità di partecipare a qualche beta..
A tal proposito, "coming Soon" cosa significa? Intendo dire, il trailer jap di Sparking Zero termina con "Coming Soon"... Ma se il gioco esce a fine anno, che senso ha scrivere questa frase?
Non vuol dire nulla di specifico. E' mero marketing per far percepire vicino il gioco.

Il gioco è in questo fiscale tra fine 2024 e inizio 2025.

Posso dirlo che la grandiosa potenza dell'ue5 ha portato l'effetto plasticone patinato
Snow Shaking GIF by Pudgy Penguins

Insomma investirci oggi 45 euro non ne vale la pena.....
Dici nel senso che uscirà tra un anno? Perché con l'avvicinarsi dell'uscita il prezzo cambierà di certo e difficilmente rimarrà a 45, sicuramente poi lo porteranno a 60, perciò se ti interessa meglio pagare ora ma pagarlo poco :asd:

Ultima modifica:
Comunque mi sono visto un video dove analizzano il trailer frame per frame,e devo dire che mi ha fatto una impressione migliore.
Però si devono migliorare diverse cose.

Secondo me di GT non ci sarà assolutamente niente, è una serie condannata alla damnatio memoriae
letteralmente ogni serie di heroes ha goku ssj4 che fa cose :asd:

Se mettono la personalizzazione delle tecniche va anche bene...
Non credo, ci sono i doppioni apposta

D'accordo su tutto, tranne per il gameplay. È palesemente un reskin di raging blast :dsax: :fiore:

Dici nel senso che uscirà tra un anno? Perché con l'avvicinarsi dell'uscita il prezzo cambierà di certo e difficilmente rimarrà a 45, sicuramente poi lo porteranno a 60, perciò se ti interessa meglio pagare ora ma pagarlo poco :asd:
Infinite wealth lo hanno tenuto a 49€ fino al giorno prima, non so di solito :asd:

letteralmente ogni serie di heroes ha goku ssj4 che fa cose :asd:

Non credo, ci sono i doppioni apposta

D'accordo su tutto, tranne per il gameplay. È palesemente un reskin di raging blast :dsax: :fiore:

Infinite wealth lo hanno tenuto a 49€ fino al giorno prima, non so di solito :asd:
Ma il fatto che ci sia roba da Heroes da dove è venuto fuori?

Ma il fatto che ci sia roba da Heroes da dove è venuto fuori?
Intendeva che il GT è preso ancora in considerazione oggi giorno, visto che ogni scusa è buona per piazzare il ssj4.

Un sacco di miei amici l'altra sera erano tutti gasati per prenderlo e io "guardate che non c'è lo split screen".

"ma no, non é possibile figurati, non l'avranno ancora annunciato. Sarebbe una bestemmia per un budokai"

:asd: :asd: :asd:

Sinceramente non mi ha impressionato questo video, alcuni effetti speciali sono carini ma sembra un po' troppo plásticoso in alcuni frangenti. E lato gameplay mi da l'idea di essere un po' troppo basic - non voglio robe super tecniche ma una via di mezzo magari si.

Sbaglio o in Xenoverse 1 c'era il pvp locale con la telecamera alla "ninja storm", ma solo nell'arena del Tenkaichi?
Almeno quello potrebbero farlo...

Metto le mani avanti dicendo che anche in questo caso ci andrebbe DI LUSSO ma l'unica combo che si è vista è uguale a quella di Tenkaichi 3 e probabilmente l'hanno messa lì apposta per farci capire che non si discoterà troppo, quindi c'è qualche possibilità che il gioco abbia un sistema più simile a quello che a RB2. Poi c'è da vedere cosa prenderanno anche da quello e cosa no, io per dire rivorrei la parata con le direzioni invece che solo frontale ma anche gli stili diversi per le combo e gli schianti :sisi:

Metto le mani avanti dicendo che anche in questo caso ci andrebbe DI LUSSO ma l'unica combo che si è vista è uguale a quella di Tenkaichi 3 e probabilmente l'hanno messa lì apposta per farci capire che non si discoterà troppo, quindi c'è qualche possibilità che il gioco abbia un sistema più simile a quello che a RB2. Poi c'è da vedere cosa prenderanno anche da quello e cosa no, io per dire rivorrei la parata con le direzioni invece che solo frontale ma anche gli stili diversi per le combo e gli schianti :sisi:
Il modo in cui si muovono e la grafica delle "ondine" con triangolo è presa pari pari da raging blast purtroppo però :stress:

Il modo in cui si muovono e la grafica delle "ondine" con triangolo è presa pari pari da raging blast purtroppo però :stress:
Non lo so, è vero che si vede poco ma tipo il volo di Goku SSJG lo vedo già molto più veloce rispetto a com'era in RB2 :morristenda:

E' una cosa che stavo facendo lunedì ma poi a 3/4 di lavoro ho chiuso per andare a cena ma invece di salvare in psd ho salvato come dds perdendo il progetto con le icone salvate separatamente e facili da spostare e l'ho mollato perché non avevo più voglia di riprenderlo :asd:
Alla fine l'ho ripreso questo pomeriggio concludendolo con un'altra oretta di lavoro ma siccome spostare tutto richiedeva altre 2 ore, ad un certo punto alcuni li ho lasciati dov'erano e ho riempito gli slot vuoti senza spostare tutto cercando di dargli un senso lol

Ora quando parlate tra voi potete usare questo lavoro come metro di follia :sard:

UsVhEIV.png

Ultima modifica:
Non lo so, è vero che si vede poco ma tipo il volo di Goku SSJG lo vedo già molto più veloce rispetto a com'era in RB2 :morristenda:

E' una cosa che stavo facendo lunedì ma poi a 3/4 di lavoro ho chiuso per andare a cena ma invece di salvare in psd ho salvato come dds perdendo il progetto con le icone salvate separatamente e facili da spostare e l'ho mollato perché non avevo più voglia di riprenderlo :asd:
Alla fine l'ho ripreso questo pomeriggio concludendolo con un'altra oretta di lavoro ma siccome spostare tutto richiedeva altre 2 ore, ad un certo punto alcuni li ho lasciati dov'erano e ho riempito gli slot vuoti senza spostare tutto cercando di dargli un senso lol

Ora quando parlate tra voi potete usare questo lavoro come metro di follia :sard:

UsVhEIV.png
Mannaggia Shu, lo sto facendo anche io :sard:

20240130-191126.jpg

Mi hai ninjato!
Tra l'altro abbiamo messo Gogeta negli stessi slot :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro