Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto ciò che viene prima di ottobre/Novemnre si può escludere.Spero che sia tutto falso... Soprattutto la data di uscita... Per me resta più plausibile che lo rilascino per novembre... In cuore mio spero che esca per massimo entro giugno![]()
Già difficoltà tecniche di implementazione sono più credibili rispetto alla baggianata dei divieti Sony e MS di mettere lo split screen.![]()
COSA HANNO REALMENTE DETTO I PRODUTTORI DI SPARKING! ZERO
Ieri sera, sono state riportate varie notizie sull'intervista esclusiva, tenutasi durante il Battle Hour 2024, rilasciata a due importanti content creator francesi, che parlano principalmente di Dragon Ball, di nome "Sofian Lee GEEK" e "Yekais". Noi stessi abbiamo riportato queste novità il più...telegra.ph
Personalmente preferisco il multi locale con la telecamera dei Naruto Storm, piuttosto che avere lo schermo diviso.Sarei disposto ad avere pure un vs locale, con una telecamera alla storm, limitato all'arena Tenkaichi. Come avevano fatto in Xenoverse.
Personalmente preferisco il multi locale con la telecamera dei Naruto Storm, piuttosto che avere lo schermo diviso.
Certo l'unico neo della telecamera come i Naruto Storm è quello di avere appunto arene limitate, ma alla fin fine avere arene grosse frega veramente catzi.
Si anche questo di Xenoverse 2 per me andrebbe benissimo.
Si è vero, per questo avere lo schermo diviso magari è più comodo.L'unico mio dubbio è che non so quanto si giocherebbe bene un tenkaichi in multi locale con una telecamera alla storm. Visto che è molto basato sul "direzionare" gli attacchi e quindi serve una telecamera alle spalle del proprio pg per essere precisi.
Sotto l'ultimo trailer e su Twitter sta scoppiando una rivoltaSi è vero, per questo avere lo schermo diviso magari è più comodo.
Comunque mi sa proprio che il multi locale sarà uno dei più grossi update che dovranno implementare post D1.
Però so proprio dei fessi: Veramente non si aspettavano tanto clamore? Una modalità disponibile in quasi tutti i giochi di questo genere?
Spero che sia tutto falso... Soprattutto la data di uscita... Per me resta più plausibile che lo rilascino per novembre... In cuore mio spero che esca per massimo entro giugno![]()
intedevo dire che se assomiglia piu a RB che a BT3..onestamente non ci metto ne 45 euro ora (oggi sono aumentati a 49) ne 60 domani...e forse nemmeno 20 dopodomani ahahahhaDici nel senso che uscirà tra un anno? Perché con l'avvicinarsi dell'uscita il prezzo cambierà di certo e difficilmente rimarrà a 45, sicuramente poi lo porteranno a 60, perciò se ti interessa meglio pagare ora ma pagarlo poco![]()
Secondo me state decisamente sopravvalutando l'utenza interessata allo split screen.Questa mi sa di caz*ata fotonica.
Ma prendiano per assurdo che fosse vero, secondo voi Sony e Microsoft sarebbero contente se uno sviluppatore facessere partire una shitstorm contro di loro?![]()
Che io ricordi non esistono picchiaduro 1vs1 senza multi locale. Dal più competitivo, a quello più caciarone.Secondo me state decisamente sopravvalutando l'utenza interessata allo split screen.
Sono abbastanza sicuro siate due gatti che non possano spostare un granche.
Capisco che chi lo reputi un party game ci sia rimasto male, ma onestamente dubito fortemente che siano abbastanza da fare partire alcuna shitsrorm
Che io ricordi non esistono picchiaduro 1vs1 senza multi locale. Dal più competitivo, a quello più caciarone.
Un motivo ci sarà no?
Infatti è 2vs2Anche jujutsu non ha il locale mi sa![]()
Infatti è 2vs2![]()
Eppure dovresti conoscere come le tue tasche il miglior 3d fighter anime game di tutti i tempiTouché
pure j-stars victory vs era giocabile fino a 2v2, ma hanno comunque messo una modalità split-screen per l'1v1.Infatti è 2vs2![]()
Prestando attenzione, per quello che si è visto finora almeno, sì, è molto più vicino a rb che tenkaichi 3.intedevo dire che se assomiglia piu a RB che a BT3..onestamente non ci metto ne 45 euro ora (oggi sono aumentati a 49) ne 60 domani...e forse nemmeno 20 dopodomani ahahahha
In più investirci ora 50 euro non sapere quando esce, come sia il gioco è la storia dei DLC..non so...
Allo stesso tempo per esempio a 50 euro ho preordinato wolverine, li occhi chiusi (tanto spiderman2 ancora sta a 60).
Secondo me la shitstorm sarà devastante.pure j-stars victory vs era giocabile fino a 2v2, ma hanno comunque messo una modalità split-screen per l'1v1.
Però purtroppo devo dare ragione a Velvet, quelli che boicotteranno il gioco per l'assenza dello split-screen saranno una piccola fetta, per il resto lo venderanno due o più volte a quelle persone che volevano giocare a turni a casa di un amico. Dal punto di vista aziendale non posso biasimarli, per il resto è troppo triste però.