PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Invece te lo faranno sudare peggio di un certo DLC :ahsisi:
Ah va be'... Ma sti cazzi :sard: Nulla vale quanto ER. Nulla (pure la mia famiglia e i miei amici lo sanno). :sard:

Però dopo la notiziaccia di Toriyama, e il rewatch di DB, me lo sarei giocato volentieri quest'anno... E no, Sand Land non è la soluzione. :shrek:

no vabbé....a me fa impazzire(in senso positivo) :ivan::ivan: :ivan: mi piacciono da morire tantissimissimo le animazioni,gli effetti speciali e ambientali,i modelli dei personaggi,il gameplay è proprio ciò che avrei voluto,un tenkaichi 3 con tutte queste caratteristiche :bruniii: LO VOGLIO ORA C**** :ivan:
anche la gestione della telecamera super dinamica che dà tanta spettacolarità agli scontri,e anche nelle super mosse è stupenda e super personalizzata per ogni personaggio e ci trovo tanta cura e passione
Sarò di parte io magari ma mi hanno creato un hype gigante non ci posso fare niente :asd:

Bellissimo! :ooo: Ho provato molta nostalgia a guardarlo e penso proprio fosse loro intenzione. Le novità non sembrano essere tante ma sono interessanti e bisognerà vedere se e come impatteranno sul gameplay: i cambiamenti al dash system soprattutto mi intrigano (a momenti sembrava quasi di vedere i mech di Armored Core :asd:)
Il Revenge counter sembra perfetto per spezzare il ritmo di attacco dell'avversario, mentre i Vanishing assaults sono fatti apposta per restituire la spettacolarità dei duelli di Dragon Ball.

Ho notato anche come, quando un personaggio raggiunge la massima potenza, il cielo cambi colore, come in Raging Blast! Bel recupero :sisi:
Inoltre alcune frasi e suoni dei personaggi sono sicuro di averli già sentiti in passato, nei vecchi giochi. Placeholder o voluto effetto nostalgia? :hmm:

Qui c'è la versione in giapponese, per chi vuole.

A me le auree fatte così hanno gasato di brutto.

Altro che i raging blast, questo si che sarà il vero proseguo dopo tenkaichi 3, quello che tutti volevamo da tempo.

Mi piace parecchio, pochi ca**, è l'erede dei BT con un pizzico di Raging Blast, hanno toppato sul lato visivo e caciarone dei combattimenti (come giusto che sia in una serie del genere) :ooo: L'unica cosa che mi ha "turbato" sono gli effetti degli attacchi normali veloci corpo a corpo... e come se mancassero di, beh come dire, di impatto e peso? Non saprei come descrivere la cosa:ahsn:

esatto, è la stesso cosa che ho notato io!
Allora non è l'influenza che mi sta rincoglionendo, è come se avessero ridotto l'hitlag (usato per dare peso negli attacchi corpo a corpo di qualsiasi tipo in moltissimi giochi) rendendolo quasi inesistente per rendere il tutto più fluido, forse? Non saprei onestamente, il peso dei pugni è presente nelle specials ma non negli attacchi normali :hmm:

Recuperato solo ora il gameplay, è STUPENDO :bruniii:

Esattamente tutto quello che speravo che fosse, un vero BT in tutto e per tutto. Qualche grezzura qua e là ancora nei movimenti e qualche transizione, ma penso il gioco rispetto alla build mostrata abbia davanti almeno un altro annetto di lavoro

Anch’io visto adesso il gameplay,mi è rischizzato l’hype alle stelle dopo l’ultimo trailer deludente!

Bellissimo! :ooo: Ho provato molta nostalgia a guardarlo e penso proprio fosse loro intenzione. Le novità non sembrano essere tante ma sono interessanti e bisognerà vedere se e come impatteranno sul gameplay: i cambiamenti al dash system soprattutto mi intrigano (a momenti sembrava quasi di vedere i mech di Armored Core :asd:)
Il Revenge counter sembra perfetto per spezzare il ritmo di attacco dell'avversario, mentre i Vanishing assaults sono fatti apposta per restituire la spettacolarità dei duelli di Dragon Ball.

Ho notato anche come, quando un personaggio raggiunge la massima potenza, il cielo cambi colore, come in Raging Blast! Bel recupero :sisi:
Inoltre alcune frasi e suoni dei personaggi sono sicuro di averli già sentiti in passato, nei vecchi giochi. Placeholder o voluto effetto nostalgia? :hmm:

Qui c'è la versione in giapponese, per chi vuole.

Il doppiaggio Jappo non si batte!😍😍😍❤️❤️❤️
Post automatically merged:

Ma solo a me danno ultra fastidio ste schermata nere da 3 frame quando tirano alcuni colpi?

c817615950e61f61ab44ab1c28f73746.jpg
A me piacciono 🤔

quello dipende da che goku base prendi
Che tra l'altro questo Goku è palesemente quello del film di Broly, quindi perché non lo hanno fatto vedere in forma Super Saiyan God?
Post automatically merged:

A me pare veramente una figata enorme, ma speranze che esca quest’anno? Zero?
Considerando che dopo teaser + 2 trailer ancora non hanno detto nemmeno l'anno, secondo me è da 2025

Pubblicità
Pubblicità
Indietro