PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che tra l'altro questo Goku è palesemente quello del film di Broly, quindi perché non lo hanno fatto vedere in forma Super Saiyan God?
Post automatically merged:

Considerando che dopo teaser + 2 trailer ancora non hanno detto nemmeno l'anno, secondo me è da 2025
Solitamente la data la annunciano circa 4 mesi prima. Per me esce quest'anno..
Se rispettano la tradizione dei Budokai Tenkaichi se ne parla la prima decade di ottobre

Per metrica:
Xenoverse 2 venne annunciato a Maggio 2016 confermando già la finestra di lancio del 2016 (Sarebbe poi uscito ad Ottobre 2016).
FighterZ ricevette la finestra di lancio (Early 2018) a Giugno (E3).
Kakarot ricevette la finestra di lancio (Early 2020) a Giugno (E3).
The Breakers venne annunciato a Novembre 2021 confermando già la finestra di lancio del 2022 (sarebbe poi uscito a Ottobre 2022).

Queste sono le tempistiche dei DB recenti.

Che tra l'altro questo Goku è palesemente quello del film di Broly, quindi perché non lo hanno fatto vedere in forma Super Saiyan God?
Ma pure nei vecchi Tenkaichi potevi scegliere la trasformazione senza necessariamente passare per gli stadi intermedi. A parte Cell e qualche altro raro caso per ovvie ragioni.

Tipo Goku (fine) aveva base, ssj, ssj2 e ssj3.
E dal base potevi direttamente trasformarti in ssj2 o ssj3, senza passare per il ssj1.

Ma pure nei vecchi Tenkaichi potevi scegliere la trasformazione senza necessariamente passare per gli stadi intermedi. A parte Cell e qualche altro raro caso per ovvie ragioni.

Tipo Goku (fine) aveva base, ssj, ssj2 e ssj3.
E dal base potevi direttamente trasformarti in ssj2 o ssj3, senza passare per il ssj1.
Sì certo, ma già che mi fai vedere minuti di gameplay, potevi anche passare dal ssj god prima di diventare blue...

SchiacciSempre ha ipotizzato un uscita a Settembre 🤔
Settembre è escluso. Da come hanno parlato in intervista il gioco balla tra fine 2024 e inizio 2025. Nel migliore dei casi è Holiday (Novembre/Fine Ottobre).

Settembre è escluso. Da come hanno parlato in intervista il gioco balla tra fine 2024 e inizio 2025. Nel migliore dei casi è Holiday (Novembre/Fine Ottobre).
La penso come te, comunque credo che non abbiano comunicato nulla anche perché a fine aprile esce Sandland.
Giugno potrebbe essere il mese decisivo

La penso come te, comunque credo che non abbiano comunicato nulla anche perché a fine aprile esce Sandland.
Giugno potrebbe essere il mese decisivo
Giugno 2025?

Ragazzi, ma perché demonizzare i DLC ??
È il miglior supporto che il gioco possa avere ..
Ancora sto piangendo per il fatto che Fighterz si sia fermato coi season pass😢

Da vero feticista dell'ordine e delle cose predisposte nel modo giusto, posso capire l'odio per i dlc in questo genere di giochi :sard:
Di solito il char select dei picchiaduro su licenza è tutto bello ordinato e messo con un certo criterio all'uscita. Poi iniziano ad uscire i dlc e i pg nuovi vengono messi a ****** di cane. Troppo fastidioso per me :asd:

Già a vedere Dyspo e Toppo completamente messi a random, lontani da Jiren, nell'ultimo trailer mi ha fatto quasi venire un infarto.

Scusate, è un disagio con cui devo convivere...

Per i dlc hanno già pronti tutti i pg presenti nelle saghe post anime, quindi da Moro in poi. Inoltre mi aspetto anche qualche pg proveniente quella porcheria di DB Heroes.

Più che altro DLC a parte mi aspetto un bel numero di personaggi iniziali.
Comunque rispetto al primo trailer la presentazione di ieri mi ha convinto molto bene ,facessero con calma senza rushare il gioco che siamo sulla strada giusta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro