PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque che figata il fatto che quando si caricano alla massima potenza diventa tutto nuvoloso/tenebroso

Più che altro DLC a parte mi aspetto un bel numero di personaggi iniziali.
Comunque rispetto al primo trailer la presentazione di ieri mi ha convinto molto bene ,facessero con calma senza rushare il gioco che siamo sulla strada giusta :asd:
164 personaggi iniziali, direi che bastano eccome!! Per me ben vengano i DLC, possono solo fare bene al gioco❤️
Post automatically merged:

Comunque che figata il fatto che quando si caricano alla massima potenza diventa tutto nuvoloso/tenebroso
Già 🤩🤩
Oltretutto l'OST che accompagna il combattimento tra Goku e Vegeta è micidiale!!!

Come personaggio extra aggiungete come tributo il Toribot vi prego :bruniii:
2c90ce5c96310fadd6764ede322c16dc364d4a47v2_hq.jpg

Ho il sospetto che questo sarà il "DB" di fine anno

Dopo FF7 torna DB Tenkaiki
Mi so risvegliato 15 anni indietro ?

Per i dlc hanno già pronti tutti i pg presenti nelle saghe post anime, quindi da Moro in poi. Inoltre mi aspetto anche qualche pg proveniente quella porcheria di DB Heroes.
Lo so già che se mi fanno Broly SSJ4 come DLC...

shut up and take my money GIF by Product Hunt

Dopo FF7 torna DB Tenkaiki
Mi so risvegliato 15 anni indietro ?
Manca solo Tenchu e Dino Crisis

Sad Season 3 GIF by The Lonely Island

Ma tanto sappiamo che Capcom deve fare i remake di almeno altri 15 resident evil prima di pensare a Dino Crisis :bah:

L'ho visto ieri verso le 6 ma ero troppo impegnato per porterlo spulciare come si deve e scrivere...e senza spulciare non mi diverto :draper:

Parto dal fatto che si nota TANTO che sono nel pieno dei lavori, al punto che ancora non hanno annunciato neanche una data generica, ma devo riconoscergli di aver avuto tanto coraggio a mostrarlo con uno scontro quasi per intero e persino con l'HUD, wow! Si vede che nonostante siano indietro credono molto nel progetto, così come sanno che ai fan della serie frega un cappero di aspettare qualche mese in più se poi il risultato viene fuori una figata. Molto molto bene :sisi:

Detto questo hanno fatto quello che era più logico fare, cioé prendere Tenkaichi 3 e potenziarlo con cose prese da RB2 :ahsisi:

E ora pignoliamo :happybio:

• Perché Goku nell'intro ha la posa del Movie di Broly ma mezzo secondo dopo appena si è in game ha tutt'altra posa? Bruttina come cosa
  • Il nuovo sistema di volo e recupero è ottimo e sopratutto bello veloce (cioé i difetti più grossi di RB2) ma quel piede dritto in volo non si può vedere...
  • Ottimo il ritorno delle Scorte Colpi!! Ma sbaglio o si caricano troppo velocemente e indipendentemente da quello che succede?
  • Inizialmente si scambiano teletrasporti "copiati" come in T3 (o forse era RB2?) consumando Ki ma Vegeta a 2:46 e subito dopo Goku a 2:48, fanno dei teletrasporti perfetti senza consumare nulla...Forse i teletrasporti perfetti sono gratis? Sarebbe stranissimo...
  • Tanti degli effetti audio non mi piacciono
  • Che bella la distruzione della roba <3
  • Far sparire tutto l'HUD durante le cutscene è stupido
  • Le ondine di Ki hanno colori diversi
  • La telecamera così distante è perfetta ma non mi piace molto come viene inquadrato lo scambio di teletrasporti, non si capisce granché con tutti quei cambi rapidi
  • Il Revenge Counter è da
  • L'assenza dell'aura mi disturba T_T
  • La città sembra bellissima ma tutte le arene lo sono e questo stacco tra cell shading dei pg e arene "più reali" rende alla grande
  • Perché cappero deviare un'onda dovrebbe consumare 2 Scorte Colpi senza darci nulla in cambio...? Chi me lo fa fare di deviarla se posso schivarla consumando un briciolo di Ki per uno scatto fulmineo?
  • Scontri di colpi terribili, ok non rompere i pad per vincere ma non si capisce niente di come sta andando lo scontro con la telecamera che ruota e il cambio sfondo che ti porta nella dimensione magica di Broly magari servirà per non far calare il frame ma fa schifo :bah:
  • A cosa servirà l'indicatore vicino alle Scorte Colpi? Non l'hanno mai usato ma sembra che a Vegeta si carichi leggerissimamente più veloce e stranamente con il SSJB il massimo passa da 3 a 1

Ah comunque speravo in un gioco decente ma sinceramente ci credevo molto poco dopo gli ultimi lavori che avevano fatto, invece eccoli tornare belli cazzuti e pronti a spaccare tutto!
Lavorateci per bene ancora qualche mese e poi datecelo, non vedo l'ora! :ivan:
E mettete il crossplay che voglio picchiare gli amici che stanno su PS5 :asd:

Ultima modifica:
Ha invecchiato Kakarot di un'intera generazione con 5 minuti di gameplay nonostante il gioco sia in pieno sviluppo :morris2: ci sono le premesse di vedere qualcosa di epocale

L'ho visto ieri verso le 6 ma ero troppo impegnato per porterlo spulciare come si deve e scrivere...e senza spulciare non mi diverto :draper:

Parto dal fatto che si nota TANTO che sono nel pieno dei lavori, al punto che ancora non hanno annunciato neanche una data generica, ma devo riconoscergli di aver avuto tanto coraggio a mostrarlo con uno scontro quasi per intero e persino con l'HUD, wow! Si vede che nonostante siano indietro credono molto nel progetto, così come sanno che ai fan della serie frega un cappero di aspettare qualche mese in più se poi il risultato viene fuori una figata. Molto molto bene :sisi:

Detto questo hanno fatto quello che era più logico fare, cioé prendere Tenkaichi 3 e potenziarlo con cose prese da RB2 :ahsisi:

E ora pignoliamo :happybio:

• Perché Goku nell'intro ha la posa del Movie di Broly ma mezzo secondo dopo appena si è in game ha tutt'altra posa? Bruttina come cosa
  • Il nuovo sistema di volo e recupero è ottimo e sopratutto bello veloce (cioé i difetti più grossi di RB2) ma quel piede dritto in volo non si può vedere...
  • Ottimo il ritorno delle Scorte Colpi!! Ma sbaglio o si caricano troppo velocemente e indipendentemente da quello che succede?
  • Inizialmente si scambiano teletrasporti "copiati" come in T3 (o forse era RB2?) consumando Ki ma Vegeta a 2:46 e subito dopo Goku a 2:48, fanno dei teletrasporti perfetti senza consumare nulla...Forse i teletrasporti perfetti sono gratis? Sarebbe stranissimo...
  • Tanti degli effetti audio non mi piacciono
  • Che bella la distruzione della roba <3
  • Far sparire tutto l'HUD durante le cutscene è stupido
  • Le ondine di Ki hanno colori diversi
  • La telecamera così distante è perfetta ma non mi piace molto come viene inquadrato lo scambio di teletrasporti, non si capisce granché con tutti quei cambi rapidi
  • Il Revenge Counter è da
  • L'assenza dell'aura mi disturba T_T
  • La città sembra bellissima ma tutte le arene lo sono e questo stacco tra cell shading dei pg e arene "più reali" rende alla grande
  • Perché cappero deviare un'onda dovrebbe consumare 2 Scorte Colpi senza darci nulla in cambio...? Chi me lo fa fare di deviarla se posso schivarla consumando un briciolo di Ki per uno scatto fulmineo?
  • Scontri di colpi terribili, ok non rompere i pad per vincere ma non si capisce niente di come sta andando lo scontro con la telecamera che ruota e il cambio sfondo che ti porta nella dimensione magica di Broly magari servirà per non far calare il frame ma fa schifo :bah:
  • A cosa servirà l'indicatore vicino alle Scorte Colpi? Non l'hanno mai usato ma sembra che a Vegeta si carichi leggerissimamente più veloce e stranamente con il SSJB il massimo passa da 3 a 1

Ah comunque speravo in un gioco decente ma sinceramente ci credevo molto poco dopo gli ultimi lavori che avevano fatto, invece eccoli tornare belli cazzuti e pronti a spaccare tutto!
Lavorateci per bene ancora qualche mese e poi datecelo, non vedo l'ora! :ivan:
E mettete il crossplay che voglio picchiare gli amici che stanno su PS5 :asd:
Non erano gratis anche in tenkaichi 3 i teleport perfetti?

Ci sarà una story mode che voi sappiate? Con questa grafica effetti ed animazioni, uno story mode bello cazzuto e lungo lo voglio

E' da una vita che non ci gioco ma consumavano Ki...no? :hmm:

Mi hai fatto venire il dubbio, ma direi che è gratis se lo fai premendo solo il tasto O e non tramite una skill che teletrasporta in automatico

Ci sarà una story mode che voi sappiate? Con questa grafica effetti ed animazioni, uno story mode bello cazzuto e lungo lo voglio
Al momento non si sa

Vedo molto entusiasmo dopo il video di mercoledi...bene bene...
sembrate anche molto ottimisti...la cosa mi rincuora :D

L' unica mia recriminazione è per i personaggi di merda che per forza di cose ci sono e ci saranno, come quella kakunsa, Broly femmina o dyspo.
Per il resto sono tranquillo e non ho nemmeno fretta. Si prendiamo tutto il tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro