PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Edit
Post automatically merged:

Beh ma broly femmina e dyspo ci stanno e penso tutti se li aspettassero, kakunsa è proprio fuori da ogni previsione xD

Secondo voi chi mettono?

7300427-capture.png

Facciamo qualche prediction?
A parte universo 6, 7 e quello di Jiren, gli altri avranno al massimo tipo 3 esponenti ciascuno secondo me. Alcuni poi sono proprio irrealizzabili, tipo l'insetto minuscolo. Per l'universo dei robot invece, penso vedremo giusto il robottone fuso con gli altri, non ricordo il nome.

Beh ma broly femmina e dyspo ci stanno e penso tutti se li aspettassero, kakunsa è proprio fuori da ogni previsione xD

Secondo voi chi mettono?

7300427-capture.png

Facciamo qualche prediction?
A naso:

Crash Bandicoot cieco
Freezer secondo
Il Saiyan magro
Caulifla
Piccolo verde acqua
I tre lupi colorati.

psu1iixzxrpc1.png

Il sito internazionale ha inserito (Super).

Per la sorpresa di nessuno che sia roster base o DLC Broly (Z Film) arriverà :asd:

psu1iixzxrpc1.png

Il sito internazionale ha inserito (Super).

Per la sorpresa di nessuno che sia roster base o DLC Broly (Z Film) arriverà :asd:
Quello era sicuro. Pure FighterZ ha il doppio Broly che di regola era un gioco bilanciato (ora è una merdà il bilanciamento, ma inizialmente era competitivo :asd: ), figuriamoci questo che dovrebbe essere più caciarone :asd:

Ma del resto del super oltre i personaggi della saga del torneo degli Universi? Zamasu e Black tipo?

Passi per la trama e miscugli vari che possono piacere o no, GT paradossalmente (e personalmente) ha i personaggi tra i migliori mai creati nell'universo DB.

zaza50 trova il link NAW.

zaza50 trova il link NAW.
Mi sa che Bamco, rispetto ai nostri italici amici, fa le cose "bene" e oscura i video anche precaricati non li delista e basta. O qualcuno avrebbe trovato il famoso video nascosto di ER (che aleggiava da Gennaio) :asd:

Potrebbe essere droppato tra un mesetto abbondante al Goku Day in teoria. La cosa più interessante comunque è il Rating ESRB, SE confermato (cioè se il rating non è provvisorio), vuol dire che il gioco è content complete (e non necessita quindi di ulteriori valutazioni contenutistiche).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro