PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sto hype comincia ad essere giustificato!?

The local split-screen mode will ultimately not be available, not due to the developers, but because of issues related to Sony and Microsoft, making split-screen adaptation complicated. They are trying to find a solution, but for now, there won't be split-screen, possibly due to Sony and Microsoft policies favoring the sale of more consoles.

Ma ancora con questa storia? :rickds:

The local split-screen mode will ultimately not be available, not due to the developers, but because of issues related to Sony and Microsoft, making split-screen adaptation complicated. They are trying to find a solution, but for now, there won't be split-screen, possibly due to Sony and Microsoft policies favoring the sale of more consoles.

Ma ancora con questa storia? :rickds:
Ma appunto non veniva da una traduzione sbagliata ?

Ma appunto non veniva da una traduzione sbagliata ?
Più che da una traduzione, direi un rumor ultra campato per aria, non ha senso.
Semmai l'unico ad aver messo parola in questa questione, semmai è così, può essere Bandai Namco Games, che per spingere per la vendita di più copie, abbia deciso di non mettere lo split screen. Molto improbabile che sia stata una presa di posizione di Sony o Microsoft, secondo me.

Preoccupato dalla presenza di Muten con un vestito diverso dal Super :asd:

Nella lista dei pg Muten aveva solo la dicutura "Muten (Max)" senza esserci specificato che proveniva da DBS quindi ci sono speranze che ci sia solo un Muten con costume alternativo...anche se a questo punto voglio anche Jackie Chun :uhmsisi:
L'unica cosa è che sarebbe un po' strano avere solo Muten dalla prima serie :morristenda:

Secondo me sono due muten diversi... altro slot andato xD
Nah secondo me Muten sarà presente come due slot: uno per muten base e l'altro per la forma muscolosa, nulla di più. Anche perché le tecniche che fa sono sempre quelle, non avrebbe senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro