- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,544
Digital Only le Deluxe e Ultimatecerto ci mancherebbe xD
Post automatically merged:
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Digital Only le Deluxe e Ultimatecerto ci mancherebbe xD
![]()
A me comunque graficamente non è che abbia fatto tutta sta gran impressione, anzi..
Per me è bruttino, non mi convince molto.Graficamente ci sta, il problema sono i dettagli e alcuni animazioni per me, ma è il compromesso per avere tutti sti pg presumo...
GODOLa cover ha solo pg e trasformazioni di super, giusto se non fosse chiaro il focus del gioco xD
![]()
Confermato 1 v1 offline
Sì ma solo nella stanza dello spirito e del tempo mi saLa cover ha solo pg e trasformazioni di super, giusto se non fosse chiaro il focus del gioco xD
![]()
Confermato 1 v1 offline
Sì ma solo nella stanza dello spirito e del tempo mi sa![]()
No graficamente è debole ma anche a livello di art style niente di che per meA me comunque graficamente non è che abbia fatto tutta sta gran impressione, anzi..
Belle le 4 carte!!!200€
![]()
DRAGON BALL SPARKING ZERO Physical Full Game [PC] - PREMIUM COLLECTOR'S EDITION UE
Ordina DRAGON BALL: Sparking! ZERO - PREMIUM COLLECTOR'S EDITION [PC Download] dal sito ufficiale di Bandai Namco Store. Pagamento sicuro.store.bandainamcoent.eu
![]()