PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ed ecco Trunks SSJ2 :asd:

0It962Q.jpeg

il diorama non piace granche... ma poi perché goku UI e non gogeta? xD
Ma infatti, se vuoi mettere Broly, contro ci dovevi mettere goku ssjg/b oppure vegeta ssjg/b o gogeta ssjb.

e invece Goku ui. A quel punto metti goku ui contro Jiren, voglio dire... :bah:

Prenotata su Amazon.

il diorama non piace granche... ma poi perché goku UI e non gogeta? xD
Infatti non ha senso a livello di diorama, però magari acchiappa di più Goku UI.
Io ho le due static figure ichiban di Broly e Gogeta Blue e sono tanta roba. Sembrano molto più belle di questa collectors.

Infatti non ha senso a livello di diorama, però magari acchiappa di più Goku UI.
Io ho le due static figure ichiban di Broly e Gogeta Blue e sono tanta roba. Sembrano molto più belle di questa collectors.
Ha senso per quello che vuole rappresentare il gioco.
Ovvero realizzare tutti i propri dream match.

La qualità del diorama non è un gran che.
Ma io volevo troppo l'edizione scatolata con i contenuti della ultimate :sard:

Ha senso per quello che vuole rappresentare il gioco.
Ovvero realizzare tutti i propri dream match.

Beh effettivamente si, è un what if sicuro al 100% a sto punto
Post automatically merged:

Possiamo anche giocare a ipotizzare quali potrebbero essere... :iwanzw:

Collector's Edition.

Su Bandai --> Esaurita.

Su Gamestop --> Esaurita.

Su Amazon --> Esaurita.

Insomma Bandai, la prossima volta aspetta altri 20 anni per tirare fuori un nuovo Tenkaichi.. :dsax:

La gente ha proprio fame.

Collector's Edition.

Su Bandai --> Esaurita.

Su Gamestop --> Esaurita.

Su Amazon --> Esaurita.

Insomma Bandai, la prossima volta aspetta altri 20 anni per tirare fuori un nuovo Tenkaichi.. :dsax:

La gente ha proprio fame.
Dal link sopra risulta ancora disponibile e se ne possono ordinare 30, quindi o chi la voleva davvero ormai l'ha presa oppure ne hanno portate parecchie :asd:

Io non so neanche se andare di day one ahah Mi sa che aspetto il primo sconto dell'ultimate digitale e via, dipende quanto hype avrò

Io non me lo chiedevo :asd:
Quel film con Gogeta è stato perfetto per quello che mi riguarda.
Non ti chiedevi come avrebbero gestito l'UI già visto sia nell'Anime che nel Manga? Era la cosa più normale da chiedersi essendo la trasformazione finale di Goku :morristenda:
Poi ovviamente hanno scelto di ignorarla come sospettavamo ma la trollatina durante la trasformazione di Goku SSJB dove ha i capelli grigi ce l'hanno messa lo stesso facendo tornare la pulce a tutti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro