Ed ecco Trunks SSJ2 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti, se vuoi mettere Broly, contro ci dovevi mettere goku ssjg/b oppure vegeta ssjg/b o gogeta ssjb.il diorama non piace granche... ma poi perché goku UI e non gogeta? xD
Infatti non ha senso a livello di diorama, però magari acchiappa di più Goku UI.il diorama non piace granche... ma poi perché goku UI e non gogeta? xD
Ha senso per quello che vuole rappresentare il gioco.Infatti non ha senso a livello di diorama, però magari acchiappa di più Goku UI.
Io ho le due static figure ichiban di Broly e Gogeta Blue e sono tanta roba. Sembrano molto più belle di questa collectors.
Esattamente e poi Broly vs Goku UI era quello che si chiedevano tutti da prima dell'uscita del MovieHa senso per quello che vuole rappresentare il gioco.
Ovvero realizzare tutti i propri dream match.
Io non me lo chiedevoEsattamente e poi Broly vs Goku UI era quello che si chiedevano tutti da prima dell'uscita del Movie![]()
Ha senso per quello che vuole rappresentare il gioco.
Ovvero realizzare tutti i propri dream match.
Collector's Edition.
Su Bandai --> Esaurita.
Su Gamestop --> Esaurita.
Su Amazon --> Esaurita.
Insomma Bandai, la prossima volta aspetta altri 20 anni per tirare fuori un nuovo Tenkaichi..
La gente ha proprio fame.
Era una battuta per dire che si è fatta attendere anche troppo..esagerato ahah
Era una battuta per dire che si è fatta attendere anche troppo..![]()
Ah ok scusami!Non intendevo te, intendevo il fenomeno in se che le stanno esaurendo super velocemente ahah
Dal link sopra risulta ancora disponibile e se ne possono ordinare 30, quindi o chi la voleva davvero ormai l'ha presa oppure ne hanno portate parecchieCollector's Edition.
Su Bandai --> Esaurita.
Su Gamestop --> Esaurita.
Su Amazon --> Esaurita.
Insomma Bandai, la prossima volta aspetta altri 20 anni per tirare fuori un nuovo Tenkaichi..
La gente ha proprio fame.
Non ti chiedevi come avrebbero gestito l'UI già visto sia nell'Anime che nel Manga? Era la cosa più normale da chiedersi essendo la trasformazione finale di GokuIo non me lo chiedevo
Quel film con Gogeta è stato perfetto per quello che mi riguarda.