PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è tipo un coupon per uno a scelta che vuoi subito?
Nope.
4315227-sparklingzero.jpeg

Sta andando forte anche in digitale, è 4 nello store ita xD
Post automatically merged:

cdeaa383b9633e15551d3fc6a636c868.jpg

15bfa6b66e2d02d48646185116147712.jpg

Bandai Namco:

money-make-it-rain.gif
80 euro per la standard digital, cristo santo raga, sta a VENTI euro in meno e fisico su gamesandmovies o videogiochiperpassione, spedizione inclusa. Ed è pure fisico. Poi mi viene da ridere quando la gente si lamenta del rincaro dei videogiochi a 80 euro e poi li spende in digital senza battere ciglio, quando ci sono soluzioni più economiche e con un valore che rimane, essendo fisica, oltre che meno costosa

Per me Goku GT.
Il problema di Goku GT come Bonus è che dovresti mettere 3 personaggi (Bambino, SSJ, e SSJ4 [e in teoria anche SSJ3]), e mi fa strano mettano tutta quella roba come Bonus.

Curioso comunque ci siano 3 stelline sopra il quadrato del "Playable Characters", magari non è nulla o magari è un hint di qualche sorta. :asd:

80 euro per la standard digital, cristo santo raga, sta a VENTI euro in meno e fisico su gamesandmovies o videogiochiperpassione, spedizione inclusa. Ed è pure fisico. Poi mi viene da ridere quando la gente si lamenta del rincaro dei videogiochi a 80 euro e poi li spende in digital senza battere ciglio, quando ci sono soluzioni più economiche e con un valore che rimane, essendo fisica, oltre che meno costosa

Per questo tipo di giochi (da una partita ogni tanto) il digitale è sicuramente più comodo...
Io probabilmente prenderò l'ultimate al primo sconto

Curioso comunque ci siano 3 stelline sopra il quadrato del "Playable Characters", magari non è nulla o magari è un hint di qualche sorta. :asd:

Magari è un personaggio con tre trasformazioni come gli altri due

Magari è un personaggio con tre trasformazioni come gli altri due
Stavo pensando proprio a quello. :asd:
Tipo: Base + 2 Trasformazioni.

In quel caso Goku GT potrebbe anche starci (ma rinunceresti o al SSJ o al SSJ3 Bambino).

Oppure qualche altro PG che mi sfugge. Ma comunque deve essere qualcosa con un minimo di appeal di solito per attirare.

Per me sarà un personaggio molto "easter egg", Belzeebub da Sandland o Jaco the Patroller tipo
Ah vero, potrebbe avere senso. L'ipotesi Sand Land in particolare sarebbe molto logica visto il gioco uscito di recente.

Ti voglio vedere quando mostreranno Orange Piccolo, penso che andrai in overdose di hype.. :dsax:
Mwahahahahh io non voglio immaginare🙈🙈 Spero anzi che non facciano cagate e che mettano tutte le versioni (Piccolo DBS, Piccolo con potenziale sbloccato, Orange Piccolo e Orange Piccolo gigante).

L’unica cosa che mi mette un po’ di ansietta è che sul pre order che ho fatto su Amazon non c’è scritto nulla in merito al bonus pre order

Sono d'accordo con te, ma per me in questo caso il ragionamento non vale.
L'accesso anticipato di tre giorni non ha prezzo ❤️❤️❤️

Io presa a 55 versione ita in un negozio che mi ha mandato paper mario gia' a 3 giorni dal lancio

Ancora devi guardare bene i video, ne sono usciti un bottone vedo. Mi chiedevo, ma l'online come sarà strutturato? 1 vs 1, Arena... non so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro