- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,328
Totoscommessa:
Chi è il Personaggio Bonus Preorder?
![]()
Non è tipo un coupon per uno a scelta che vuoi subito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Totoscommessa:
![]()
Nope.Non è tipo un coupon per uno a scelta che vuoi subito?
80 euro per la standard digital, cristo santo raga, sta a VENTI euro in meno e fisico su gamesandmovies o videogiochiperpassione, spedizione inclusa. Ed è pure fisico. Poi mi viene da ridere quando la gente si lamenta del rincaro dei videogiochi a 80 euro e poi li spende in digital senza battere ciglio, quando ci sono soluzioni più economiche e con un valore che rimane, essendo fisica, oltre che meno costosaSta andando forte anche in digitale, è 4 nello store ita xD
Post automatically merged:
![]()
![]()
Post automatically merged:
Bandai Namco:
![]()
Per me Goku GT.Totoscommessa:
![]()
Per me Goku GT.
Il problema di Goku GT come Bonus è che dovresti mettere 3 personaggi (Bambino, SSJ, e SSJ4 [e in teoria anche SSJ3]), e mi fa strano mettano tutta quella roba come Bonus.Per me Goku GT.
80 euro per la standard digital, cristo santo raga, sta a VENTI euro in meno e fisico su gamesandmovies o videogiochiperpassione, spedizione inclusa. Ed è pure fisico. Poi mi viene da ridere quando la gente si lamenta del rincaro dei videogiochi a 80 euro e poi li spende in digital senza battere ciglio, quando ci sono soluzioni più economiche e con un valore che rimane, essendo fisica, oltre che meno costosa
Curioso comunque ci siano 3 stelline sopra il quadrato del "Playable Characters", magari non è nulla o magari è un hint di qualche sorta.![]()
Stavo pensando proprio a quello.Magari è un personaggio con tre trasformazioni come gli altri due
Per me sarà un personaggio molto "easter egg", Belzeebub da Sandland o Jaco the Patroller tipoTotoscommessa:
![]()
Ah vero, potrebbe avere senso. L'ipotesi Sand Land in particolare sarebbe molto logica visto il gioco uscito di recente.Per me sarà un personaggio molto "easter egg", Belzeebub da Sandland o Jaco the Patroller tipo
Mwahahahahh io non voglio immaginareTi voglio vedere quando mostreranno Orange Piccolo, penso che andrai in overdose di hype..![]()
O aralePer me sarà un personaggio molto "easter egg", Belzeebub da Sandland o Jaco the Patroller tipo
Sono d'accordo con te, ma per me in questo caso il ragionamento non vale.80 euro per la standard digital, cristo santo raga, sta a VENTI euro in meno e fisico su gamesandmovies o videogiochiperpassione, spedizione inclusa. Ed è pure fisico. Poi mi viene da ridere quando la gente si lamenta del rincaro dei videogiochi a 80 euro e poi li spende in digital senza battere ciglio, quando ci sono soluzioni più economiche e con un valore che rimane, essendo fisica, oltre che meno costosa
Io presa a 55 versione ita in un negozio che mi ha mandato paper mario gia' a 3 giorni dal lancio80 euro per la standard digital, cristo santo raga, sta a VENTI euro in meno e fisico su gamesandmovies o videogiochiperpassione, spedizione inclusa. Ed è pure fisico. Poi mi viene da ridere quando la gente si lamenta del rincaro dei videogiochi a 80 euro e poi li spende in digital senza battere ciglio, quando ci sono soluzioni più economiche e con un valore che rimane, essendo fisica, oltre che meno costosa
Non è detto che anche stavolta ti arrivi in anticipo... Comunque ottimo prezzoIo presa a 55 versione ita in un negozio che mi ha mandato paper mario gia' a 3 giorni dal lancio
Ho scritto male, 3 giorni dopo il lancioNon è detto che anche stavolta ti arrivi in anticipo... Comunque ottimo prezzo![]()
Sull'online ancora non si sa granché, se non che ci saranno le classificate...Ancora devi guardare bene i video, ne sono usciti un bottone vedo. Mi chiedevo, ma l'online come sarà strutturato? 1 vs 1, Arena... non so
Un guest character.Totoscommessa:
![]()