PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ancora devi guardare bene i video, ne sono usciti un bottone vedo. Mi chiedevo, ma l'online come sarà strutturato? 1 vs 1, Arena... non so
Direi come RB2 ma ancora più uno schifo da giocare perché con la libertà che c'è in questo sarà di certo una tortura giocare contro certa gente che bugga tutto e ti ruota attorno :asd:

Vegeta blue evo all'inizio del video

Capelli di un colore più scuro ed aura diversa.
L'hanno gestito come il kaioken.

Spero si facciano perdonare da queste cagate inserendo qualcosa di inedito, tipo Vegeta Ultra Ego che non mi piace ma sarebbe comunque qualcosa di carino da avere e mi farebbe chiudere un occhio su personaggi gestiti col culo come Vegeta SSJBE, Mirai Trunks SSJ2 e Ikari mixati, Broly Base e Ozaru mixati e Kale SSJ e SSJ FP C mixati.

Per me non tanto, in fondo vegeta blue full power non e' che ha tante mosse rappresentative rispetto al blue base.
Gia Vegeta super sayan full power ha mosse piu' rappresentative come il final flash
Vegeta combatte più in quella forma che da SSJB...non ha senso non metterlo. Potevo capirlo per l'UIP che è veramente una forma temporanea che si vede 3 volte ma con il SSJBE no.
Combatte in maniera diversa proprio come Super Vegeta e quindi andava trattato nello stesso identico modo facendolo trasformare con l'aspetto che cambia e nuove combo e speciali.

Che poi cosa vuol dire che non ha mosse rappresentative? Tutti i pg utilizzano gli stessi attacchi energetici visti in DBZ e l'esplosione finale è la sua mossa rappresentativa, di certo non lo è per il Vegeta SSJB del Movie di Broly :bah:

Vegeta combatte più in quella forma che da SSJB...non ha senso non metterlo. Potevo capirlo per l'UIP che è veramente una forma temporanea che si vede 3 volte ma con il SSJBE no.
Combatte in maniera diversa proprio come Super Vegeta e quindi andava trattato nello stesso identico modo facendolo trasformare con l'aspetto che cambia e nuove combo e speciali.

Che poi cosa vuol dire che non ha mosse rappresentative? Tutti i pg utilizzano gli stessi attacchi energetici visti in DBZ e l'esplosione finale è la sua mossa rappresentativa, di certo non lo è per il Vegeta SSJB del Movie di Broly :bah:
Nell'anime combatte solo contro toppo in quella forma.
A limite potevano unirlo con il vegeta blue allenato che combatte contro zamasu ma son due trasformazioni distinte
Nel manga manco mi ricordo dove combattesse in quella forma, a limite metti l'ultra ego se proprio si vuole un altro vegeta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro