PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me non tanto, in fondo vegeta blue full power non e' che ha tante mosse rappresentative rispetto al blue base.
Gia Vegeta super sayan full power ha mosse piu' rappresentative come il final flash
E così non abbiamo Vegeta blue con questa mossa iconica.

main-qimg-bd89c7dc9b21574c2ab74a681d5b6016

Mentre Goku blue sì.

Broly Base e Ozaru mixati e Kale SSJ e SSJ FP C mixati.
Ti dirò, per questi 2 mi va bene che li abbiano accorpati. E anzi, non avrei neppure dato a Jiren il full power come trasformazione, per andare al risparmio.
Ecco, forse per Kale avrei preferito i capelli nella sua forma "finale" controllata, ma va benissimo anche così.

Che poi cosa vuol dire che non ha mosse rappresentative? Tutti i pg utilizzano gli stessi attacchi energetici visti in DBZ e l'esplosione finale è la sua mossa rappresentativa, di certo non lo è per il Vegeta SSJB del Movie di Broly :bah:

972113208E5F0A16264029B68A62EAAC7CBA103B

Che figo sarebbe stato sto calcione.

Ti dirò, per questi 2 mi va bene che li abbiano accorpati. E anzi, non avrei neppure dato a Jiren il full power come trasformazione, per andare al risparmio.
Ecco, forse per Kale avrei preferito i capelli nella sua forma "finale" controllata, ma va benissimo anche così.
Broly è sicuramente quello che da meno fastidio non avere, anche Caulifla SSJ1, è comunque una scemenza saltarli ma posso farmelo andar bene, per Vegeta e Trunks proprio no e per Kale a questo punto andava saltata la forma base che non ha NIENTE se non esistere o al massimo il SSJ1 invece di saltare la forma finale :facepalm:
Saltare Jiren SFP sarebbe stato anche più grave di questa cosa fatta con Vegeta :asd:
Nell'anime combatte solo contro toppo in quella forma.
A limite potevano unirlo con il vegeta blue allenato che combatte contro zamasu ma son due trasformazioni distinte
Nel manga manco mi ricordo dove combattesse in quella forma, a limite metti l'ultra ego se proprio si vuole un altro vegeta
E Jiren, cioé gli avversari finali della serie...Ci combatte per non so quanto tempo in SSJBE mostrando un sacco di attacchi che potevano essere degli impeti fighissimi, sia in singolo come speciali che in tag con Goku come finale, però no, trattiamolo da schifo unendolo al SSJB :bah:
Post automatically merged:

Voglio che sperare che il preset disponibile nella demo sia solo temporaneo e che poi nella versione finale TdP e BR abbiano mosse diverse e corrette, non questo schifo.

Saltare Jiren SFP sarebbe stato anche più grave di questa cosa fatta con Vegeta :asd:
Ha solo dei riflessi rosa sulla pelle e basta :asd:
Chiamala trasformazione. Vale quanto un kaioken.
Va bè che a me Jiren fa schifo, quindi meno lo vedo, meglio è.

Voglio che sperare che il preset disponibile nella demo sia solo temporaneo e che poi nella versione finale TdP e BR abbiano mosse diverse e corrette, non questo schifo.
Anche io spero che le mosse di Vegeta blue cambieranno in base al costume.
È pure confermato che certi costumi potranno modificare le mosse speciali. Per Goku col bastone, Piccolo, Crilin e forse C-17 è così.

E così non abbiamo Vegeta blue con questa mossa iconica.

main-qimg-bd89c7dc9b21574c2ab74a681d5b6016

Mentre Goku blue sì.

972113208E5F0A16264029B68A62EAAC7CBA103B

Che figo sarebbe stato sto calcione.
In realta la puoi mettere come final dato che vegeta Blue non e' che ha tante mosse diverse ruspetto a prima

Broly è sicuramente quello che da meno fastidio non avere, anche Caulifla SSJ1, è comunque una scemenza saltarli ma posso farmelo andar bene, per Vegeta e Trunks proprio no e per Kale a questo punto andava saltata la forma base che non ha NIENTE se non esistere o al massimo il SSJ1 invece di saltare la forma finale :facepalm:

E Jiren, cioé gli avversari finali della serie...Ci combatte per non so quanto tempo in SSJBE mostrando un sacco di attacchi che potevano essere degli impeti fighissimi, sia in singolo come speciali che in tag con Goku come finale, però no, trattiamolo da schifo unendolo al SSJB :bah:

Fosse in me avrei accorpato molti piu' personaggi insieme.

In realta la puoi mettere come final dato che vegeta Blue non e' che ha tante mosse diverse ruspetto a prima
Invece ha
  • Final Flash
  • Gamma Burst Flash
  • L'esplosione che usa contro Toppo

Ha solo dei riflessi rosa sulla pelle e basta :asd:
Chiamala trasformazione. Vale quanto un kaioken.
Va bè che a me Jiren fa schifo, quindi meno lo vedo, meglio è.
Sarà perché non ti piace però non è vero dai :asd:
Diventa più muscoloso, cambia aura e utilizza anche molte mosse differenti, andava assolutamente trattato come personaggio a parte.
Goku SSJB KK diventa più muscoloso e cambia aura ma alla fine fa le stesse cose, non serviva davvero separarlo, Jiren però fa troppo per trattarlo così.
Anche io spero che le mosse di Vegeta blue cambieranno in base al costume.
È pure confermato che certi costumi potranno modificare le mosse speciali. Per Goku col bastone, Piccolo, Crilin e forse C-17 è così.
Perché sul fatto che su Vegeta cambieranno tra TdP e BR è ovvio, lasciarlo com'è ora sarebbe troppo stupido, ma sono curioso di sapere se questa di Goku con il bastone sarà una cosa riservata a lui per via del preorder oppure se si potranno assegnare oggetti, visibili o meno, anche al resto del roster così da avere un minimo di personalizzazione invece dei soli preset obbligatori.

Fosse in me avrei accorpato molti piu' personaggi insieme.
Sono d'accordo, potevano creare un solo slot con vari attacchi speciali, un po' come hanno fatto con Piccolo..

Comunque in questi giorni sto giocando a Budokai Tenkaichi 4... Ho come l'impressione che Spike abbia provato questa mod🤣🤣🤣

Sono d'accordo, potevano creare un solo slot con vari attacchi speciali, un po' come hanno fatto con Piccolo..

Comunque in questi giorni sto giocando a Budokai Tenkaichi 4... Ho come l'impressione che Spike abbia provato questa mod🤣🤣🤣
L'ispirazione è chiara :asd:
Tutta la modalità in cui si crea il proprio "story mode" con filmati introduttivi e dialoghi personalizzati pare proprio urlare: "vi diamo i tool ufficiali per fare le mod".

Ma il Super blu di vegeta c'è nel manga?

Mah tra una retconnata e l'altra di Toyotaro, c'è stato pure quello :asd:
Solo che essendo in bianco e nero e non cambiando la grandezza dei muscoli è praticamente impossibile distinguerlo. Bisogna mettersi a controllare le punte della sua aura :sard:

Invece il kaioken blu no vero?

Ultima modifica:
Invece il kaioken blu no vero?
C'è stata una cosa simile anche per quello :asd:
Goku blue che (cito quasi testualmente) "sta usando una roba tipo il kaioken".

main-qimg-99848d563cb1148d3bd552032fadf7aa-lq

Dice che usano mosse esclusive del manga e che c'è speranza per i personaggi non ancora apparsi nell'anime.... Bho, vedremo xD

Dice che usano mosse esclusive del manga e che c'è speranza per i personaggi non ancora apparsi nell'anime.... Bho, vedremo xD
Il Gamma Burst Flash l'avevano messo pure in Dokkan Battle.
Finché si tratta di qualche tecnica, penso non ci siano problemi di copyright.
Mentre per le trasformazioni e personaggi manga only non c'è speranza. Gli stessi sviluppatori di Dokkan Battle hanno detto che non hanno i diritti sul manga di Shueisha e quindi non possono inserire Moro, Granola, l'Ultra Ego, ecc.

Il Gamma Burst Flash l'avevano messo pure in Dokkan Battle.
Finché si tratta di qualche tecnica, penso non ci siano problemi di copyright.
Mentre per le trasformazioni e personaggi manga only non c'è speranza. Gli stessi sviluppatori di Dokkan Battle hanno detto che non hanno i diritti sul manga di Shueisha e quindi non possono inserire Moro, Granola, l'Ultra Ego, ecc.

Allora tocca aspettare Super 2 :dsax:

Certo che sto fatto dei diritti è proprio ridicola... È pur sempre Dragon Ball... Questa storia è paradossale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro