PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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3 Vegeta SSJ1 uguali che servono chissà a cosa e poi non mettono quello SSJBE che è la sua forma più forte e l'ultima che si vede :sard:





Spero modifichino per bene anche la velocità delle mosse perché al momento sembra impossibile schivare un impeto o una finale, vengono lanciate ad una velocità FOLLE.
Guardate la Kamehameha di Gohan a 2:20 in questo video, è talmente rapida che nemmeno con la velocità a 0.25 la si vede lanciata, parte direttamente il filmato e succede la stessa cosa con ogni personaggio e la cosa divertente è che una finale toglie 2/3 della vita, cioé al momento basta caricarsi al massimo, lanciarla e hai praticamente vinto e il fatto che lanciare una finale non consumi completamente tutto il Ki rende possibile quello che succede sempre in quel video dove subito dopo ne lancia un'altra mentre Vegeta sta ancora atterrando dopo aver subito la prima
89.gif

Questo perché nei Tenkaichi e Raging blast le onde venivano CARICATE nei filmati ma si tornava in-game per il lancio effettivo del colpo e questo ti dava il tempo di reagire e schivare persino un'onda lanciata ad 1 cm dalla faccia mentre eri pure stato colpito da un pugno stordente. Adesso invece il filmato comprende il lancio perché fa figo ma poi in-game non hai il tempo nemmeno per capire che il filmato è finito e ti sta arrivando un'onda in faccia...

Per essere più chiaro:

ZOrmMbP.gif


Spero vivamente siano tutte cose messe a casaccio solo per far vedere il più possibile nella demo.

Ma neanche questa si può schivare? :hmm:
Ma che hanno combinato?
Si ovviamente l'effetto cutscene è migliore, però sono attacchi imparabili..

 
Poi compariva anche nel primo teaser

1718703235840.png

Almeno goku e vegeta ssj4 penso che saranno al day one senza problemi
 
Capace che facciano anche loro qualche collaborazione con Heroes come le fanno i gacha.
Qualche ssj4 in più dei televisivi potrebbero buttarli dentro come dlc
 
Per gli occhi meno attenti.. :dsax:

dbgt-dragon-ball-gt.gif
Magari è pareidolia ma sembra lui.

Volendo stare al minimo:
Goku bambino
Ssj
Ssj3
Ssj4
Vegeta
Ssj
Ssj4
Gogeta ssj4
Pan
Baby vegeta 1
2
3
Oozaru
Super C17
Ishilon
Omega Ishilon.

16.
Mi sembrano troppi per il roster base.
Volendo puoi togliere 2 Vegeta e lasciare solo il SSJ4 come in Tenka 3, e il computo scende a 14.

Escludendo i 2 Uub e il Drago a 4 Stelle.
 
Magari gliel'hanno fatto doppiare in vista dei DLC oppure faceva solo esempi a caso...?
Se mettono DBGT nel gioco base allora sarà proprio per pochissimi personaggi visto che non c'è più posto.

Ora inizio a vederci cose
ies06ldtw87d1.jpg


:sard:


All'inizio ci vedevo addirittura il vecchio Broly SSJ4 di DBH :sard:
Poi una volta postata l'immagine con l'Ozaru vedo solo lui, a prima vista però, perché se lo si guarda bene ci sono gli stessi colori ma non credo proprio sia lui.
 
Ormai siamo nel rush finale. Ogni mese avremo news con bordate di personaggi :asd:
 
Il 23 giugno alle ore 13:00, sul canale YouTube di Bandai Namco, due giocatori di nome SHAKA e Kazunoko giocheranno le nuove modalità "Episodio Battaglia" e "Battaglia Personalizzata", che sono state rivelate nel "GAMEPLAY SHOWCASE 2".

Nella "Battaglia Personalizzata", Kazunoko affronterà una battaglia situazionale creata da SHAKA.

Alla fine del programma, si sfideranno in un'appassionante battaglia online!

 
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