- Iscritto dal
- 12 Gen 2020
- Reazioni
- 144
Qua si fanno danni più sensati e si capisce già meglio come funziona il gioco, anche perché chi gioca è meno incapace e idem l'IA![]()
Un'opera d'arte, non c'è che dire

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qua si fanno danni più sensati e si capisce già meglio come funziona il gioco, anche perché chi gioca è meno incapace e idem l'IA![]()
Sarebbe giusto avere Base-SSJ-SSJ2-SNS almeno sul Gohan con il Gi di Goku, anche perché in DBS fa esattamente così nell'allenamento con Piccolo, ma non credo succederà...sicuramente lo terranno separato già trasformato come hanno sempre fatto nei loro giochi e al massimo avrà 2 preset diversi tra Z e S :\Interessante che i personaggi della vecchia demo non avessero le trasformazioni "definitive" e quindi c'è ancora la possibilità che ne vengano aggiunte altre.
A questo punto vorrei pure "Ultimate Gohan" incluso nelle trasformazioni di "Gohan (adulto)" visto che l'anime di Super ha sdoganato questa faccenda.
Menomale che questi dovevano essere i pro ai Tenkaichi, diamine almeno UN solo colpo che non sia XXXXX no eh? Peggio della stampa.
Giusto qualche schivata in più ma finita lì.
Un po' fastidiosa questa cosa che i personaggi si illuminano a caso senza avere l'aura attiva...Pensavo fosse un errore della prima demo con Goku vs Vegeta ma succede tantissime volte qua
Quindi l'unica novità è Great Saiyaman, stranamente però nella finale c'è Videl normale e non GS2, quindi mi sa che lei non ci sarà...
Al momento siamo a 112 pg se consideriamo validi i vari pg "rubati" come Goku bambino, Zarbon ecc + Basil e Lavender, ne mancano solo 52.
Se invece consideriamo solo quelli visti in-game allora 103, quindi altri 61 da annunciare.
PS: Ma quant'è bello che per giocare G1 vs G2 in uno studio sono costretti a farlo online con due console?![]()
Chiamare qualcuno con un po' di dimestichezza con i Tenkaichi invece di gente che gioca a FZ no? Cosa vuoi che ne capiscano questi...
Post automatically merged:
Solo io trovo incredibilmente assurdo che ancora nessuno gli abbia chiesto del crossplay?
Post automatically merged:
Ma questi secondo voi cosa saranno? Gli oggetti o tipo i comandi in stile grazie, ciao ecc?
Durante lo show si vede che premevano tasti a caso e sono sbucati fuori un paio di volte.
![]()
Ma nelle specifiche del gioco c'è già scritto che non c'è il crossplay.Solo io trovo incredibilmente assurdo che ancora nessuno gli abbia chiesto del crossplay?![]()
4 e con un menù a parte? Mi sembra un po' troppoPenso siano le provocazioni
A meno che la traduzione non fosse errata lì c'era scritto "crossplatform" che significa PS4 vs PS5, che ovviamente non può esserci perché una PS4 non esiste, ma del crossplay non ne ha parlato nessuno...sempre se non me lo son perso.Ma nelle specifiche del gioco c'è già scritto che non c'è il crossplay.
Che altro devono aggiungere e/o chiedere?
Scusami, ma che senso avrebbe specificare una cosa del genere se il gioco è only next gen? Crossplay e crossplatform sono sinonimi e la tabella che hanno scritto è abbastanza inequivocabile.A meno che la traduzione non fosse errata lì c'era scritto "crossplatform" che significa PS4 vs PS5, che ovviamente non può esserci perché una PS4 non esiste, ma del crossplay non ne ha parlato nessuno...sempre se non me lo son perso.
Mi sembra comunque assurdo che, anche nel caso fosse scritto lì, nessuno chieda nulla per averne conferma, giusto per sapere perché non c'è o se lo inseriranno in futuro, insomma domande normali come per tutte le altre cose e invece niente di niente![]()
Nessuno ma che ne so, leggo quello che c'è scritto e crossplatform è diverso da crossplay...Scusami, ma che senso avrebbe specificare una cosa del genere se il gioco è only next gen? Crossplay e crossplatform sono sinonimi e la tabella che hanno scritto è abbastanza inequivocabile.
Compatibilità tra piattaforme
PS5: non supportata
Xbox Series S/X: non supportata
Steam: non supportata
Assente pure il cross-save.
Se mi linki il sito jp posso tradurre io (non che sia cosi difficile usando google eh) ma vedo che ci sono dubbiNessuno ma che ne so, leggo quello che c'è scritto e crossplatform è diverso da crossplay...
Se poi la traduzione è stata fatta male ok...e aggiungerei, bella merda![]()
Se mi linki il sito jp posso tradurre io (non che sia cosi difficile usando google eh) ma vedo che ci sono dubbi![]()
Eh si letteralmente dice crossplatform incompatibile, sembra proprio si riferisca al crossplay![]()
ドラゴンボール Sparking! ZERO|バンダイナムコエンターテインメント公式サイト
「ドラゴンボールZ Sparking!」シリーズ、待望の最新作!『ドラゴンボール Sparking! ZERO』の公式サイトです。dbsz.bn-ent.net
Giù alla fine.
Anche il fatto dei salvataggi dovrebbe essere vista come una cosa senza senso visto che non esiste una versione PS4 per importarli, eppure c'è
Però mi sa tanto che intendono proprio il crossplay e che quindi non ci sarà. Mah.