PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A questo punto sicuramente la saga di Buu...
Yajirobei è difficile da collegare, anche con la prima serie🤣🤣🤣

E purtroppo ce li dobbiamo vedere per forza perché tanto è impossibile restare all'oscuro del roster completo...
Avrei preferito scoprirli giocandoci ma non è più possibile :tristenev:

Il trailer c'è anche in jap per chi ci tiene all'udito

Lo sapevo che mettevano Anizala!!!
Se no avremmo avuto solo grandi scimmie come personaggi giganti :asd:

Pare che Ribrianne sia condensato in un solo personaggio che nelle special ha la forma alta e quella gigante. Per fortuna!

Dalla schermata sembra che i 2 Goku ultra istinto saranno un pg a parte rispetto a "Goku (super)".
Eppure abbiamo visto il mastered con i vestiti del film di Broly...

E così ne mancano 64 all'appello.

Considerando il tema del trailer mi sa che possiamo depennare dai listoni Cold.
Quasi sempre gli mettono degli attacchi con la spada, e penso sarebbe stato inserito qua dentro nei PG "sword".

Considerando il tema del trailer mi sa che possiamo depennare dai listoni Cold.
Quasi sempre gli mettono degli attacchi con la spada, e penso sarebbe stato inserito qua dentro nei PG "sword".
In Tenkaichi 3 usava la spada solo nella finale e nei 5 colpi caricabili quindi non è che fosse proprio un pg che combatte con la spada. Diciamo che potrebbe starci saltarlo :morristenda:

In Tenkaichi 3 usava la spada solo nella finale e nei 5 colpi caricabili quindi non è che fosse proprio un pg che combatte con la spada. Diciamo che potrebbe starci saltarlo :morristenda:
Sì ma è tipo il suo unico colpo caratteristico quello con la spada, per il resto è Freezer minus minus.
Penso che se lo avessero messo lo avrebbero presentato qui con un colpo all'arma bianca, altrimenti lo mettono come extra in una mossa finale di Mecha Freezer (ammesso che quest'ultimo ci sia).

Si può depennare pure Gohan con la Spada Z (va be'), e Tapion (va be' scontato, gli OAV non ci saranno nel gioco base).

Ed eccoli i pg del Torneo del Potere, addirittura Anizala.. e chi se lo ricordava più.. :sard:
Ottimo per Goku UI Sign, lo preferisco alla sua versione completa.

Secondo me King Cold possono metterlo tranquillamente nella ultimate di Mecha Freezer.

Comunque palese che avremo un trailer con tutti i "big boss" di Z. Freezer, Cell e Super/Kid Buu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro