Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chissà che tema hanno sceltoYajirobei e Spopovich presenti nei tag del trailer giapponese!
Personaggi trolloni, mi aspetto anche Arale e Generale BlueChissà che tema hanno scelto![]()
"Dimenticati".Chissà che tema hanno scelto![]()
Il king che sconfisse Vegeta è tornatoYajirobei e Spopovich presenti nei tag del trailer giapponese!
In Tenkaichi 3 usava la spada solo nella finale e nei 5 colpi caricabili quindi non è che fosse proprio un pg che combatte con la spada. Diciamo che potrebbe starci saltarloConsiderando il tema del trailer mi sa che possiamo depennare dai listoni Cold.
Quasi sempre gli mettono degli attacchi con la spada, e penso sarebbe stato inserito qua dentro nei PG "sword".
Sì ma è tipo il suo unico colpo caratteristico quello con la spada, per il resto è Freezer minus minus.In Tenkaichi 3 usava la spada solo nella finale e nei 5 colpi caricabili quindi non è che fosse proprio un pg che combatte con la spada. Diciamo che potrebbe starci saltarlo![]()