PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì gli OAV si possono depennare dal gioco base.

Resta solo il dubbio sul GT (sarebbero una quindicina di PG "importanti"), ma propenderei pure lì per i DLCs.

Ragazzi, prendete con le pinze quello che sto per dirvi... Ma Broly (z) potrebbe essere presente.

Seguite il mio ragionamento.
Fino ad ora i personaggi sono stati caricati nel sito ufficiale jap seguendo una certa logica.
https://dbsz.bn-ent.net/character/

Protagonisti
Tutti i Goku, Vegeta, Gohan
Guerrieri Z
Crilin, Piccolo, tutti i Trunks, ...
Fusioni degli eroi
Vegito, Gotenks, Gogeta
Altri eroi
Videl, Muten
Main boss di Z
Freezer (compresa la versione Super), Cell e Buu
Altri buoni
Yajirobe, Mr. Satan
Scagnozzi dei cattivi principali o cattivi secondari
Nappa, Burter, C-18, Darbula, ....
Tutti gli avversari del Super in ordine più o meno cronologico
Beerus, Black Goku, Jiren, ...

Ora la cosa strana è...
Broly sta tra Darbula e Spopovich!!!
Cosa cavolo ci fa là in mezzo?!?!
Non dovrebbe essere alla fine degli avversari del super?
L'unica spiegazione che mi sono dato è che per forza di cose deve esserci anche Broly (z).
Altrimenti non ha senso la sua posizione nel roster giapponese.

Ragazzi, prendete con le pinze quello che sto per dirvi... Ma Broly (z) potrebbe essere presente.

Seguite il mio ragionamento.
Fino ad ora i personaggi sono stati caricati nel sito ufficiale jap seguendo una certa logica.
https://dbsz.bn-ent.net/character/

Protagonisti
Tutti i Goku, Vegeta, Gohan
Guerrieri Z
Crilin, Piccolo, tutti i Trunks, ...
Fusioni degli eroi
Vegito, Gotenks, Gogeta
Altri eroi
Videl, Muten
Main boss di Z
Freezer (compresa la versione Super), Cell e Buu
Altri buoni
Yajirobe, Mr. Satan
Scagnozzi dei cattivi principali o cattivi secondari
Nappa, Burter, C-18, Darbula, ....
Tutti gli avversari del Super in ordine più o meno cronologico
Beerus, Black Goku, Jiren, ...

Ora la cosa strana è...
Broly sta tra Darbula e Spopovich!!!
Cosa cavolo ci fa là in mezzo?!?!
Non dovrebbe essere alla fine degli avversari del super?
L'unica spiegazione che mi sono dato è che per forza di cose deve esserci anche Broly (z).
Altrimenti non ha senso la sua posizione nel roster giapponese.
Non saprei, ci sono anche Raditz e Nappa posizionati dopo freezer, cell e buu. Sembrano un po' random

Non saprei, ci sono anche Raditz e Nappa posizionati dopo freezer, cell e buu. Sembrano un po' random
Perché hanno messo prima i cattivoni principali di Z; separati dagli altri scagnozzi/cattivi secondari.

Ufficiale quindi niente film z. Visto che janemba usa la spada, oppure tapion.
Non è detto, potrebbero buttarli tutti in un trailer dei Movie o in un trailer da VS con i vari cattivi, tipo Goku vs Kid Bu, vs Super Janemba, vs Hirudegan ecc, non è che dovevano per forza mostrare tutti qui :asd:
Post automatically merged:

Visualizza allegato 14894
Comunque parla di 3 DLC, ma sotto ci sono due saghe...

Ne manca una?
2 DLC per Super Hero e uno per Daima :sisi:

Facciamo pure 2½ per Hero e ½ per Daima.

4 Gohan, 4 Piccolo, i 2 Gamma e Cell Max come minimo. Più della metà.

Il pugno del drago di Goku ssj3 è di un movie.
ma così tanti gohan e piccolo?non ho ancora visto il movie ma ci sono così tante versioni e cambiamenti oltre alla versione beast bianca e quella arancione di piccolo?

ma così tanti gohan e piccolo?non ho ancora visto il movie ma ci sono così tante versioni e cambiamenti oltre alla versione beast bianca e quella arancione di piccolo?
Fa conto che, per come funziona il gioco, devono rifare pure tutte le forme precedenti di Gohan (base, ssj e ultimate).
Piccolo ha pure la forma ultimate (di colore giallo) e l'arancione gigante.

Facciamo pure 2½ per Hero e ½ per Daima.

4 Gohan, 4 Piccolo, i 2 Gamma e Cell Max come minimo. Più della metà.

Il pugno del drago di Goku ssj3 è di un movie.
Piccolo, Orange, Gigante.
Gohan, SSJ, Blanco.

Secondo me 3 ciascuno.

Per un totale di 9 personaggi.

Mentre i restanti 12+ per Daima credo.

Pensavo più all'inverso. Credo ci sia più roba per Daima che per Super Hero.

Idem, come ho detto nel topic di dragonball in manga jap.

Daima sono minimo 20 episodi dagli ultimi leak, vuole dire il quadruplo come minutaggio rispetto superhero, non vedo proprio come sia possibile che siano meno di superhero xD

Idem, come ho detto nel topic di dragonball in manga jap.

Daima sono minimo 20 episodi dagli ultimi leak, vuole dire il quadruplo come minutaggio rispetto superhero, non vedo proprio come sia possibile che siano meno di superhero xD
E sarà pure la "serie del momento", quindi estremamente vendibile lato marketing.

Secondo me sarà 1/3 - 2/3 come proporzione.

Anche se mi piacerebbe fosse invece 1/3 e 1/3, più un pack a sorpresa con altro dentro.
Ma dovendo rifare i PG piccoli e tutti i nuovi villain penso che Daima mangerà molto spazio.

Di Daima non è ancora uscito niente. È impossibile che abbiano già preparato così tanti personaggi senza reference.
Faranno la marchettata con Goku e Vegeta chibi e poco altro ancora.

Poi se la serie avrà successo, potranno fare qualcos'altro.

Di Daima non è ancora uscito niente. È impossibile che abbiano già preparato così tanti personaggi senza reference.
Faranno la marchettata con Goku e Vegeta chibi e poco altro ancora.

Poi se la serie avrà successo, potranno fare qualcos'altro.

Vabbeh ma si parlano tra di loro eh xD
è tutto sotto capsule corporation, hanno già tutti i design che devono avere. Non c'è shueisha di mezzo

State veramente ultra sottovalutando Daima secondo me ahah

Avranno già tutto di Daima, non viaggiano sulle stesse linee conoscitive della fanbase. Sapranno già come combattono i villain e chi sono.

Il pack DLCs mostra Daima e Super Hero a pari grado, è chiaro che il primo non sia solo un extra.

Avranno già tutto di Daima, non viaggiano sulle stesse linee conoscitive della fanbase. Sapranno già come combattono i villain e chi sono.

Il pack DLCs mostra Daima e Super Hero a pari grado, è chiaro che il primo non sia solo un extra.
Talmente tanto che hanno mostrato i 2 Gamma come rappresentativi del pack :asd:

Comunque che io ricordi, non è mai successo che un picchiaduro anime rilasciasse personaggi in contemporanea con il debutto manga/anime.
È già tanto se in Dokkan Battle erano riusciti a far uscire parzialmente il personaggio di Goku Ultra Istinto (sign) assieme all'anime.

Solo ninja storm riusciva ad anticipare l'anime di Naruto, ma perché aveva già il manga come base di partenza.

Talmente tanto che hanno mostrato i 2 Gamma come rappresentativi del pack :asd:
No, i 2 Gamma sono rappresentativi di META' Pack. Perché saranno i primi ad arrivare ovviamente, come tutto il pack Super Hero.

1719491180163-png.14894

E SH e Daima occupano lo stesso spazio a livello comunicativo/marketing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro