PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque che io ricordi, non è mai successo che un picchiaduro anime rilasciasse personaggi in contemporanea con il debutto manga/anime.
È già tanto se in Dokkan Battle erano riusciti a far uscire parzialmente il personaggio di Goku Ultra Istinto (sign) assieme all'anime.
? Ma non usciranno in contemporanea.

Il gioco esce ad Ottobre.
La serie Daima esce in Autunno (quindi sì Ottobre e dintorni).

Il primo DLC uscirà tipo 3-4 mesi dopo il rilascio del gioco nel 2025. E sarà Super Hero.

Prima di vedere un DLC di Daima passeranno tipo 6-8 mesi dall'uscita del gioco e dalla serie TV.
Se la serie Daima avesse 20 episodi, vuol dire che sarà conclusa nel giro di 5+ mesi con un episodio a settimana.
Il Pack di Daima arriverebbe tranquillamente dopo la sua conclusione.

Sulle versioni di Piccolo non transiggo. Ne devono mettere 4:
Piccolo Super
Piccolo risvegliato
Orange Piccolo
Orange Piccolo Gigante.
Poi per il resto possono fare tutto ciò che vogliono ❤️

Secondo me ne mettono 3, o vanno diretti sul Risvegliato o usano il Risvegliato come un boost della versione base Super. Orange e Gigante ovviamente ci devono essere.

Così Gohan penso che possono balzare uno dei 2 SSJ, e fare normale SSJ/2, e poi Blanco.

Il primo DLC uscirà tipo 3-4 mesi dopo il rilascio del gioco nel 2025. E sarà Super Hero.

Prima di vedere un DLC di Daima passeranno tipo 6-8 mesi dall'uscita del gioco e dalla serie TV.
Se la serie Daima avesse 20 episodi, vuol dire che sarà conclusa nel giro di 5+ mesi con un episodio a settimana.

Esattamente.

Secondo me ne mettono 3, o vanno diretti sul Risvegliato o usano il Risvegliato come un boost della versione base Super. Orange e Gigante ovviamente ci devono essere.

Così Gohan penso che possono balzare uno dei 2 SSJ, e fare normale SSJ/2, e poi Blanco.
Beh, dato che hanno messo Vegeta e Goku pure nella versione di quando vanno in bagno, cosa vuoi che sia uno slot in più per Piccolo e Gohan:coosaa:

Comunque almeno 3-4 di GT nel roster base potrebbero anche metterli. Mettere tutto GT sotto DLC boh…

Il pugno del drago di Goku ssj3 è di un movie.
Sì ma così non si devono inventare una nuova mossa, hanno adattato quella che già aveva in tenkaichi 3 e ciao, con o senza tapion e hildegarne. Secondo me.
Post automatically merged:

Comunque almeno 3-4 di GT nel roster base potrebbero anche metterli. Mettere tutto GT sotto DLC boh…
il focus sembra essere su Z e Super, con vari personaggi appunto di Super mai apparsi prima in Tenkaichi o raging blast (ovviamente, non essendo uscito al tempo). Bisogna vedere se rimangono degli slot.

Ultima modifica:

Broly (super) è uscito dopo più di un anno su FighterZ dall'uscita del movie.
Va bè che là il lavoro è più certosino.

Io dal pack di Daima mi aspetto: Goku chibi + trasformazione, Vegeta chibi + trasformazione, main villain + trasformazione. 6 pg.

Broly (super) è uscito dopo più di un anno su FighterZ dall'uscita del movie.
Va bè che là il lavoro è più certosino.

Io dal pack di Daima mi aspetto: Goku chibi + trasformazione, Vegeta chibi + trasformazione, main villain + trasformazione. 6 pg.

Se hanno le trasformazioni xD
Da quanto si è capito non possono trasformarsi in super sayan in questa forma... ma vedremo

Spero sia solo un costume alternativo :asd:
Ok si lo è, l'icona in alto del pg rimane quella del Gohan di DBZ.

Perché Goten ha quell'espressione disperata quando si trasforma in SSJ? :sard:

Ultima modifica:
Interfaccia

dbsz_hudnotes_IT.jpg

Personalizzazione

In DRAGON BALL: Sparking! ZERO è possibile personalizzare ogni singolo combattente per adattarlo ai propri gusti e al proprio stile di gioco.

Costumi: equipaggiate i personaggi con gli abiti che avete sbloccato. Questa modifica è solo cosmetica e non influenza le statistiche, ma alcuni costumi possono cambiare i set di tecniche una volta indossati.

Accessori: potete scegliere di dotare alcuni personaggi dei loro accessori specifici tratti dall'anime per ottenere ulteriori potenziamenti o abilità in battaglia.

Tipo: definisce le competenze aggiuntive in base al tipo di personaggio selezionato.

Capsule: le capsule possono migliorare determinate statistiche dei personaggi (velocità, forza, PS...).

Personalizzate i vostri lottatori preferiti per renderli ancora più unici nelle battaglie online!

DBSZ_customization_IT.jpg

Comandi

DRAGON BALL: Sparking! ZERO offre due diversi tipi di comandi:
  • Normale: lo schema di controlli consigliato per il gioco.
  • Classico: permette di divertirsi con controlli simili a quelli dei precedenti titoli della serie Budokai Tenkaichi!

dbsz_controlmap_it.jpg

Ultima modifica:
Mi chiedo se i costumi personalizzati si distruggeranno con l'abbassamento della vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro