PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh onestamente del GT ci vedono assicurati i tipici Goku, Vegeta e Gogeta SSJ4, Baby, Super 17 + i fratelli draghi ghiaccio e fuoco con Omega Shenron
Poi della Red Ribbon Army ci vedo Tao Pai Pai, Generale Blue, Androide 8 come in BT3 e qualche extra mai mostrato prima fra questi?
19679421881664568054.jpg

Poi Piccolo Daimao, forse di nuovo con Tambourine e qualche altro membro della famiglia?
FIGURINES-HG-PICCOLO-DAIMAO-DRAGON-BALL-HIGH-GRADE-REAL-FIGURE-BANDAI-PREMIUM.jpg

Arale la rivorrei di sicuro, fra quelli dei film invece... penso siano DLC
Io li vorrei tutti, il problema è che ci sono 164 slot e non 400 lol
Se si superano i 6 massimo 7 personaggi per DB, DBGT e Movie poi non ci stanno più i vari Bu, Freezer, Cell, Squadra Ginyu, Cabba, Frost ecc mancanti :\

Non è che possono mettere Arale che in T3 è stato un pg super extra e cameoso perché non sapevano più cosa aggiungere e saltarne uno come Frost :asd:

Anche al San Diego Comicon hanno dato la possibilità di provare la demo del gioco...
Ma di tutti questi utenti che hanno avuto modo di giocarlo, nessuno ha espresso un parere? Su YouTube ci sono un sacco di video, ma trovare qualcuno che commenti una Sua prova è impossibile😫

It's 3 minutes and 27 seconds, the longest trailer yet

:sisi:

Da una parte il tema sarà future saga, come nella scan. Quindi androidi e zamasu.
Poi sicuramente ci sarà un altro tema...
Mancano ancora i main bosses di Z (tutte le forme di Freezer, Cell e Buu); la crescita di Gohan; gli scagnozzi di Freezer; ... e poco altro ancora!

Disponibile

Ne mancano 49.

4c09e55aea6328fb67ea9de1a3b9f108.jpg

Post automatically merged:

Ma il soldato viola e nail erano cosi necessari? :sard:

Magari il prossimo fanno saga cell e buu. Con i vari gohan cell e buu

Considerando che questo era un trailer dedicato a 2 Saghe, suppongo che il prossimo faccia Cell e Bu visto che mancano le varie forme di Cell, Bu, e i vari Androidi.

4c09e55aea6328fb67ea9de1a3b9f108.jpg

Ma il soldato viola e nail erano cosi necessari? :sard:

Magari il prossimo fanno saga cell e buu. Con i vari gohan cell e buu
Per me Nail e Zarbon sono fondamentali. Contentissimo che ci siano, nei vecchi BT facevano parte del mio team❤️

Due righe? Dov'è il walltext analisi??? :barbieri:
:sard:

Non è che ci sia molto da dire :asd:

Ricapitolando hanno confermato:

Saibaiman
Chaozu
Cui
Dodoria
Zarbon
Zarbon (Vera Forma)
Nail
Guldo
Rekoome
Ginyu
Freezer (Z) 1a Forma
Freezer (Z) 2a Forma
Freezer (Z) 3a Forma

Quindi niente Soldato di Freezer ma solo Cui...e questa cosa mi sembra una gran bella cavolata :morristenda:
Cui lo si vede solo per 2 minuti mentre i Soldati di Freezer hanno tanto spazio e sono cruciali per diverse parti della storia tra Namek, Bardack, l'arrivo di Trunks e RoF...Mi sembra una scelta un po' scemotta.
Freezer 2a Forma è uno dei pg che gli è riuscito meglio, quanto cavolo è bello?
:gogogo:

Freezer 4a Forma ovviamente separato solo perché ha una trasformazione diversa ma ricicla il solito modello invece di essere più simile a com'era in DBZ. Cosa ridicola esattamente come i vari Goku che riciclano lo stesso cavolo di modello di DBS e devo subirmi questo Goku con il corpo da bimbo che sorride mentre usa il Kaiohken...che poi stranamente non hanno mostrato la mossa usata vs Nappa ma nuovamente quella usata vs Vegeta :azz:

Ormai mancano solo 49 pg da annunciare (meno se consideriamo quelli che sappiamo dalle immagini della storia) e solo 2 trailer ci separano dall'uscita, quindi immagino che con il prossimo copriranno da Mecha Freezer a Bu e con l'ultimo forse un mischione di DB1, Movie e DBGT?
Certo però che i posti rimanenti sono proprio pochi per coprire tutto decentemente...ma perlomeno averne anche solo uno ci servirà da conferma che recupereranno con i DLC :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro