PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Volendo c'è spazio pure tra i 2 C17... Ma credo che lo avrebbero annunciato qui.

Dai Goku Bambino con la Kinton e il Nyoibo, Piccolo Daimao, Bardack+Scimmia (i Giganti sono pochi), e I 3 Broly Classici (Broly OAV è AMATISSIMO), e altri 3 che mi sfuggono. E chiudono a bomba.

Non è il Roster definitivo ma è una base di partenza ottima con rappresentanza da TUTTI i DB.

Be' se togliamo Bardack Oozaru ne restano 4, puoi ancora mettere ToppoGod, Cabba1-2, e FrostFinal.

Bon personalmente sono apposto così con i personaggi

si godheeee, unico difetto e che non ci sta il cross play quindi non so se prenderlo ps5 o pc.

se mi andava benissimo kakarot non ci saranno problemi su pc con questo giusto?

Erano anni che non ero così hyppato per un gioco di DB.Anche mio figlio sta contando i giorni che ci separano dal d1.Non vedo l'ora che arrivi la mia bella Collector... :ivan:

E visto che noi matti avevamo visto Baby nelle clippine prebdendoci, secondo me ci abbiamo preso anche su Goku sulla Nuvola (e di conseguenza PiccoloD a fargli da contraltare).

Più spinosi i restanti 8. Ma non credo rinunciano ad un Bardack dal D1.

Praticamente tutti contenti, chi voleva il super e chi voleva il GT

Però il menu di selezione pg fa veramente schifo

Bardack è stato confermato mesi fa assieme a Mirai Gohan :morristenda:

Più che altro con soli 10 slot rimanenti si perde per forza qualcosa per strada.

1. Videl Great Saiyaman 2
  2. Cabba
  3. Cabba SSJ o SSJ2
  4. Frost 4a Forma
  5. Toppo Hakaishin Mode
  6. Kaiohshin
  7. Super N°17
  8. Su-Shinron
  9. San-Shinron
  10. Gohan bambino Ozaru

Anche togliendo Kaiohshin relegandolo al solo menù tanto per trollare o mettendo un solo drago manca sempre qualcosa :tristenev:

Bardack è stato confermato mesi fa assieme a Mirai Gohan :morristenda:

Più che altro con soli 10 slot rimanenti si perde per forza qualcosa per strada.

1. Videl Great Saiyaman 2
  2. Cabba
  3. Cabba SSJ o SSJ2
  4. Frost 4a Forma
  5. Toppo Hakaishin Mode
  6. Kaiohshin
  7. Super N°17
  8. Su-Shinron
  9. San-Shinron
  10. Gohan bambino Ozaru

Anche togliendo Kaiohshin relegandolo al solo menù tanto per trollare o mettendo un solo drago manca sempre qualcosa :tristenev:
Stranissimo non ci sia Cabba però

Frost anche, sospetto

Magari l'ultimo è un trailer mix con annunci da tutte le saghe? Un po' DB, un po' Super, etc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro